|
|
giadi8, nn so qnd escono le quotaz sulla gazzetta, ma a noi nn servono...nn sono indicative per il ns tipo di mercato...
stiamo aspettando di essere pari...nn abbiamo più notizie di royo e missung nn ha dato risposta...aspettiamo, qlc altro arriverà...
nel frattempo, tra quelli della B bisogna trovare chi fà il presidente di lega, una persona affidabile che segua le mie direttive per far sì che le leghe abbiano regole comuni...ovviamente col mio aiuto...
inoltre, nn vedo ulteriori pareri nè sulla questione crd, nè sull eventuale penale per le squadre rilevate...
sui crd, diamo per assodato lo sfalsamento 600-500, stabiliamo pure i premi per le coppe e per il piazzamento finale?
io butterei 60-40-20 per le coppe di A e 40-20-10 per quelle di B, il podio per il torneo di clausura nn saprei perchè è il podio finale del campionato...entra già nell albo d oro...
sulla penale alle squadre rilevate, io nn sarei d accordo, perchè è una possibilità che offre la lega visto che privilegiamo la squadra che ha partecipato e nn il presidente che l ha abbandonata offrendola a chi la vuole, e poi c è già l " onta " per chi la prende di aver abbandonato la propria squadra precedente...
ma se i beneficiari concordano in qlc tipo di penale, diventa " regola " anche per i casi futuri...
|