|
|
stiamo ritrovando vari pezzi da 90...ben trovati ai vari merisi, listino, martin brundle...mi sa che c aspetta un campionatone...
miky, per ora siamo 22, al momento una A da 10 ed una B da 12, tu sei in B, per sapere quali giocatori puoi spulciare le rose delle squadre che giocherebbero in B con te ( sono nel finale del post 2013-14 ), ma dovrai cmq aspettare che ci siano i riconfermati ufficiali...
ah, mi spiace per te...ma juve, varese e perugia nn sono opzionabili per qst anno...è cm se fossero " retrocesse " e per qst anno sono out, dovrai scegliere un altra squadra...chiedo pure a merisi cortesemente di fare la sua scelta...
mou, la tua richiesta è valida se entro 24h dal tuo post nessuno " rilancia " ( cioè la richiede qlc altro che è più su di te in graduatoria ) ed ovviamente la tua reggiana diventerebbe libera
martin, per essere ripescato, o rilevi qlc squadra libera o devi sperare in una serie A a 14...difficile...
veniamo alle proposte: la 1di chancho è indicativa, ma continuate ad esprimervi...vale il parere di tutti...significa che tipo di impostazione dare alla lega...è REALE che tt sia basato sulla capacità " economica "...
la 2 mista pure è indicativa, la si può scrivere nei forum di lega perchè sia leggibile a tutti...anche qst è da valutare tt insieme...anche qui lo vedo + realistico in proporzione e nn uguale per tutti
la 3 mou mi riservo di pensarci meglio e poi esprimermi...
|