You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

grande boemo...eccoci...
ben trovati a tt, sono finiti il mondiale ed il fantamondiale, che ha visto giuseppe trionfare inserendo così il suo nome nell albo d oro e quello dell Argentina in qst torneo...

possiamo ora dedicarci alla VI edizione del FANTA CALCIO REALE...stabiliamo subito tempi e modi, e nel frattempo dovremo ragionare insieme su alcune proposte che sono emerse nello scorso campionato e qnt altre ne verranno in qst periodo...

innanzi tt, stabiliamo cm data di inizio attività l uscita del calendario della serie A, così potremo strutturare i tempi della stagione nel passaggio tra l apertura ed il clausura...;
a quella data ( credo fine luglio ), conteremo qnt siamo effettivamente tra riconfermati e nuove adesioni, INGLOBANDO TUTTI E ADEGUANDO LA COMPOSIZIONE GIRONI CON EVENTUALI RIPESCAGGI al numero di qnt vorranno partecipare...;
ovviamente, saranno fatti salvi i diritti acquisiti sul campo, chi è in A ci resta cmq ( potrebbero fin da ora iniziare trattative private, visto che son gli unici che sicuramente faranno l apertura nello stesso girone ), gli altri dipenderà dal numero totale dei partecipanti...se ripescati in A, B o C

CONTEGGIAMO TT QUELLI CHE POSTANO RICONFERMA e poi all uscita calendario GIOCATORI RICONFERMATI e i NUOVI CHE POSTANO ADESIONE ED EVENTUALE SCELTA DI QLC SQUADRA LIBERA oppure partire da 0 dal fondo della graduatoria;
chiaramente, rilevare una squadra libera sarà possibile anche ai vecchi presidenti, che volessero abbandonare la propria squadra e prenderne un altra disponibile, rilevandone rosa, cassa e serie di appartenenza/assegnazione;
alla composizione gironi, tt le squadre senza presidente saranno cancellate e i giocatori tornano sul mercato libero...

la graduatoria è qui, le rose sono nella discussione dell anno scorso, dovrebbero esserci tutte e precise GRAZIE all aiuto preziosissimo di mou ed holly...

( ri ) benvenuti nel FANTA CALCIO REALE, chi sarà il campione della VI edizione?
HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Io ci sono.

Autore: Becky -
contatta
Roma

anche io sarò della patita.
Vediamo gli sviluppi...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Per quanto riguarda budget e rose di tutte le categorie, consultare da pagina 39 (ultimo post) a pagina 44 del veccio campionato (2013-2014).
ciao!

Modificato da Becky il 15/07/2014 12:32:15

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

...presente...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Io ci sono

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Anche io ci sono! Agguerrito!!! ;-)

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Io non ci penso poprio ad abbandonare la mia squadra, anche se dovr' parire dalla Serie C, la mia missione è la promozione nlla serie superiore.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Per ora siamo 6 (1/5) del totale dello scorso anno, ma in pratica credo che già ci si possa considerare a meà del lavoro... (15 circa)...la mia stima è esagerata?

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Dopo essermi piazzato al 2° posto nello scorso campionato, non posso lasciare...ci sarò anch'io!!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi