You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

io sarei più d accordo con listino, meglio fare l apertura + breve rispetto al clausura...è lì che si assegna lo scudetto...

visto che forse col cugino di chancho torniamo pari, mi pare che la maggioranza sia per le due serie da 12 con due ripescati...finalmente vi siete convinti...

per le retrocessioni forse 4 so un pò troppe, ma tengono vivo il torneo fino alla fine...

vedo che fate già ipotesi per il clausura ed è giusto farle, ma per esperienza vi ricordo che è sempre prematuro...in quella fase potremmo aver perso qlc o aggiungersi qlc altro...
quindi credo sia giusto fare delle ipotesi, ma che vanno poi subordinate all effettivo numero dei partecipanti...

l ipotesi che farei io è qst, cercando di assemblare le diverse vs idee leggendo i vari post...
apertura da 11 partite secche, gli ultimi 2 della A retrocedono in B e salgono i primi 2; 3ultimo e 4ultimo della A e 3° e 4° della B fanno un bel girone secco di 3 giornate cm proposto da merisi

finito qst playoff, i primi due in A gli altri in B, due settimane di mercato e clausura di altre 22 partite...finiremmo giusto all ultima giornata...
il playoff sarebbe fatto solo per quei 4 in bilico tra A e B, ma credo che sia giusto assegnare lo scudetto al termine di un campionato di 22 partite

ricordo a tutti che le retrocessioni previste per il clausura sono funzionali a creare i diritti acquisiti sul campo e sprtt la graduatoria di lega...poi dipende sempre da qnt saremo...
è vero che nell ultima serie nn ci sono retrocessioni, ma cmq cm qst anno le ultime 4 squadre della graduatoria nn potranno essere scelte l anno prossimo...e per me nn è poco, anzi...

qst è la mia ipotesi ( sempre al netto degli effettivi partecipanti, sia adesso che nel passaggio al clausura )...potrebbe andar bene?

nn appena si iscrive qlc altro, allargo la A a 12 per latonese e merisi...visto che stiamo aspettando ancora mrderek...ma conosciamo tutti la sua serietà...

io capisco la fretta di quelli della B, ma per partire dobbiamo sempre prima compiere il passo precedente...la composizione della A con iscrizione squadra e riconfermati...
dobbiamo esser sicuri che siamo tt effettivamente partecipanti...se qlc per assurdo scomparisse, saremmo costretti a fare un altro ripescaggio...

pertanto, se nn vogliamo partire giusto a ferragosto......pur continuando le discussioni su tt, procediamo anche con la composizione gironi...

ciao a tutti amici, buona estateeeee

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Un ciao al presidente, ed un altro al resto della lega, sono sempre presente scrivo e partecipo poco alle varie discussioni ma leggo tutti i post o quasi, ma mi adeguero logicamente alle decisioni da voi prese. Chiedo solo una cortesia una volta formati i gironi definitivi di postare se è possibile tutte le rose per quel che mi riguarda di tutte le squadre che parteciperanno in A. Se qualcuno ha la mia a portata di mano e può postarla mi farebbe una grossa cortesia. Un ultima cosa elencare poi le 2 o 4 squadre che l'anno passato non erano in A. Quest'anno n'aggia voia de fatica' (Cristiano, Giuseppe ho formulato bene la frase?). A parte gli scherzi purtroppo posso collegarmi solo con il mio tel e ho pochissimi dati e si lavora molto male rispetto che con un computer Rudy

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

la proposta di critiano mi sembra equa e concordo. unico dubbio (anzi diciamo certezza) è la creazione a fine clausura di un torneo ulteriore per i playout. Non ci sono i tempi per farla. Mi spiego.

C'è da dire che se facciamo l'apertura a 11 giornate a cui dobbiamo agggiungere 3 giornate per il mini girone delle 3 e 4 di serie b con la terzultima e la quartultima della serie A, arriviamo a 14 giornate. a cui bisogna aggiungerne altre 22 giornate per il clausura e arriviamo a 36. Non abbiamo altre tre gionate per quel mini torneo. Per cui o il mini torneo si colloca tra apertura e clausura o direttamente sul clausura.

Premesso che sono indifferente dove si colloca tale torneo, reputo pero' che se si mette tra apertura e clausura, allora al termine del torneo di clausura le retrocessioni debbano essere 4 dalla seie a alla B come 4 debbano essere le promozioni (sono tante, ma amici miei mettiamo sale ad un torneo già saporito di suo).

Ciao rudy, felice di sentirti, sorry per l'uso del telefono ma presto riavrai il tuo pc, Ma sei su qualche spiaggia da sogno? Comunque Cristiano fa l'insegnante, io faccio altro genere di lavoro, diciamo che con qualche forzatura opero nelle pulizie,

Modificato da giusepperispoli il 09/08/2014 22:33:08

contatta
policastro

cugino, io il playoff lo intendo tra apertura e clausura...si riparte alla 16ma e si finisce all ultima...

per il clausura possiamo prevedere 4 promozioni secche dalla B...ma teniamo conto che serviranno per la graduatoria di lega, poi per la formazione gironi dovremo sempre vedere ( se fossimo meno di 24, diciamo 20, nn avrebbe senso fare una A da 12 e una B da 8, ma faremmo due gironi da 10 ) qnt saremo...

rudy, visto che nun vuò faticà ( la dizione da te proposta è napoletano...noi grazie a Dio la mamma ci ha fatti belli, forti, sani e SALERNITANI ), ti dico che con il recupera rosa è già iscritta la tua squadra...nn so la tua rosa...male che va te la posso inserire io...

a tal proposito, siamo sempre fermi cm numero di iscritti ed in A mrderek mi pare che manchi ancora ( e martin deve ancora cambiare nome alla squadra ), ma essendo mrderek un ns collega affezionatissimo da anni, per lui vale la deroga di aspettarlo ( speriamo nn troppo )...

qualora si iscrivesse, allargherei subito la A a 12, e dopo che tt posteremo i riconfermati solo allora potremo aprire la B ( se fossimo ancora dispari, inseriremmo la fantasma fino al primo che volesse rilevarla )...

ho tt qst premure, ma perchè ho già visto defezioni anche in qst fase e poi ci troviamo con gironi monchi e squadre abbandonate...se nn fosse mrderek, avremmo già ripescato choji visto che stiamo aspettando solo la sua iscrizione per mettere in moto il meccanismo...

è tardino...vado a nanna...hasta...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

allora è giusta come proposta. L'avevo compresa male. è una formula nuova ma forse più intrigante.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, a che punto siamo con i partecipanti in Serie B?
...e la C non si fa?
Chi farà il presidente in Serie B? e abbiamo bisogno anche di un presidente di C?

contatta
policastro

dunque, rispondo a becky aggiornandovi sulle novità...

il campione in carica stefano getta la spugna ed abbandona la sua squadra; qst significa che

chi volesse rilevarla, può comunicarlo...e verrebbe ripescato in A

nel contempo, parte l invito ufficiale a subentrare per choji, che dovrebbe farci sapere se, nel caso la squadra INTER restasse libera, è disposto a risalire in A con la sua squadra...

per entrambe qst opzioni, tempo 24 ore da adesso sennò procediamo a scalare con lo stesso criterio...

nel contempo, ad ora siamo tornati pari e così stando le cose, si formerebbero una A da 10 ed una B da 12... ma a qst punto le retrocessioni dovrebbero essere 3 e magari si potrebbe fare il playoff tra 3ultima di A e 3, 4 e 5 di B per un solo posto in serie A nel clausura...

becky, i presidenti di A e B ci sono...io ed holly...mentre nn siamo un numero sufficiente per fare la C...

tt qst standby è dovuto alla latitanza di mrderek che ancora nn si è iscritto in A...

ora, io propongo che appena stabiliamo il sostituto di stefano partiamo...se mrderek ancora nicchia, la sua squadra verrà affidata al nickname col quale gestisco le squadre fantasma, per poi immediatamente cedergliela appena si ripresentasse...sennò qui nn partiamo più...e meno male che qlc di voi pochi giorni fa diceva che eravamo decisamente troppo in anticipo...

qnd la serie A fosse predisposta, diamo il via alla B...speriamo di farcela coi tempi...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

cristiano, mi comunichi quando andare ad aprire la lega di Serie B?
mandami un messaggio privato, grazie

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, una domanda magari è stupida ahahaha ma se la A è di nuovo a 10 non dovrebbe toccà prima a latonese che è l'11° e poi a scendere per rilevare la squadra di Stefano?
Perdonateme se ho detto na fesseria, ma non ce sto a capì più niente... ahahahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiii

Modificato da merisibis il 10/08/2014 22:05:49

contatta
policastro

sì, merisi, hai perfettamente ragione...una cosa è se qlc vuol rilevare la squadra campione in carica, l altro è il ripescaggio se la stessa dovesse andare cancellata...

per rilevarla, tutti da me in giù hanno diritto di farne richiesta...

se invece verrà cancellata la squadra, dobbiamo ripescare in ordine di graduatoria...e latonese è il primo avente diritto, perciò scatta la COMUNICAZIONE UFFICIALE per latonese...

holly, nn appena saremo pronti, ti invio msg privato con tt i dettagli...che tu conosci già...

vediamo che succede domani...mi sta salendo l ansia...

ciao a tutti

Ultimi risultati
chiudi