You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: Colorear

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: alfa76 -
contatta

si accetterei una squadra abbandonata
se e' possibile della serie b

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Io a sto punto seguo miky e parto da 0 

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao companeros...provo a rispondere a tutti...

boemo, io ho ben compreso il tuo concetto di spalmare l ingaggio che accade nel reale, ma credo che nn per tt gli over 30 si possa applicare tale regola...al di là di qst ( se la maggioranza è favorevole la applichiamo fin da subito ) è un ulteriore compito del presidente di lega...se provvedi tu e vogliamo farla, per me no problem...ma io voto no

alfa, bentrovato e benvenuto tra noi...a pag 10 c è la graduatoria aggiornata, ho assegnato venezia a martin e l ex reggiana a merisi, udinese ad holly...le squadre libere sono quella ex di martin ( potatoes ) e quella di riksimion ( se nn torna a prendersela ) BOLOGNA ...in C tutte libere tranne le confermate REGGINA, CITTADELLA, UDINESE...le rose sono nel post del 2013-14 nelle ultime pagine...ragà...FATE PRIMA VOI AD ANDARE A VEDERE CHE IO AD APRIRE UN ALTRO POST...

a giadi8 ho risposto in privato...a sto punto vedo 10 in A con i reggiani subentranti...7 in B, 3 in C e 3 sicuri nuovi...in attesa di royo, rik o chiunque altro siamo cmq dispari...al momento siamo orientati verso due gironi da 12, ripescati in A latonese e merisi...GIRONE DI FERRO...senza offesa per tt gli altri, eh...

contatta

bene ,
allora prendo questa (se non vi dispiace) :
quella ex di martin ( potatoes )

e siccome parto dalla b ho scelto una squadra come nome che e' attualmente b
la chiameremo LANCIANO,

se qualcuno mi potrebbe inviare o dirmi dove posso trovare la formazione
che cosi' me la studio un po mi farebbe una cortesia ,
grazize

contatta
policastro

alfa, qst è la rosa della squadra abbandonata da martin...ULTIMA PAGINA DEL POST DELL ANNO SCORSO...

IlikePotato

IDSquadra: 268851

Lega: FANTA CALCIO REALE serie A -clausura (Conclusa)

Presidente: martinbrundle2

Arena: Pussystadium

Supporters: Magnaf**a

Crediti: -9

P Mihaylov N.(Hel) 2

P Rafael (Hel) [Brasile] 1

D Antei L.(Sas) [Italia] 1

D Campagnaro H.(Int) [Argentina] 9

D Cesar B.(Chi) [Slovenia] 1

D Manfredini T.(Sas) [Italia] 1

D Natali C.(Bol) [Italia] 1

C Asamoah K.(Juv) [Ghana] 29

C Joaquin (Fio) [Spagna] 22

C Kone P.(Bol) [Albania] 24

C Magnanelli F.(Sas) [Italia] 1

C Raphael Martinho (Hel) [Brasile] 1

C Vidal A.(Juv) [Cile] 35

A Balotelli 210 ( ritorna dal prestito )

A Di Natale A.(Udi) [Italia] 96

A Pellissier S.(Chi) [Italia] 1

A Sansone N.(Sas) [Germania] 1

contatta

scusatemi signor presidente,spero che stia scherzando perche questa non e' una squadra ma e'un esercito di morti viventi, praticamente e' nulla, se non vi dispiace (e' che non avendo visto la squadra mi aspettavo qualcosa in piu') vorrei cambiarla con il bologna che per lo meno a 3/4 elementi decenti li ha ,
qui tolto vidal che al 100% va via ,
e balotelli pagato una follia
non si puo confermare nulla perche la maggior parte sono riserve ho retrocesse in b
o addiruttura ritirati in pensionamento ,
  se si puo mi fareste una cortesia altrimenti pazienza,
attendo vostre decisioni grazie 1000

Modificato da alfa76 il 02/08/2014 12:43:27

Autore: missing76 -
contatta
Mendicino

Ciao a tutti.mi dite come faccio a partecipare anche io???

Autore: Becky -
contatta
Roma

missung76, già il fatto di aver postato la richiesta ti diritto a far parte della nostra lega, ci divertiamo da tanto tempo e penso che anche tu troverai modo per divertirti con noi.
L'elenco con le rose è postato nel tread dllo scosrso nno con lo stesso titolo, nelle ultime pagine.
Molti nuovi stanno cercando squadre di serie B...non credo ce ne siano più  disposizione, ma secontrolli, in serie C abbiamo yante squadre a disposizione , che possono essee risistemate e con queste provare a areun campionato più che discreto...
Per il regolameno ti lascio rispondere da cristiano, ma ti anticipo che se prendi una squadra abbandonata puoi confermare i giocatori con una maggiorazione già prestabilita, logicamente per un  giocatore in comune, se lo aggiudica chi lo ha pagato di più, in caso di cifra identica, si procede con una tratttiva tra i due presidenti pe stablire chi lo ingaggia per quesro campionato..   

contatta
policastro

ben trovati a tutti...alfa, va bene la tua richiesta per la squadra del bologna, sempre che nn torni il suo legittimo proprietario a riprendersela...

missing, benvenuto tra di noi...cm ti ha spiegato becky, basta voler giocare e seguire le direttive che ti verranno date...provo a farti un sunto della situazione...

nella graduatoria di lega, sono segnate le squadre dello scorso torneo ed i presidenti che le guideranno qst anno...quello che devi fare per ora è decidere se vuoi rilevare una squadra libera di quelle esistenti ( attualmente c è libera in B l ex squadra di martin che vedi postata in qst pagina, più tt quelle di C nn riconfermate; rose e crd residui di ognuna sono nel post dell anno scorso, nelle ultime pagine )oppure partire da 0 con una squadra che ti costruisci tu fin dall inizio...

qnd partiremo con i gironi, ognuno posterà i giocatori che intende riconfermare della rosa dell anno precedente, si risolveranno i casi di giocatori che dovessero trovarsi in due squadre e quindi potremo partire con il mercato pubblico e privato...quindi aspettiamo che ci comunichi se vuoi che ti venga assegnata una squadra già esistente ( dicci quale ) o se preferisci invece partire da 0...

in attesa, inizio a spiegare quello che è il fiore all occhiello di qst lega...che spiega perchè la lega si chiami FANTA CALCIO REALE...il sistema di mercato pubblico, dal sottoscritto inventato per consentire a tutti di poter partecipare, compatibilmente col tempo che ha a disposizione...

infatti, col sistema del sito, l offerta scade dopo 24 ore che è stata lanciata, rendendo vincolante l orario di chi ha fatto l offerta iniziale che consente rilanci all ultimo secondo per soffiare il giocatore all avversario; qst nn è la logica della ns lega, e l originale sistema " cristiano " rende tt molto più vicino alle dinamiche del calcio reale...

le offerte per un calciatore libero vanno fatte nel forum di lega con un post con il nome del giocatore e l offerta in crd ( le offerte formulate, nn sono cancellabili )e nello stesso post andranno inseriti i rilanci per lo stesso calciatore; l offerta viene aggiudicata qnd sono passate 24 ore DALL ULTIMO RILANCIO e quindi il giocatore viene assegnato a chi ha vinto l asta;in tal modo, è vincolante nn l orario della prima offerta, ma quello dell ultimo rilancio...

qst sistema consente a tt di partecipare, perchè basta collegarsi una volta al giorno, compatibilmente coi propri impegni, per avere la certezza di poter competere su tt le aste, ed anche di potersi aggiudicare un calciatore anche a meno della quotaz fantaservice...ovviamente qlc asta può durare anche più giorni, tipo i tormentoni dell estate, e ricordate che nel FANTA CALCIO REALE nn c è REINTEGRO CRD DAI CALCIATORI TAGLIATI, cioè i soldi una volta investiti NN SI RECUPERANO, tranne che per quei calciatori che dovessero andarsene dalla serie A, quindi che si perdono indipendentemente dalla propria volontà...

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Quando iniziamo a fare qualcosa? Escono l'8 le quotazioni sulla gazzetta?

Ultimi risultati
chiudi