|
|
Signori miei, dato che il detto recita "Non c'è due senza tre"... per la terza estate consecutiva parto per la stagione da animatore turistico! Ormai questo lavoro che ormai è diventato una passione mi prende sempre di più, e pure quest'anno non mi fermo...
La destinazione è Marina di Bibbona, provincia di Livorno... al camping Le Palme! non si trova molto su internet, dato che è un campeggio abbastanza nuovo e (a quanto ho saputo) con lavori in atto per la primavera... ma vi posso assicurare che vi è una piscina stupenda e grandissima! quindi se volete capitare, siete ben accetti, "sempre a bordo piscina per i nostri balli di gruppo"!!!! :P
Mi "assenterò" dal forum da questo venerdì fino all'8 settembre; un assentare fra virgolette perchè ogni tanto, come al solito, capiterò a scazzare o ad aprire le manches del Totomotors... e nel periodo finale di agosto, per seguire l'inizio del campionato!
Al mio ritorno a casa a Settembre, sarà tempo di bilanci e di scelte...
Se avrò ricevuto una chiamata importante in questi mesi, ci sarà la possibilità che riusciate a vedermi tutti quanti... tutti i giorni... non anticipo altro! non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco...
Se dovesse andar male, vedrò se riesco a trovare qualcosa tipo animazione in crociera oppure all'estero...
...e se dovesse andare male pure questa alternativa, mi dovrete sopportare ancora sul forum dato che dovrò trovarmi un lavoro a Lucca :P
Intanto vi saluto tutti quanti e vi aspetto a Bibbona! ciao belli! :D
|