You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finalmente papà!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finalmente papà!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ieri sera intorno alle 22 è nata Anna, una splendida femminuccia di 3.8 Kg (!!!!)

Alice, la mamma, è stata bravissima e grazie al mio formidabile supporto ha partorito in meno di 2 ore!!

Bellissima sensazione quando me l'hanno consegnata! Inevitabili le lacrime di gioia!

Mi aspetta un bel cambiamento adesso! Intanto sono arrivate le ferie e posso dedicarmi a tempo pieno al nuovo ruolo di papà!

Spero di essere all'altezza e di non andare nel panico nei momenti di difficoltà!

Emozione unica, non avrei ami pensato di vivere un' emozione così intensa!

:)

Autore: fitness -
contatta
Milano

eh ci credo adesso quando dicevi che non avresti avuto tempo di fare il presidente di lega !! sei pienamente giustificato va' ... ! aspettiamo foto ..  un grosso in bocca al lupo a tutti e tre :)

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Immaginavo che fosse nata nel sito non vedevo da un po tuoi post infatti giravo per vedere dove avevi scritto di questo stupendo avvenimento. Augurissimi ad entrambi i genitori ed un ben arrivata ad Anna. Rudy

Autore: Netum Magnum -
contatta

Avere una bambina è qualcosa di speciale, da padre forse un tantino più difficile comunque a me basta un'ora di gioco con mio nipote per dimenticare tutti i problemi della vita reale. ^^ 

Auguri Marchino! Spero sia una bambina pimpante, di quelle che ti rallegrano la giornata volenti o nolenti! :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

congratulazioni marchinO e auguri alla mamma!

anna? senza manco una O?
:D

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanti tanti auguri di cuore per questo splendido evento!!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Grazie di cuore a tutti!!

Ahahah è vero senza nemmeno una O!
Solo tu potevi notare questa cosa!! :D :D

Tra qualche ora potrò finalmente averla a casa e coccolarla come si deve!

:)

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Augurissimi! :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

speriamo che il tempo dedicato alla piccola anna sia proporzionale ai cm di apertura anale che perderai nella prossima stagione ;)

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Entro nel forum dopo 2 mesi e cosa vedo!!! Augurissimi Marchino, a te e alla mamma!

Ultimi risultati
chiudi