You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Ci sono! Pronto per una nuova stagione :) con obiettivo promozione nella massima serie!

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

contate anche me.... sono pronto.

Autore: ninovic -
contatta
anagni

ciao ragazzi volevo comunicarvi che io mi fermo qui non continuo più il fantacalcio un pò per il tempo e un pò per varie cose successe anche se stupide mi è passata la voglia di giocare!! Grazie a tutti per l'accoglienza che ho ricevuto mi sono divertito per quel poco di entusiasmo che ho avuto al di là di tante cose sono stato cmq bene!! Spero chi prenderà la mia squadra la porti in alto più in alto di me. Buone vacanze a tutti e grazie ancora di tutto ci si becca. Ciao Ciao a tutti

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

quando si comincia, io son qui....?!!!!

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ci sono anche io!! Aspetto notizie dal presidente della serie B

Autore: rudy03 -
contatta

Ri-ri-confermo la mia presenza

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià confermo la presenza ^^

Autore: alfa76 -
contatta

salve,vi ricordate di me?
avevo scritto a gennaio che ero disponibile ad un subentro,
qualora avete un posto vacante sarei disponibile
ad un subentro ,purche mi si dia una minima possibilita' di fare anche il mercato ,
attendo vostro riscontro
saluti
alfa76

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao alfa, certo che mi ricordo di te, ben trovato...cm ti dissi, il tuo posto è assicurato, a pagina 1 trovi la graduatoria di lega, con a fianco quelli che hanno confermato la presenza per il prossimo campionato...

ora devi solo dire se intendi eventualmente rilevare una squadra oppure se preferisci partire dal fondo con una squadra ex novo...

avviso x tutti, mi pare che lunedì esca il calendario della serie A, a quella data vediamo qnt siamo e stabiliamo se e cm partire...scaldate i motori...ciao a tutti...

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ciao Alfa!!! Io mi ricordo di te... anzi ti chiedo ancora scusa per la passata stagione ma purtroppo dovevamo partire in fretta ed eravamo pari. Felice di ritrovarti... sono sicuro che non ci saranno problemi per il tuo ingresso. Sarai il benvenuto!

Ultimi risultati
chiudi