You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTENZIONE! buste già pronte! cerco 2 partecipanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTENZIONE! buste già pronte! cerco 2 partecipanti

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Ciao, cerco 2 partecipanti per una lega privata chiamata HUNGER GAMES. Gli altri utenti della lega hanno già consegnato le liste in busta chiusa, quindi i 2 nuovi partecipanti devono iscriversi chiaramente alla lega e consegnare immediatamente le liste, così per domani verranno assegnati i giocatori e sabato possiamo partire col gioco! i requisiti fondamentali sui quali non si transige sono:
1) Partecipazione costante, ovvero schierare la formazione per ogni incontro. Qualora la formazione non venisse schierata, SI VIENE ESCLUSI E SOSTIUITI IMMEDIATAMENTE.
2) Poichè il campionato di Serie A riparte tra pochi giorni, una volta che vi verrà inviata la password per partecipare, dovete IMMEDIATAMENTE FARE LA SQUADRA E CONSEGNARE LE LISTE DEI GIOCATORI, altrimenti verrete cancellati immediatamente.
3) Al fine di rendere il gioco completo e avvincente VA REALIZZATO E CARICATO LO STEMMA/SCUDETTO DELLA PROPRIA SQUADRA (un'immagine o foto qualsiasi che rappresenti la vostra squadra) e VA CREATA LA MASCOTTE DELLA PROPRIA SQUADRA (la divisa con i colori ufficiali della vostra squadra).
Come vedete, le cose richieste sono piuttosto semplici e fanno sì che il gioco sia bello ed avvincente per tutti i partecipanti. MASSIMO DIVERTIMENTO E SERIETA'! se siete interessati la password: scorreggia76
Grazie!

Modificato da angelo86 il 12/09/2013 20:19:22

Autore: Antoniosg -
contatta

io vorrei ma per fare un altro account devo cambiare anche email se potete fare un account voi io partecipo e tutto gratis?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi