You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Approvo le proposte di chancho soprattutto la tabella di riconferma calciatori (molto saggia).

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Io però vorrei capire una cosa, perché qui siete tanti e comincio a perdere il filo, io sono in B o C non mi importa  nel mio girone mettiamo da Dieci quante riconferma devono fare i miei avversari, e io che parto Da O che asta devo fare, e con chi,con quale budget e gli altri che budget avranno,mi comincio a guardare le partite di Cesena, Empoli, e Cagliari ahahahah, sono un po' confuso

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

ragazzi, non vedo la mia riconferma...per la squadra, pensavo di averla già data...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Scusate, ma la tabella con i crediti consultabile poco sopra, che roba vuol dire? Sono per caso i crediti che bisogna aggiungere per le riconferme dei giocatori in base a quanto sono stati pagati nella stagione precedente?

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Ragazzi, ho controllato i miei crediti residui (credo lo abbiamo fatto un po' tutti), non voglio fare polemica, ma, visto che tutti parlate di ridurre i crediti residui, mi sorge il dubbio che qualcuno abbia fatto delle congetture assai errate, se la cosa era rivolta a me, vorrei sottolineare che è il terzo anno che mi accingo a giocare in questo torneo e ho scelto una politica congrua, che tutti i presidenti di ogni lega possono tranquillamente attuare...
Consideriamo che ci sia l'ingresso di un nuovo presidente in una squadra, costui nella realtà può decidere in autonomia di immettere nelle casse della società denaro fresco da utilizzare per la campagna acquisti, indi per cui, trovo assai scorretto che adesso con la scusa che solo le squadre di Serie A possono avere un budget elevato vengano penalizzate le squadre di categoria inferiore.
In Serie C ad esempio, oltre a me (Foggia, che dal campionato che sta per iniziare sarà in Serie B), ci sono altri presidenti che hanno utilizzato una politica di risparmio...non trovo giusto penalizzarli,
Inoltre, per quanto mi riguarda, rischio di perdere buona parte della mia squadra, con cui ho ottenuto la promoione.
Propongo che ogni anno ci sia un integrazione del credito fino ad un tetto massimo previsto a priori in base alla serie in cui si gioca...
Considerando che un campionato non può essere affrontato con un budget inferiore ai 400 crediti, ritengo che si debba trovare un modo per arrivare ad una mediazione... fatto salvo (almeno per quest'anno), il budget residuo anni precedenti.

Autore: martinbrundle2 -
contatta

Se possibile rilevo una squadra libera

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

VARESE F.C. Holly Atton: 468

FOGGIA ilboemotorna: 860

Hellas Verona Bona 93: 55

A.S. Cittadella jonny81: 23

BOLOGNA F.C RikSimion: 98

Baciobucio f.c. Fruzzio4577: 420

St. Pauli chancho1: 24

STELLA ROSSA IVAN DRAGO: 90

Perugia leprof: 171

Scary Team II akruzz: 50

A.C. Feralpisalò migno: 49

Juventus CINGHIOS: 267

Questo è il residuo crediti per le squadre di serie C, che aveva inserito Holly Atton al termine della stagione scorsa.
Giusto per far rendere conto di cosa si sta parlando...

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Nel caso cominciassi da 0 dovrei acquistare i giocatori liberi con tutto il budget, giusto? Nel caso scegliessi una squadra mi potete fare una mini lista di quelle disponibili? Scusate ma è la prima volta in un fantacalcio così e da capire non è molto semplice ;) grazie

Modificato da Giadi8 il 29/07/2014 14:19:29

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Sarà che non gioco da due anni, sarà che sono arrugginito, ma lo ammetto non ci sto capendo più nulla ahahahah

Autore: rudy03 -
contatta

Dico no ad entrambe le proposte ma solo perchè per me diventerebbe troppo faticoso stare dietro a tutto, quest'anno già ho problemi a capire quale giocatori posso riconfermare, però logicamente mi adeguerei a qualsiasi decisione verrà presa.

Ultimi risultati
chiudi