You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata...ma anche pubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega privata...ma anche pubblica

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Cerco lega privata seria da 8 o max da 10, senza defezioni già alle prime difficoltà, (possibilmente non under 20/25, please), garantisco più che assidua partecipazione e ovvia continuità fino all'ultima giornata. Prendo in considerazione anche ulteriore iscrizione a lega pubblica, con medesime caratteristiche, visto l'immobilismo di quella alla quale sono iscritto, grazie in anticipo per le vostre risposte.

Autore: maverix1985 -
contatta

Ciao, anch' io sto cercando una lega seria, ho aperto anche un topic ma c' è calma piatta, ti scrivo per un eventuale collaborazione futura nel caso dovessimo aprirne una noi. Quello che non capisco è che ci sono decine e decine di leghe private incomplete e nessuno cerca dei player.

Nel frattempo mi sono iscritto a questa, http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe/discussione/100120/aaa-cercasi-partecipanti...lega-napoli-1926---1a/ c'è ancora posto se sei interessato

Modificato da maverix1985 il 20/08/2013 22:57:50

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Ciao! Come te anche io nel frattempo ho dato la mia adesione ad un'altra lega ed attendo risposta. Sono a completa disposizione invece per una lega privata con le caratteristiche che descrivevo nel post precedente, tienimi in cosiderazione nel caso tu ne creassi una o se ci fosse spazio in una già creata. Grazie per la tua risposta ed a presto!

Ultimi risultati
chiudi