You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco lega privata

Autore: FairPlay86 -
contatta

Ciao a tutti! Cerco lega privata minimo 8 squadre con persone disposte a giocare seriamente indipendentemente dai risultati della squadra e disposte a fare mercato. Grazie.

Autore: willybonia -
contatta
Sanfrè

ciao. Ti posso consigliare mastercoach (scrivi una mail al presidente Arkangelus per indicazioni aggiuntive); io mi iscirverò stasera. Conosco il presidente della lega e alcuni giocatori che si iscriveranno a breve.Posso garantire la serietà e correttezza di queste persone, ma sono altrettanto consapevole che qualcuno di poco serio è facile pescarlo. La lega è a 16 squadre, giusto compromesso tra fantacalcio e calcio reale per la compilazione delle rose.Abbiamo provato anni addietro addirittura a 18, ma a volte alcune squadre non sono in grado di mettere 11 giocatori. ti aspettiamo. Spargi pure la voce se conosci qualcuno di serio disponibile a giocarsela.

Modificato da willybonia il 19/08/2013 20:56:05

Autore: PeppeLepo -
contatta

Lega PRIVATA:  Milan Club exclusive... 
350 crediti - assist vale 1 punto - autogoal -1 - formazione non schierata -9  - Partite fino all'ultima di campionato

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

se i requisiti che cerchi sono quelli che dici...FANTA CALCIO REALE, 5 edizione...la lega + realistica d italia...

mercato in forum di lega, possibilità di sostituzioni durante il week end, possibilità di conservare i giocatori negli anni, gironi con promozioni e retrocessioni ( ad ora siamo A e B da 10, C da 14...ci so due squadre libere in B ed il mercato è in corso ) due volte all anno, coi tornei di apertura e clausura...

se ti interessa davvero, affrettati, fammi sapere o postati nel topic di qst stagione...ciao

Autore: A_Martino -
contatta
Caserta

lega pro 2 divisione
password: 2013 

Autore: arkangelus -
contatta
balangero

ciao. Ti posso consigliare mastercoach. Conosco il presidente della lega e alcuni giocatori che si iscriveranno a breve.Posso garantire la serietà e correttezza di queste persone, ma sono altrettanto consapevole che qualcuno di poco serio è facile pescarlo. La lega è a 16 squadre, giusto compromesso tra fantacalcio e calcio reale per la compilazione delle rose.Abbiamo provato anni addietro addirittura a 18, ma a volte alcune squadre non sono in grado di mettere 11 giocatori. ti aspettiamo. Spargi pure la voce se conosci qualcuno di serio disponibile a giocarsela.
lega: mastercoach
psw: master

Ultimi risultati
chiudi