You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: chancho1 -
contatta
casalmaggiore(cr)

Salve a tutti ragazzi.Se è possibile,io mi riprendo la mia squadra in serie C,il St. Pauli.

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

E io devo sceglierne un'altra di nuovo! ?? 

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

si giadi8...ho riportato in prima pagina il 3d dello scorso campionato, se guardi nelle ultime pagine ci sono tutte le rose delle squadre di Serie C ((pagina 40 e seguenti)...

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Vado su quella di Ivan drago allora

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...in primis, ben trovato a chancho...spero tu abbia letto i commenti precedenti, anche se so tantissimi...probabilmente ti saranno fischiate le orecchie perchè, pur assente, sei stato nominato moltissimo...

cm ti avevo promesso, la tua proposta l ho girata a tutti ed è stata accettata, mi pare quasi integralmente ( abbiamo diversificato solo il budget di partenza in 600-500-400 ) anche se c è una variante di listino e,volendo, tu e lui potreste farne una sintesi e girarcela...

col tuo rientro ( e con giadi8 che rileva la squadra abbandonata di ivandrago ) siamo di nuovo dispari, e toccherebbe aspettarne un altro per evitare la squadra fantasma, visto che holly ( grazie ) si offre di fare da presidente...

con la proposta becky+holly saremmo ad una A a 10 ( devono ancora iscriversi zambro e mrderek, pwrd CHEVERGOGNA martin deve solo cambiare nome alla squadra, ho fatto il recupero lega...poi aggiustiamo le rose ), una B a 8 ( ma SENZA PRESIDENTE ) e una C a 6...

ma resta sempre il problema del presidente, oltre che l uniformità numerica dei gironi va a farsi benedire;

io ad ora sarei per due gironi da 12, latonese e merisi ripescati in A, i presidenti ce li avremmo, e calcolando due gironi da 22 partite, nel clausura per forza gironi da 8...oppure diversamente...

in attesa di nuovi iscritti o recuperi, io so sempre dell idea di chiudere una serie alla volta, per constatare gli effettivi partecipanti...sui gironi, nn vedo perchè sforzarci di fare 3 gironi, senza avere i presidenti e squilibrando i gironi...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

con la formula 10-8-6 per avere il clausura, dovremo far fare alla serie c 15 giornate (5 in casa, 5 su neutro e 5 in trasferta). la serie B dovrebbe fare 14 giornate e la A 18. 
Difficile quantificare in questo marasma pure quanti salgono e quanti scendeno. Senza contare che il presidente manca per una lega.
Morale.....perchè complicarci la vita. Stesso spettacolo, stessa dinamica e stesse possibilità inalterate se facciamo due leghe da 12 con 22 giornate e poi ci diviamo  in tre serie da 8 nel clausura per altre 14 giornate. 
Senza contare che oggi siamo 24 persone che al netto di tante differenze sono serie e partecipative. 
Anzi possiamo anche chiudere oggi la bottega delle iscrizioni e dar inizio alle due leghe secondo me. 
Per gironi da 12 resterebbe solo da decidere quanti scendono e quanti salgono. 3 o 4? io vado avanti e per quanto radicale voto per il 4

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ciao ragazzi, 

se posso dire la mia anche io sono per serie A se serie B a 12 squadre.
L'unico dubbio che mi viene é il seguente.

Parlate di fare apertura a 22 giornate (11 incontri casa e trasferta) e poi di fare un chiusura a 14 giornate (7 incontri casa e trasferta)

Ok per le tempestiche visto che ci sarebbero le ''solite'' 2 giornate per assestarci rose tra promozioni e retrocessioni. 22 + 2 + 14 = 38

Quello che non mi convince é che se dovessimo dividerci in 3 gironi da 8 nel chiusura le squadre che dovrebbero retrocedere dalla A a mio avviso dovrebbero essere almeno 6 squadre.

Non possiamo di certo bloccare le promozioni dalla B alla A quindi pensandoci cosi si facendo ci sarebbero due soluzioni.

A da 12 B da 12 in apertura

1 soluzione
A con 6 retrocessioni e 2 promozioni  8 in chiusura
B con 2 promozioni e 8 retrocessioni  8 in chiusura
C 8 in chiusura.

2 soluzione
A con 8 retrocessioni e 4 promozioni 8 in chiusura
B con 4 promozioni e 8 retrocessioni 
C 8 in chiusura.

Ecco cosi ci sarebbe un bel ricambio di giocatori con A e B con un nuemero di retrocessioni un po troppo ampio a mio avviso.
io sarei per la prima soluzione insomma.
Voi cosa ne pensate? 

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Io vorrei farvi una domanda e proposta
come mai si punta un campionato di apertura che voi non considerate vincente farlo con 12 squadre e poi fare una chiusura che dovrà dare il vincitore di lega con 8 squadre e meno impegnativo?
x me sarebbe logico fare un'apertura con meno squadre e puntare al vincitore finale molto + impegnativo GRAZIE

Modificato da listino il 08/08/2014 12:02:47

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Per me la proposta di mou è conforme e similare sotto certi punti di vista a quella proposta da Becky, non vedo problemi ad attuarla,univco inconveniente si avrebbe nel caso in cui i presidenti che ancora non si sono fatti sentire, tornino a reclamare la loro squadra e serie di appartenenza.
In quel caso cosa facciamo?

Ultimi risultati
chiudi