You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

merisi, son d accordissimo con te...forse ricorderai, sono anni che provo ad evitare l ultima giornata perchè diversi risultati so sfalsati dalle ( mancate ) esigenze di classifica e magari giocano le seconde linee...nn ci siamo riusciti per i tempi biblici che abbiamo per registrare le rose...

cmq, proveremo a cominciare dalla 15ma...ma nn so se ce la faremo...cmq, anche per qst abbiamo una rosa di 30 calciatori...

qnt alla serie B, avevo sperato che holly avesse modificato le impostazioni ed allargato il girone a 12...holly, se nn ti spiace, in privato ti mando il mio num di cellulare...se cortesemente anche tu mi dai il tuo, sarebbe un modo più semplice per tenerci in contatto in tempo reale ed aiutarci reciprocamente a risolvere i problemi e velocizzare i tempi...LA VOGLIAMO ALLARGA' STA B A 12 SQUADRE???ahahahahahah...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Ciao a tutti,
favorevole a portare la A a 12 per il clausura e magari provare a tenerla sempre a 12 anche con 20 iscritti vorrei solo dire una cosa fare i play off con squadre di a e b non credo vada bene perchè le squadre possono avere giocatori uguali e quindi venir meno al principio di reale.
magari si può fare ultima di A retrocessa in B penultima e terzultima play out mentre la prima promossa in A e seconda - terza play off in questo modo si finisce una prima e si cerca di chiudere alla 37° di campionato cosa ne pensate?
P.S. cristiano dovresti liberarmi candreva in qanto pagato con riconferma 60 ciao grazie

Modificato da latonese il 14/08/2014 18:32:39

contatta
policastro

latonese, ovviamente in caso di giocatori in comune, vige cmq la regola di chi lo ha pagato di più...solo per il playoff...

qnt alle retrocessioni, credo che sprtt dalla B a 12 squadre è limitativo che solo la prima salga con certezza e per la A che solo l ultima retroceda di sicuro...

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Presidente, nulla da dire, mi scuso, per quanto possano valere le mie scuse, ma dette con il rispetto della parola, ho avuto problemi, ma è giusto avere la strigliata, .....
La mia rosa confermati
BARI shark's
P nessuno
D Basta 23+3
D Budisso 8+2
D Cacciatore 6+2
D Gabriel Silva 12+2
D Gobbi 7+2 D Moras 1+2
D Sardo 1+2
D G.Rodriguez 10+2
C Cerci 20+3
C Cossu 5+2
C Greco L. 7+2
C Hetemaj 5+2
A Ibarbo 36+5
A Iturbe 17+3
A Klose 61+8
A G.Rossi 28+5
A Sanabria 2+2
A Toni 11+2
Crediti investiti 310
Crediti residui 22 e qui, presidente ti chiedo un aiuto, o per lo meno se puoi dirmi dove leggere i cambiamenti perchè ho visto un monte Crd modificato. Attendo info.... per la lista non la posso inserire perchè dei miei confermati sono già presenti in altre rose e vorrei capire il perchè, ad esempio Cerci che ho pagato 20 e dovrei riconfermarlo a 23, stando alla tabella conferme, ma nn è il lista.....io chiedo scusa ma vorrei anche poterci capire qualcosa... Attendo info, grazie

Modificato da THE SHARK il 15/08/2014 19:08:10

contatta
policastro

shark...il mio sfogo era generale ed aveva il fine di cercare di velocizzare i tempi, anche nel rispetto di chi è in paziente attesa che tutti compiano il passo fatidico di stabilire quali giocatori confermare...immagino che tutti abbiano impegni più o meno pressanti che abbiano impedito di chiarire quali giocatori confermare, ma è pur vero che siamo a due settimane dall inizio del campionato...inoltre, qst ponte lungo di ferragosto ci ha un pò rallentato ed era previsto...ma da lunedì spero di poter partire...

ognuno posti i suoi confermati o registri la sua rosa dei confermati più i tappabuchi...poi posso vedermela io a ( per es. ) togliere il cerci che qlc ha già messo nei suoi confermati e registrarlo io a chi ha il diritto di tenerlo...

per quel che riguarda il budget di partenza, si è giunti qst anno alla decisione di diversificarlo tra chi gioca in A rispetto a chi gioca in B, per risolvere la stortura emersa negli anni che quelli che salgono dalla B, giunti in A subito lottano e quasi sempre vincono il clausura...decisamente poco realistico...la discussioen in merito la puoi trovare tra la pag 5 alla 9 di qst post...600 crd per chi gioca in A, 500 per chi gioca in B, ovviamente più il residuo...

contatta
policastro

shark, ho registrato la tua rosa...apportando le modifiche opportune...

cerci è registrato cm attaccante e te l ho registrato
cacciatore è di zambro, tu l hai pagato 5, lui 6
burdisso è di latonese che l ha pagato 16
toni è in comproprietà sempre con latonese...per ora l ho registrato a lui...appena chiarite tra di voi mediante un accordo o astandolo tra di voi, comunicatemelo che modifico...

fermo restando che le comunicazioni inerenti la serie A potremmo scriverle nella ns lega, sia i confermati che qualsiaisi altra problematica da risolvere, vi invito a stare tranquilli...ognuno posta i suoi confermati...ma se ci sono errori o retti-fiche da apportare, certamente nn partiamo col mercato se la situazione di partenza nn è perfettamente delineata...

a rose tt quante registrate, ci sarà cmq una mezza giornata per eventuali ripensamenti o aggiustamenti...solo qnd tt sarà chiaro e ben definito partiremo col mercato...

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

La mia lista confermati
Milan

P Consigli 19+3
D Basta 10+2
D Campagnaro 10+2
D Glik K. 8+2 D Moras 1+2
C Asamoah 36+5
C Cuadrado 46+5 sperando che resti in Italia
C Greco L. 7+2
C Lodi 25+3
C Naingollan 11+2
C Pirlo 34+5
C Vargas 20+3
A Di Natale 65+8
A Matri 61+8
A Mertens 7+2
A Thereau 2+2

Crediti Iniziali 600
Crediti Investiti 418
Crediti Restanti 182

Modificato da MrDerek* il 17/08/2014 15:45:32

Autore: la3f -
contatta
sapri

scrivo con l'altro account mio sono giuseppe rispoli
derek elkadduri è mio avendolo pagato di più, ora vado a cancellare consigli visto che l'hai pagato tu di più.

Modificato da la3f il 17/08/2014 09:07:42

contatta
policastro

dunque, in A siamo quasi pronti...incredibilmente manca ancora rudy che deve postare i suoi riconfermati....

nn ho capito se nn può avere accesso o se nn vuole + partecipare....per cercare la sua rosa, bastava andare all ultima pagina del post dell anno scorso....rudy....se ci sei batti un colpo....ULTIMA CHIAMATA....

a sto punto, copio la sua rosa dell anno scorso, ma se per domani nn inserisce i suoi confermati o facciamo posto ad un altro, oppure glieli stabiliamo d ufficio tt quelli che può confermare e se rientra riprende il comando della sua roma, altrimenti diventa squadra fantasma da assegnare al primo fortunato....

Etruria Roma

IDSquadra: 268877

Lega: FANTA CALCIO REALE serie A -clausura (Conclusa)

Presidente: rudy03

Arena: etrusco

Supporters: etruschetti

Crediti: 72

P Abbiati C.(Mil) [Italia]12

P Angelo Da Costa (Sam) [Brasile] 5

P Curci G.(Bol) [Italia] 5

D Biava G.(Laz) [Italia] 3

D De Silvestri L.(Sam) [Italia] 6

D Garics G.(Bol) [Ungheria] 3

D Glik K.(Tor) [Polonia] 3

D Heurtaux T.(Udi) [Francia] 9

D Jonathan (Int) [Brasile] 5

D Marchese G.(Gen) [Italia] 2

D Mustafi S.(Sam) [Germania] 3

D Palombo A.(Sam) [Italia] 2

D Raimondi C.(Ata) [Italia] 1

C Barrientos P.(Cat) [Argentina] 24

C Castro L.(Cat) [Argentina] 7

C Conti D.(Cag) [Italia] 5

C Hamsik M.(Nap) [Slovacchia] 46

C Ilicic J.(Fio) [Slovenia] 18

C Kaka (Mil) [Brasile] 77

C Lazzari A.(Udi) [Italia] 6

C Lulic S.(Laz) [Bosnia-Erzegovina] 8

C Parolo M.(Par) [Italia] 3

C Rigoni L.(Chi) [Italia] 5

A Bianchi R.(Bol) [Italia] 21

A Gervinho Y.(Rom) [Costa d'avorio] 76

A Gomez Taleb J.(Hel) [Argentina] 1

A Paulinho (Liv) [Brasile] 17

A Pinilla M.(Cag) [Cile] 38

A Robinho (Mil) [Brasile] 50

A Totti F.(Rom) [Italia] 53

holly, in B a che punto siete?
ho sentito cozza, è impegnato in uno stage di lavoro, ma ha ribadito la sua volontà di partecipare....ora gli mando la sua rosa, a stretto giro mi farà sapere chi intenderebbe riconfermare e te li posto....poi, tu mi faresti sapere quali effettivamente potrà riconfermare....e glieli inserisci....

se ci so problemi, nn esitare a chiamarmi....in qst caos di qst giorni, nn so sicuro di aver memorizzato il tuo num in modo corretto....oggi ho provato a chiamarmi e mi ha risposto un mio amico di pordenone che ho sentito lo stesso giorno in cui ci siamo sentiti io e te....

ciao a tutti....

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Presidente va che rudy ha confermato ieri i suoi giocatori nel forum di lega^^ molti non sono suoi. 

Cia sarebbe possibile sapere le trattive che si concludono? Grazie 
Ho guardato i confermati di Casertana non c'è più Candreva ma ci sono Guarin e Honda non rimprovero nessuno ma così non si capisce niente. Grazie ^^

Modificato da zambro1977 il 18/08/2014 00:23:30

Ultimi risultati
chiudi