You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Da settimane senza voto la mia 2° giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Da settimane senza voto la mia 2° giornata

Autore: ale12398 -
contatta
avezzano

Ciao a tutti,
ho inserito correttamente la formazione relativa alla prima giornata e ho anche accettato la sfida inviata da un altro utente. Dopo una settimana ancora non ho una valutazione dei punteggi complessivi della mia squadra e, in classifica, risulto avere 0punti. Quando ci sarà il calcolo dei punti?

Autore: twoface1985 -
contatta
Cassano d'Adda

Oh ma vi muovete ad aggiornare sta classifica o devo aspettare l'ultima giornata?!?!?!!?

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Scusate, vorrei capire anch'io perché alcune squadre hanno tutti i punti e altre no... E anche perché le sfide non sono ancora state calcolate. Grazie

Autore: Mmpc4ever -
contatta

e questo non vale solo per la serie A ma anche per gli altri 5 campionati giocabili... attendiamo info. Grazie

Autore: twoface1985 -
contatta
Cassano d'Adda

Siamo quasi alla terza giornata e mancano ancora i voti della prima...se non sapete gestire una maxilega allora forse è meglio che dedichiate la vostra vita a fare altro...

Modificato da twoface1985 il 04/09/2013 12:12:46

Autore: Sebastianito -
contatta

mai

Autore: mikolaj -
contatta

Gentilissimo STAFF, vorrei sapere quando verranno aggiornate tutte le classifiche e tutti i punteggi delle squadre degli utenti partecipanti alle varie Maxi Leghe dei campionati esteri... speriamo non il 31 Febbraio o a campionati finiti... :) Inoltre vorrei far presente che nella Maxi Lega della Premier League, mancano ancora nella lista dei players, gente come Lamela, Willian ed Eto'o... a quando gli aggiornamenti? spero non il 31 Febbraio o a campionati finiti, come detto pocanzi... :)

Modificato da fitness il 27/09/2013 19:43:34

Autore: giuseppe2004v -
contatta
sorrento

io non ci capisco niente in classifica mi dice che ho solo 4 punti ,in un altra maxi lega me ne dice che ne ho 6 qualcuno mi spiega ???

Autore: tonybrunetti -
contatta

In effetti vedo che non sono state proprio aggiornate le classifiche di serie A.... a me porta 0 punti...
Ci fate sapere quando provvederete?
Grazie

Autore: ciemmea -
contatta

Manca ancora da sommare il punteggio della mia squadra nella 1^ giornata della Maxi Lega Spagnola... up, up up... ;) Qua potete controllare: IDSquadra: 10965 http://www.fantasoccervillage.com/it/maxilegacampionati/primeradivision/10965/formazioni/cpgmykj/

Modificato da fitness il 27/09/2013 19:45:03

Ultimi risultati
chiudi