You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

giadi8, nn so qnd escono le quotaz sulla gazzetta, ma a noi nn servono...nn sono indicative per il ns tipo di mercato...

stiamo aspettando di essere pari...nn abbiamo più notizie di royo e missung nn ha dato risposta...aspettiamo, qlc altro arriverà...

nel frattempo, tra quelli della B bisogna trovare chi fà il presidente di lega, una persona affidabile che segua le mie direttive per far sì che le leghe abbiano regole comuni...ovviamente col mio aiuto...

inoltre, nn vedo ulteriori pareri nè sulla questione crd, nè sull eventuale penale per le squadre rilevate...

sui crd, diamo per assodato lo sfalsamento 600-500, stabiliamo pure i premi per le coppe e per il piazzamento finale?
io butterei 60-40-20 per le coppe di A e 40-20-10 per quelle di B, il podio per il torneo di clausura nn saprei perchè è il podio finale del campionato...entra già nell albo d oro...

sulla penale alle squadre rilevate, io nn sarei d accordo, perchè è una possibilità che offre la lega visto che privilegiamo la squadra che ha partecipato e nn il presidente che l ha abbandonata offrendola a chi la vuole, e poi c è già l " onta " per chi la prende di aver abbandonato la propria squadra precedente...
ma se i beneficiari concordano in qlc tipo di penale, diventa " regola " anche per i casi futuri...

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Vi vedo tutti molto competenti in merito quindi quello che decidete voi per me va benissimo!

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Cristiano
volevo fare una Contro PROPOSTA sulla riconferma dei calciatori di inizio anno

faccio una tabella ma ripeto è una Contro PROPOSTA di quella che avete presentato poi valutate

giocatore pagato

da 1 a 15-1 credito

da 16 a 30 - 2 crediti

da 31 a 45 - 3

da 46 a 60 - 4

da 61 a 75 - 5

da 76 a 90 - 6

da 91 a 105 - 7

da 105 a 120 - 8

da 121 a 135 - 9

da 136 a 150 -10

da 151 a 165 -11

da 166 a 180 - 12

da 181 a 195 -13

da 196 a 210 -14

e cosi in avanti sempre ogni 15 si crescedi

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Giadi la lista sulla gazzetta esce il 7 agosto ma come ha detto Cristiano a noi non interessa granché. Cristiano per me una penale per chi acquisce squadre abbandonate ci deve essere anche solamente di 20-30 crediti in meno sui crediti nuovo anno ad esempio ma per me è corretto il principio. Poi se sulla penale non sei d'accordo, allora vedete voi insomma. Listino la tua proposta è ottima per me, solamente quella di Cristiano é più intuitiva almeno per me facilitando i compiti a player e presidente di lega in caso di errore.

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Ho un quesito da sottoporre...mi sembra di aver capito che i crediti residui degli anni precedenti non verranno toccati, la dmanda, a questo punto mi sorge spontanea...per i campionati futuri, i crediti vengono azzerati e si riparte ogni anno solo con i crediti assegnati ad inizio campionato (agosto?)...e per il torneo di clausura? come si fa? non vengono dati crediti eccezion fatta per quelli bonus, oppure i 600-500-400, vengono assegnati anche a gennaio?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi...tante cose...

listino, l obiettivo dovrebbe essere rendere + complicato riconfermare a lungo tt i big per movimentare il mercato e favorire un pò le new entry...la tua proposta è precisa ma secondo me un pò troppo " leggera "...se invece vogliamo privilegiare le riconferme in prospettiva si potrebbero fondere alzando più le prime fasce, oppure valutiamo...purchè sia semplice da capire e calcolare...

mou, ho espresso la mia opinione, ma ho apprezzato anch io l onestà intellettuale di te che hai fatto la proposta...per me stabilite pure l entità...e rendiamola regola anche per i casi futuri...

boemo, sia nel campionato di apertura che in quello di clausura ogni squadra riceve il budget previsto per la serie di appartenenza, cui aggiunge i crd residui; da qst totale si parte con le riconferme e nuovi acquisti; durante i campionati può aumentare i suoi crd con le coppe ed il piazzamento finale dell apertura...

vi devo comunicare che miky mi ha mandato un msg privato già ieri dicendomi che lasciava la lega...ho cercato di capire meglio le sue motivazioni ma nn mi ha ancora risposto...nn so che pensare...aspettiamo altre 24 ore e vediamo che succede...

Autore: Becky -
contatta
Roma

leggendo la risosta di cristiano data al boemo, immagino che per i nuovi, sia comunque più vantaggioso rilevare una squadra abbandonata, perchè dovrebbe incamerare i crediti residui e utilizzarli per il mercato, mentre partire da 0 non mi sembra un vantaggio per nessuno.
Detto ciò, vorrei avere un aggiornameto sul numero di adesioni, per valutare anche quante serie bisogna aprire per la stessa lega...Serie A...Serie B e...Serie C?
Serie A...10
Serie B...10
Serie C...se si raggiungessero le 12 adesioni due gruppi da 6...che ne pensate?

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

becki il problema di 2 serie C riguarda sempre la stessa cosa. I presidenti. ossia coloro che controllano con serietà e costanza che le cifre in ballo siano corrette, che fanno del rispetto del regolamento e dell'uniformità delle tre leghe il loro mantra, altrimenti (come due anni fa) si rischia sempre di avere squadre con mille crediti.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià raga mi piace la tabella per la conferma dei giocatore ^^ sono d'accordo per quella fatta dal Presidente.
Va che per le leghe adesso vengono fuori solo A e B siamo 22 non 32 ^^ 

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Quindi per ora si farebbe serie A da 11 e serie B da 11?

Ultimi risultati
chiudi