You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: FredPerry

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusatemi, ma so giorni molto impegnativi...
mi pare di capire dalle impostazioni che per il fantamondiale è possibile solo un gruppo da 16 squadre, che immagino preveda 4 gironi da 4 squadre e poi scontri diretti...mentre mi pare nn consenta il gruppo da 8 squadre complessive...
visto che per ora siamo solo 5, sarebbe il caso o di aprire un post per la ricerca di partecipanti o in alternativa aggregarci ad altri...

prendiamo una decisione comune, mancano 9 giorni all inizio...

vado ad aggiornarmi sulle rose...a presto...ciao

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi ci siete?
In quanti siamo?
Ci si riesce a partire o bisogna attendere Agosto per ricominciare il campionato?
Io intanto ho inserito la rosa (con relativi crediti residui) dell'ultima squadra (Perugia), resto in attesa di notizie e buona giornata a tutti.

Autore: Choji -
contatta
Anagni

io non partecipo al mondiale mi prendo una pausa!! Ci beccheremo agosto se nn vado in ferie!! Buona estate a tutti se verrà prima o poi ihihihih

Modificato da Choji il 04/06/2014 13:23:39

Autore: Rojo83 -
contatta

Per il mondiale mi son gia iscrittto ad una lega pubblica ...essendo in pochi non si riusciva altrimenti in cosi poco tempo. Ci sentiamo in agosto. Saluti a tutti

contatta
policastro

royo, credo sia possibile iscriversi anche ad una lega privata, cm avviene in campionato...fatti sentire...

cmq, ormai è chiaro che siamo in pochi, dovremmo decidere cosa fare...liberi tutti e ognuno si iscrive se e dove vuole?
proviamo a contattare qlc altro gruppo in formazione?
apriamo un post noi?

io aspetto qlc risposta da chi voleva partecipare, prima di decidere...c ama fà?

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
policastro

mi sembra di capire che adesso è impostabile anche la lega da 8, che credo vada a formare 2 gironi...

apro un altro post in cui cerco partecipanti, partendo dal presupposto che siamo già in 5...

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
policastro

latonese si è prenotato, se so confermati gli amici di rojo partiamo...ho già creato la lega, si chiama FANTA MUNDIAL REALE, la pwrd è bastamelemarce

visto che il mondiale inizia giovedi, se vogliamo usare la ns tipologia di mercato dovremmo ridurre il tempo di rilancio a 12 ore e cmq badare di giocare in 11 fin dalla prima giornata...

per rojo e i suoi amici: per il campionato, noi il mercato lo facciamo nel forum di lega, con le offerte che diventano aggiudicate dopo 12 ore dall ultimo rilancio, fa fede l orario del post; a quel punto si inserisce il giocatore nella rosa di chi se lo è aggiudicato

per adottare qst metodo, ognuno di noi qnd registra la squadra, deve registrare la sua rosa; ognuno di noi registra una rosa immaginaria, perchè il mercato reale comincia subito dopo nel forum di lega, quindi tt i giocatori che uno si registra NN SONO DI PROPRIETA E VANNO TAGLIATI...

nel caso potremmo fare che PER REGISTRARE LA PROPRIA ROSA ognuno adopera i giocatori + scarsi delle seguenti squadre...tt con quotazioni d acquisto a 1...

io: squadre girone A ( brasile, croazia, messico, camerun )
giuseppe: squadre girone B
mou: girone C
holly: girone D
latonese: girone E
royo: giorne F registra la tua rosa con giocatori di argentina, bosnia, iran, nigeria
amico 1 di royo: germania, portogallo, ghana, usa
amico 2 di royo: belgio, algeria, russia, corea

ora, visti i tempi ristretti, SE per domani sera fossimo tt iscritti, credo ce la potremmo fare a prenderci i giocatori...ci so 32 squadre e noi siamo in 8, altrimenti potremmo ipotizzare le altre tipologie di mercato previste, l asta online o le buste...

la lega è creata, la pwrd è scritta...ISCRIVETEVIIIIIII...ah, se possibile, cm nel campionato possiamo fare che chiamiamo le squadre col nome tra quelle che effettivamente partecipano??? gracias...

Autore: Becky -
contatta
Roma

uppato

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi