You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambi strani in maxilega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambi strani in maxilega

Autore: Nemo4t -
contatta
Roma

Mi è successo in più di un'occasione: schiero una formazione secondo un 3-4-3 e al momento dei risultati il sistema me lo riorganizza come un 4-4-2 facendomi perdere parecchi punti.
C'è un bug o c'è qualche cosa che mi sto perdendo io?

Autore: fitness -
contatta
Milano

fai uno screenshot la prossima volta.

Autore: Nemo4t -
contatta
Roma

Io ho possibilità di gestire la squadra solo nei ritagli di tempo, capisco che dal tuo\vostro punto di vista fare uno screenshot ed archiviare di volta in volta le formazioni è un'operasione semplice e rapida, tuttavia in questo periodo mi creerebbe problemi e toglierebbe molto al fattore ludico della cosa.
A rigor di logica non c'è nessun motivo per schierare una formazione diversa dal 3-4-3 nelle maxileghe, è facile vedere quelle che sono state tramutate in 4-4-2. Nella fattispecie in questa domenica la mia formazione originale era:

Buffon; D'ambrosio, Benatia, Heurtaux, Cerci, Vidal, Guarin, Florenzi; Higuain, Balotelli, Palacio.

Nel cambio ho sempre perso qualche punto, ma questa settimana la differenza è macroscopica.
Non capisco quali possano essere le cause di tali inconvenienti, spero comunque possiate fare qualcosa per risolverelo e, sopratutto, far si che non si ripresenti in futuro.

Ultimi risultati
chiudi