You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià posto le conferme ^^

Parma
P Marchetti 31
D Biava 13 
D Cacciatore 8
D Darmian 3
D De Silvestri 9
D Brivio 3
C Biglia 22
C Widmer 4 
C Antonelli 11
C Palombo 5
C Pereyra 11
C Aquilani 21
C Dzemaili 7 se non conferma Venezia a 25 crediti
A Palacio 86
A Osvaldo 25
A Nenè 3
A Llorente 46
A N. Lopez 32
A Pazzini 40

Ceduto a Listino Higuain per Palacio + Osvaldo + Nenè + 60 crediti

Crediti iniziali: 671 + 60 = 731
Spesa per conferme = 380  
Crediti a disposizione = 351  

Giocatori non confermati e trattabili - da aggiungere il costo per conferma
P Da Costa 1
P De Sanctis 7 Confermato da sassuolo a 36
D Sardo 3 trattabile
C Castro 8 è in serie B
C Anderson 10 estero
C Cossu 16 trattabile
C Dessena 1
C Essien 8
C Lulic 3
C Maicosuel 12 estero
A Immobile 23 estero
A Keita B. 1
A Rossi G. 11
A Bergessio 11
A Higuain 118 Ceduto a Listino 

Modificato da zambro1977 il 15/08/2014 22:52:11

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Si, Becky...ora tutto ok impostazione password già inserita.

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Ho trovato la lega ma ho visto che è da 8! Non siamo in 12 in B? Posso iscrivermi lo stesso e viene modificata a 12 squadre? Sennò aspetto

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Io mi sono iscritta ma è da 8!

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

OPERAZIONE DI MERCATO CON PARMA
CEDO
Palacio 86
Osvaldo-25
Nenè-3
+60 CREDITI
Compro
HIGUAIN-133  

Modificato da listino il 13/08/2014 16:03:16

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Grazie infinite Becky, la mia squadra è Etruria

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque, vorrei proporre due cose:

la 1 sarebbe di postare i riconfermati nel forum di lega per evitare di intasare qst post

la 2 è più importante e riguarda le retrocessioni ed il playoff; visto il format di partenza ( 10 in A e 12 in B ), l apertura sarebbe strutturata su 9 giornate secche per la A e 11 per la B...

ora, in un girone da 10 abbiamo sempre previsto 3 retrocessioni, ma vale sempre il principio di rendere il clausura di livello di difficoltà + elevato perchè assegna lo scudetto...

sempre calcolando 22 partecipanti anche per il clausura ( al netto di abbandoni ed eventuali subentri nella fase di ricomposizione gironi ), dovremmo portare la A a 12 e la B a 10...

la mia idea sarebbe: 3 promozioni e 3 retrocessioni immediate, poi dalla 12 playoff ( partite secche senza fattore campo, fino alla 14 giornata ) con la 4ultima della A e 4, 5, 6 della B con le prime due che salirebbero in A e le altre due in B...

15 e 16 di sosta per ricomporre i gironi e fare il mercato di inizio e poi via con la A fino alla 38ma ( dalla 16ma ci sarebbero 22 partite ) e la B che chiuderebbe alla 34ma ( dalla 16ma ci sarebbero 18 partite ) con possibilità di fare un altro playoff nelle ultime 4 giornate...

può andare???

ciao a tutti...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, sembra caruccia sta cosa se potrebbe provà ahahahah l'unica cosa che secondo me non va bene è mettere l'ultima giornata della lega in contemporanea conl'ultima di A, dove tra risultati già acquisiti e panchinari che giocano per giustificà la loro presenza in squadra, si rischia di falsare l'ultima giornata che per noi potrebbe essere decisiva per tutto, scudetto e retrocessioni.... magari accorcià di una giornata e far finire tutto alla 37^ può essere na soluzione o un compromesso... poi fate voi ahahahahah

Lupacchiò na cosa importante...ma come faccio a iscrivermi alla lega di B se non c'ho la password? ahahahaha
Altra cosa che è stata già fatta notare, la lega deve essere da 12 non da 8 come è impostata adesso, che famo aspettiamo o ci iscriviamo?
Ao semo arrivati al 14 de Agosto tra due settimane comincia il campionato..... e mettete sti riconfermati che non so chi tenemme e chi mollà ahahahahaah ve possinooooooooooo
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Merisi la passw è promozione....

Ultimi risultati
chiudi