You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

PROPOSTA DI TABELLA RICONFERMA CALCIATORI da una stagione all altra

da 1 a 15 crd: +2
da 16 a 25: +3
da 26 a 50: +5
da 51 a 75: +8
da 76 a 100: +10
da 101 a 150: +15
da 151 a 200: +20
da 201 a 250: +25

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Caro Cristiano, come forse tu immaginerai,a differenza di altri io squadre formate da altri non ne prendo,parto dal fondo e mi cercho i talenti emergenti,il bello è questo al fantacalcio,fammi sapere chi posso acquisire di libero e ci studio su!! 

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

CIAO CRISTIANO
un  saluto a tutti voi mi ero dimenticato di guardare ma riconferma la mia partecipazione con il mio ASCOLI

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Buonasera, è possibile partecipare?
dove posso trovare una spiegazione?perché ci ho capito ben poco 
grazie

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ciao a tutti!!! Se è possibile rilevare la squadra di ninovic io sono disponibile. In caso di subentro accettato cambio nome con Sassuolo! Regola dei crediti personalmente sono d'accordissimo con il discorso di chancho. Fra l'altro complimenti, sui tesoretti la penso allo stesso modo... diverse squadre in questa lega hanno tesoretti sospetti... ;-) possono diventare leader della lega per diversi anni. Sui crediti di conferma per l'anno prossimo sono d'accordo per l'idea... non fa una piega... anche se lo vedo un po difficile da ricordarsi... sul concreto. Si a tutte e due per me comunque. Vi chiedo di valutare anche un altra regola. Quando si subentra ad una squadra lasciata libera, si acquisce la serie non di diritto ma per altri motivi. Per me sarebbe corretto avere dei malus qualora si scelga di subentrare... altrimenti è troppo facile... tipo dimezzamento dei crediti residui, o crediti minori per riconferme, o non possibile conferma di 1 pezzo pregiato, o altro... questo nel rispetto di chi si è sudato la categoria. Che ne dite?

Modificato da mouthespecial il 28/07/2014 22:13:39

Autore: martinbrundle2 -
contatta

io confermo la mia squadra. Cè la possibilità di essere ripescati?

contatta
policastro

ciao giadi8, certo che è possibile partecipare...provo a spiegarti meglio almeno la parte iniziale, poi se vuoi anche nel dettaglio del funzionamento mercato pubblico ed impostazione bonus/malus, davvero originali ma tt rispondenti al principio di qst lega, cioè AVVICINARE QNT + POSSIBILE IL GIOCO DEL FANTACALCIO ALLE DINAMICHE DEL CALCIO REALE...

cm vedi nella graduatoria di lega, per ora sei il 34°...i primi 30 sono squadre, alcune già di proprietà ed altre ancora libere...per prima cosa, devi scegliere se e quale squadra libera vorresti rilevare, oppure partire dal fondo della graduatoria senza giocatori confermati ma con un budget integro...

alla composizione dei gironi, ti troverai o nella serie A, o nella serie B, con squadre che avranno i loro riconfermati ed esclusi quelli, partirà il mercato libero e privato...

se hai bisogno di altri chiarimenti, ovviamente chiedi pure...

contatta
policastro

GRADUATORIA DI LEGA con confermati, new entry e squadre libere

1 stefano iorio INTER confermato
2 cristiano eboli SALERNITANA confermato
3 fabio eboli VENEZIA libera
4 giuseppe rispoli NAPOLI confermato
5 the shark BAR confermato
6 listino ASCOLI confermato
7 rudy ROMA confermato
8 ninovic ? libera
9 mr derek MILAN confermato
10 zambro PARMA confermato
sono di sicuro in serie A, alla quale potranno aggiungersi eventuali ripescati --------------------------------------------------------------------------------------------------- 11 latonese CASERTANA confermato
12 mouthespecial REGGIANA confermato
13 choji FROSINONE confermato
14 martin brundle ? confermato
15 vik LECCE confermato
16 becky TERNANA confermato
17 riksimion BOLOGNA
18 ilboemotorna FOGGIA confermato
19 bona VERONA confermato
se nn ripescate in A, sono di sicuro in serie B ------------------------------------------------------------------------------------------------ 20 migno FERALPI SALO'
21 akruzz ?
22 chancho ?
23 merisi ? confermato
24 cozza REGGINA confermato
25 ivan drago ? libera
26 jonny CITTADELLA
27 holly atton ------
28 senza presidente PERUGIA------
29 cinghios ------
30 fruzzio ------
se nn ripescate, sono di sicuro in serie C -------------------------------------------------------------------------------------------------

nuove adesioni, che possono rilevare formazioni eventualmente abbandonate ed ereditarne la serie di appartenenza oppure partire da 0
31 rojo ACCETTA SQUADRA ABBANDONATA

32 alfa76 ACCETTA SQUADRA ABBANDONATA

33 miky il gobbo DA 0

34 giadi8 ?
NOMI SQUADRE NN OPZIONABILI PER LA PROSSIMA STAGIONE: VARESE, PERUGIA, JUVENTUS

contatta
policastro

stiamo ritrovando vari pezzi da 90...ben trovati ai vari merisi, listino, martin brundle...mi sa che c aspetta un campionatone...

miky, per ora siamo 22, al momento una A da 10 ed una B da 12, tu sei in B, per sapere quali giocatori puoi spulciare le rose delle squadre che giocherebbero in B con te ( sono nel finale del post 2013-14 ), ma dovrai cmq aspettare che ci siano i riconfermati ufficiali...
ah, mi spiace per te...ma juve, varese e perugia nn sono opzionabili per qst anno...è cm se fossero " retrocesse " e per qst anno sono out, dovrai scegliere un altra squadra...chiedo pure a merisi cortesemente di fare la sua scelta...

mou, la tua richiesta è valida se entro 24h dal tuo post nessuno " rilancia " ( cioè la richiede qlc altro che è più su di te in graduatoria ) ed ovviamente la tua reggiana diventerebbe libera

martin, per essere ripescato, o rilevi qlc squadra libera o devi sperare in una serie A a 14...difficile...

veniamo alle proposte: la 1di chancho è indicativa, ma continuate ad esprimervi...vale il parere di tutti...significa che tipo di impostazione dare alla lega...è REALE che tt sia basato sulla capacità " economica "...

la 2 mista pure è indicativa, la si può scrivere nei forum di lega perchè sia leggibile a tutti...anche qst è da valutare tt insieme...anche qui lo vedo + realistico in proporzione e nn uguale per tutti

la 3 mou mi riservo di pensarci meglio e poi esprimermi...

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Va Bene Messina allora,per il resto come diceva un noto tormentone
"Tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio"

Ultimi risultati
chiudi