You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

TABELLA RICONFERMA CALCIATORI da una stagione all altra

da 1 a 15 crd: +2

da 16 a 25: +3

da 26 a 50: +5

da 51 a 75: +8

da 76 a 100: +10

da 101 a 150: +15

da 151 a 200: +20

da 201 a 250: +25

contatta
policastro

dunque, siamo finalmente partiti...

innanzi tutto, un caloroso ben tornato a mrderek...che ti possano...c hai fatto aspettà un pò, ma sapevo che c eri di sicuro...siamo pronti...PARTIAMO...

sia in A che in B sono aperte le leghe,

mrderek, in A adesso vediamo cm fare per cancellare l INTER e ti iscrivi tu...

giadi8, ti ho copiato la tabella per i crd da aggiungere per le riconferme...
qnd ti iscriverai, il presidente di lega ti assegnerà due squadre di tappabuchi ( per es. napoli e chievo )
troverai un link con INSERISCI ROSA

lì inserirai ( ma lo può fare per te anche il presidente di lega ) i giocatori che vuoi e puoi confermare, alla quotaz dell anno scorso + i crd che vanno aggiunti e per completare la rosa inserirai giocatori delle squadre dei tappabuchi, tt a quotaz 1 perchè poi vanno cancellati perchè nn di proprietà...li mettiamo solo per riempire la rosa che il sistema pretende sia completa...

vi ricordo di scegliere i giocatori che nn appartengono ad altri e cmq che nn siano appetibili ( per favore, TAGLIAMOLI QNT PRIMA.. ), così compariranno subito nelle liste i giocatori sul mercato pubblico...

ovviamente, tra ripescaggi e promozioni, potrebbero esserci calciatori in comproprietà, cioè appartenenti a due squadre...lì, salvo accordi diversi tra i presidenti interessati, ha diritto di riconferma chi lo paga di più...

quindi, il MERCATO PRIVATO E' APERTO FIN DA ORA...il mercato pubblico aprirà qnd tt le squadre saranno iscritte, con le rose registrate e i tappabuchi tagliati ( CHI NN LI TAGLIA, NN PUO PARTECIPARE AL MERCATO PUBBLICO )

Holly, controlla tt i dati e puoi da subito aggiungere i residui, ma ti conviene aspettare che vengano tagliati i tappabuchi sennò devi farlo 2 volte...

cari ragazzi, scaldiamo i motori...sta per partire la 6 edizione del FANTA CALCIO REALE...spero ci divertiremo tutti...metto già in conto qlc inevitabile screzio durante il mercato che sarà uno stress...partirà fino all inizio del campionato ( al 1° anticipo ), si bloccherà ( tranne per le aste in corso ) nel weekend e ripartira dalla mezzanotte del 31 agosto fino all inizio della seconda giornata ( e credo ci sarà la sosta per la nazionale, quindi circa metà settembre )...

ognuno elabori al meglio le sue strategie...ricordatevi che nn sono previsti crd per i giocatori tagliati dopo averli confermati e nn si possono annullare i rilanci...

holly, ai crd residui dobbiamo aggiungere i crd per i giocatori ceduti all estero che hanno fruttato soldi alle società...

di quelli, intendo immobile ( 19 crd a chi lo ha in rosa ), gilardino ( 10 ), vucinic ( 6 )...più tt quelli che potranno ancora aggiungersi ( benatia, cuadrado )...

segnalatemene altri, se ne ho dimenticato qlc...

ciao a tutti...vinca il migliore!!!

contatta
policastro

mrderek, ho cancellato l intruso...la pwrd è CHEVERGOGNA

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano, grazie, fatto.... ma volevo chiederti un piccolo favore, mi spieghi gentilmente cosa e' cambiato? Vedo un monte crd più alto ci sono nuove regole? Ed io che ho vinto il torneo di B ho diritto a qualche premio? Sono stato un po' fuori... giusto per nn incorrere in sanzioni che non so'... ti chiedo molto lo so', ma non saprei a chi chiedere...
aziendale.

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Sono noioso lo so però ho bisogno di sapere la mia rosa, ho il computer fuori uso e non mi ricordo ne giocatori e ne crediti. Grazie

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Ma la B è aperta?

Autore: Becky -
contatta
Roma

Non trovo la lega di serie B, chi la apre?

contatta
Roma

Rudy, nella discussione dello scorso anno, dopo pagina 39, trovi tutte le rose inserite, quale squadra avevi?

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Fantacalcio Reale Serie B - Apertura
password: promozione

contatta
Roma

Aiuto cristiano holly ha aperto la lega ma risulta gia completa puoi fare qualcosa tu?

Ultimi risultati
chiudi