|
|
Ciao lupacchiò, Giuseppe giusta osservazione infatti come avevo detto all'inizio l'ho buttata come m'è venuta ahahahah però se potrebbe valutà un'altra ipotesi tenendo la struttura 22 partite più 11... Visto che il sito non permette di poter fare una fase a elimizazione diretta, anzichè doversi giocare un'intera stagione in una partita secca (semifinale o finale che sia) se potrebbe fare sempre play-off e play-out con mini gironi all'italiana di solo andata stile modiali, 4 squadre che si affrontano in tre giornate e siamo precisi precisi anzichè semifinali andata e ritorno e finale secca che so sempre tre giornate.....
Logicamente se fanno sti discorsi perchè siamo 23/24 se fossimo stati almeno 28 se sarebbe sicuramente fatto un discorso di 3 serie, con A da 10, B da 10 e C da 8 ma siccome manca gente non se po fa una serie C da 4 squadre... facendo finta che in A e B so 10 squadre sviluppano 18 gare tra andata e ritorno la C per fare 18 gare e finire insieme alla serie A e B dovrebbe fare 6 turni contro ogni squadra (3 andata e 3 ritorno) non credo sia bellissimo oltre al fatto che 4 squadre che fanno mercato hanno sicuramente più possibilità di "falsare" involontariamente il mercato, logicamente senza offesa per nessuno non è un'accusa, ma una constatazione di cosa si potrebbe palesare avendo tanti crediti, tanta scelta e poca concorrenza....
Ciao Listino il mio parere credo se capisca dalla mia proposta ahahaha secondo me il campionato di apertura e quello di clausura dovrebbe avere la stessa struttura numerica di squadre, si può decidere se fare andata e ritorno o solo andata, ma il numero di squadre non dovrebbe cambiare... Praticamente la tua proposta è simile alla mia io parto con 22 gare all'apertura e 11 al clausura mentre tu proponi l'inverso, solo che facendo così resterebbero almeno 3 partite da poter sfruttare per non finire troppo presto ahahahah
Ciao bellooooooooooo
Modificato da merisi il 08/08/2014 21:11:33
|