You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
siamo 2 x privata da 8 seria,almeno 500 crediti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

siamo 2 x privata da 8 seria,almeno 500 crediti

Autore: cippico -
contatta

siamo in 2... preferibilmente con molti crediti iniziali... siamo serissimi e partecipiamo da anni al fantaservice...mai abbandonato la squadra sopratutto... ciaooo a tutti

Modificato da cippico il 09/09/2013 18:58:55

Autore: rino72 -
contatta
Roma

Ciao,
stiamo giusto cercando altri 2 player.
La lega è da 8, siamo in 4 già registrati e ne stiamo aspettando altri 2 (noi 6 ci siamo conosciuti lo scorso fantacampionato su una lega da 10 player). Con voi 2 dovremmo chiudere, ma se quelli che aspettiamo non arrivano mi toccherà trovare ulteriori 2 giocatori.
L'asta prevede 300 crediti e durante tutto il campionato rimarrà aperto il mercato per acquistare giocatori liberi o fare scambi.
Conto di chiudere le iscrizioni degli 8 player entro il 14 o 15 settembre, per fare subito l'asta e partire con il campionato il weekend del 21/22 settembre. Così facendo avremmo la possibilità di giocare 35 partite (5 gironi da 7 turni) e chiudere contestualmente al campionato di serie A.

Fatemi sapere se vi va che vi comunico il nome della lega e la pwd via email.
Rino

contatta

ti ringrazio per la risposta veloce... il fatto e'  che vorremmo un budget iniziale piu'  cospicuo rispetto ai soliti 300 crediti...per avere le squadre meglio assortite... infatti solitamente ho anche una squadra in lega pubblica chiaramente con i 300 crediti non aumentabili...

se a voi andasse bene aumentare almeno fino a 800...ti assicuro che le squadre saranno molto piu'  competitive...rendendo piu'  aperto il campionato...salvo che il presidente non sia ancora ferrato in materia...

grazie e ciaooo

Modificato da cippico il 04/09/2013 18:16:51

contatta
Roma

Mi spiace, ma i player già iscritti conoscono e condividono le impostazioni del momento e non posso cambiarle.
Fa niente,
buon FC a voi

Autore: Campioni2013-14 -
contatta

cerco lega da 8 per giocare e fare asta

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Roma

per Campioni2013-14.

Ti ho scritto nella mailbox.

Autore: marcobianchi91 -
contatta

Cerca Lega Privata, qualsiasi numero di giocatori.. Massima serietà..

contatta

x rino72

ti ringrazio ugualmente...

ciaooo

contatta
Roma

per marcobianchi91: ti ho scritto nella tua mailbox

per cippico: fammi avere il tuo IBAN che ti pago il noleggio della tua discussione :D

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi