|
|
ciao a tutti...ad ora siamo 22, miky se ne è uscito e nn s è fatto sentire...
i gironi devono sempre essere di numero pari, per qst se fossimo dispari si aggiungerebbe la squadra fantasma, una squadra che partecipa in modo particolare, ma cmq assicura il regolare svolgimento del torneo, elemento imprescindibile in qst lega...
spiego qual è il mio principio: il calendario è uscito, siamo numero pari e nn subentra nessuno...della massa che si aggrega alla fine, che poi magari molla a metà campionato, io ne faccio volentieri a meno...
ritengo le iscrizioni chiuse qnd sia la A che la B sono complete, ma per esperienza so che ci sono tempi " tecnici " talvolta lunghi...sparizioni dell ultim ora...ed in qst frattempo se si iscrive qlc altro si aggiorna la situazione in tempo reale...
per me, vista la situazione attuale, aprirei la A a 10...qnd fossimo tt iscritti, si apre la B a 12, appena iscritti tutti nn c è più spazio per i ritardatari...
ma nel periodo della formazione leghe, se si iscrive qlc altro allarghiamo la A a 12 e ci si inseriscono i ripescati...se se ne iscrivono altri ancora allarghiamo la B a 14 e così via...però intanto potremmo iniziare ad aprire le leghe, e lì posteremo i ns confermati...
solo a entrambe le leghe chiuse, partirà il mercato pubblico sia in A che in B...
io comincerei subito, visto le probabili variazioni in corsa che potranno capitare...ricordate che il campionato inizia il 30 e c è il ferragosto lungo...pensiamo piuttosto al presidente della B, che è essenziale...
|