You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

mentre scrivevo la mia risposta delle 13, non avevo visto la proposta del Boemo, che mostra sicuramente originalità in cio che scrive (pure molto interessante).
il problema che già un presidente fa altro per guadagnarsi il pane, e già il fanta per come è strutturato non è proprio semplice. La tua idea di parametrare il costo dei cartellini all'età sarebbe buona se il sito permettesse di farlo in automatico. cosi -per buona che è- la reputa irrealizzabile la tua idea. Mi piace, ma citando il buon don rafe' anche kim basinger mi piace!!!!!!

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Giuseppe, probabilmente può essere difficoltoso fare tutto senza il supporto automatizzato del sito, ma basterebbe prevedere due fasce solamente...giocatori minori e fino a 30 anni compresi e maggiori di 30 anni.

1) giocatori fino a 30 anni = riconferma a prezzo pieno.
2) giocatori oltre i 30 anni = riconferma a prezzo scontato del 50%.

Tuto ciò, forse semplificherebbe di molto la cosa e darebbe la possibilità anche a chi è in ristrettezze economiche di provare a fare un campionato dignitoso, limitando di molto la situazione non infrequente, che vede molti presidenti abbandonare la squadra a metà campionato, falsando un poco i risultati del campionato.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi, io, dovendo cambiare il nome della squadra opzionerei Udinese...

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

St.Pauli (chancho1) è libera?

Autore: martinbrundle2 -
contatta

Dovrebbe essere libera Venezia? Giusto

contatta
reggiolo

Qualcuno di "anziano" può fare una nuova discussione con le rose libere che facciamo prima?! ;)

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

CITO GIADA
Qualcuno di "anziano" può fare una nuova discussione con le rose libere che facciamo prima?! ;)

in che senso? Spiega meglio in cosa ti posso essere di aiuto.

Boemo: la proposto non è male , A mio vedere la sua attuazione mi risulta problematica. Non mi vedo (e parlo pure per cristiano, ben conoscendone gli impegni di lavoro) a spulciare tutte le date di nascita di tutti i player. Certo la tua idea calza con la realtà, ma a volte questa è troppo complessa da rideare in un gioco. Ci proviamo, ci tendiamo, ma mai raggiungeremo tale risultato. Il mio voto è negativo (non mi prendere per un tradizionale!)

L'elenco delle squadre libere/confermate sono a pagine 5. Se non sbaglio in serie A il Venezia di Fabio e l'Anagni di ninovic sono res nullies. le altre 8 sono riconfermate. in B mi sembra che solo il bologna di rik simion ancora latita.

contatta
reggiolo

Intendevo sese è possibile fare un post in cui vengono messe le squadre libere con relative rose. Ciao e grazie

Autore: alfa76 -
contatta

ciao ,
scusate la mia latitanza dei ultimi 10 giorni ma ero in ferie e' non
mi aspettavo che partiste a mille,
comunque se ci sei e se sono dei vostri il presidente puo battere un colpo,

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

GRADUATORIA DI LEGA con confermati, new entry e squadre libere
1 stefano iorio INTER confermato
2 cristiano eboli SALERNITANA confermato
3 martin brundle VENEZIA acquistata
4 giuseppe rispoli NAPOLI confermato
5 the shark BARI confermato
6 listino ASCOLI confermato
7 rudy ROMA confermato
8 mouthespecial SASSUOLO acquistata
9 mr derek MILAN confermato
10 zambro PARMA confermato
sono di sicuro in serie A, alla quale potranno aggiungersi eventuali ripescati ------------------------------------------------------------------------------------------------------
11 latonese CASERTANA confermato
12 merisi LUPA ROMA acquistata
13 choji FROSINONE confermato
14 ilikepotatoes ?libera
15 vik LECCE confermato
16 becky TERNANA confermato
17 alfa76 LANCIANO acquistata
18 ilboemotorna FOGGIA confermato
19 bona VERONA confermato
se nn ripescate in A, sono di sicuro in serie B ---------------------------------------------------------------------------------------------------
20 migno FERALPI SALO' libera
21 akruzz ? libera
22 chancho ? libera
23 lupo alberto ? libera
24 cozza REGGINA confermato
25 ivan drago ? libera
26 jonny CITTADELLA confermato
27 holly atton UDINESE confermato
28 senza presidente PERUGIA------
29 cinghios ------
30 fruzzio ------
se nn ripescate, sono di sicuro in serie C
-------------------------------------------------------------------------------------------------
nuove adesioni, che possono rilevare formazioni eventualmente abbandonate ed ereditarne la serie di appartenenza oppure partire da 0
31 rojo ACCETTA SQUADRA ABBANDONATA ??? 
32 miky il gobbo DA 0  MESSINA
33 giadi8 DA 0 ENTELLA

NOMI SQUADRE NN OPZIONABILI PER LA PROSSIMA STAGIONE: VARESE, PERUGIA, JUVENTUS

Modificato da cristianoeboli il 04/08/2014 00:44:00

Ultimi risultati
chiudi