You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCASI LEGA PRIVATA SERIA MINIMO 8 PARTECIPANTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCASI LEGA PRIVATA SERIA MINIMO 8 PARTECIPANTI

Autore: pablo80 -
contatta
abbiategrasso

CIAO A TUTTI CHI MI VUOLE SONO DISPONIBILE A UNA LEGA SERIA MINIMO 8 PARTECIPANTI...SONO SERIO E CERCO SERIETà MI CONTATTI PURE SONO SUBITO DISPONBILE INSERISCO SUBITO LE LISTE...

Autore: willybonia -
contatta
Sanfrè

ciao. Ti posso consigliare mastercoach (scrivi una mail al presidente Arkangelus per indicazioni aggiuntive); io mi iscirverò stasera. Conosco il presidente della lega e alcuni giocatori che si iscriveranno a breve.Posso garantire la serietà e correttezza di queste persone, ma sono altrettanto consapevole che qualcuno di poco serio è facile pescarlo. La lega è a 16 squadre, giusto compromesso tra fantacalcio e calcio reale per la compilazione delle rose.Abbiamo provato anni addietro addirittura a 18, ma a volte alcune squadre non sono in grado di mettere 11 giocatori. ti aspettiamo. Spargi pure la voce se conosci qualcuno di serio disponibile a giocarsela.

Modificato da willybonia il 19/08/2013 20:54:52

Autore: PeppeLepo -
contatta

Lega PRIVATA:  Milan Club exclusive... 
350 crediti - assist vale 1 punto - autogoal -1 - formazione non schierata -9  - Partite fino all'ultima di campionato

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

se i requisiti che cerchi sono quelli che dici...FANTA CALCIO REALE, 5 edizione...la lega + realistica d italia...

mercato in forum di lega, possibilità di sostituzioni durante il week end, possibilità di conservare i giocatori negli anni, gironi con promozioni e retrocessioni ( ad ora siamo A e B da 10, C da 14...ci so due squadre libere in B ed il mercato è in corso ) due volte all anno, coi tornei di apertura e clausura...

se ti interessa davvero, affrettati, fammi sapere o postati nel topic di qst stagione...ciao

Autore: BlackDevil1982 -
contatta
napoli

Cerca Lega Napoli 1926 - 1a
siamo 8 di noi... iscriviti pass 29031982...
ed il gioco è fatto....

Autore: marco77 -
contatta
montemario

CIAO STIAMO CERCANDO L'ULTIMO PARTECIPANTE PER COMPLETARE LA NOSTRA LEGA MOLTO SERIA SONO LA BELLEZZA DI 8 ANNI CHE LA FACCIAMO SE TI VUOI  ISCRIVERTI FAI PRESTO LA LEGA E : FANTA SERIE A TIM 2013/2014 PASSWORD  pippone,     basta che tu sia un manager di alta professionalita ti aspetto

Ultimi risultati
chiudi