You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCHIAMO LEGA PRIVATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCHIAMO LEGA PRIVATA

Autore: Aut-Aut -
contatta

Ciao cerchiamo una lega privata a cui iscirverci, siamo io e un mio amico quindi DUE squadre

Promettiamo massimo impegno e serietà

Grazie!

Autore: stefano97997 -
contatta
bologna

Ciao io ho appena creata una lega privata con tre miei amici la lega si svolge a 8 squadre e si inizia senza liste, ma con offerte online e si parte con 400 crediti la lega si chiama Lega Nord Africa ( psw da 1a5 ) la psw è 12345 Se vi va di iscrivervi

Autore: Aut-Aut -
contatta

Ok ti faccio sapere!
Anche se con asta online la vedo complicata
Con buste chiuse è propio impossibile farla?

Grazie per l invito comunque!

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Lega HUNGER GAMES:

•  300 fantamilioni
  • 8 partecipanti (compreso voi 2)
  • massima serietà degli altri partecipanti, tutti con i loro scudetti e mascotte personalizzate
  • asta in busta chiusa con gli altri partecipanti che hanno già consegnato le liste

SE INTERESSATI CONTATTATEMI IN PRIVATO PER LA PASSWORD

Ciao!

Autore: EmaFat -
contatta
Palestrina

Mi sono appena iscritto alla Lega Nord Africa ( psw da 1a5 )... volevo dirti che l'asta è a buste chiuse... ho appena consegnato la lista!!!

Mancano 3 posti... iscrivetevi

Autore: Antoniosg1 -
contatta

ora ho creato la lega se siete interessati contattatemi sono solo ho fatto 6 posti dovrei mettere a buste chiuse il mercato pero non lo so fare se mi dite come lo imposto e poi vi unite anche voi con 400 di buget

Autore: annino78 -
contatta

ciao se volete vi invito alla mia lega serie b a 10 con promozioni retrocessioni... serie a completa a 10

Ultimi risultati
chiudi