|
|
aggiorniamo in tempo reale, con jonny siamo 20 vecchi, abbiamo 4 nuove iscrizioni per ora:
royo, accetta squadra abbandonata ma da tempo nn lo sentiamo e sprtt nn sappiamo quale squadra vorrebbe
alfa idem, anche se si è fatto sentire solo pochi giorni fà, ma nn sappiamo che squadra vorrebbe
micky è incluso ed in coda alla graduatoria
giadi8 è incluso...
la richiesta di assegnazione squadra va fatta in qst periodo, è concessa in ordine di graduatoria ed è subordinata dopo l assegnazione solo all eventuale ritorno del vecchio presidente...nn ho nessuna fretta di iniziare, ma se c è un motivo valido, che possono essere nuovi ingressi o riconferme, discussione sulle regole o altro che ci fà considerare in attesa, ma se dobbiamo aspettare inutilmente nn ha senso, perchè ci sono quelli che scalpitano per iniziare a giocare ed hanno il diritto di sapere quali formazioni sono disponibili....
ho assegnato la squadra a mou, quella di martin è accettata ma deve dirmi quale squadra vuole, sono partite le 24 ore per giadi8 che ha già espresso la sua preferenza...
delle scelte di alfa e royo nn abbiamo notizie...
permettetemi di nn ripetere gli stessi errori degli scorsi anni, qnd molto spesso abbiamo fatto una C forzata che si rivela un carico ulteriore da gestire e controllare per il sottoscritto, perciò la C la facciamo solo se il numero dei partecipanti va oltre i 28...
boemo, neanch io ho capito molto bene la tua proposta...le squadre hanno un diritto maturato sul campo e quello deve valere, le serie parallele possono esserci solo tra squadre di C, altrimenti tendiamo alla riduzione massima dei gironi, con un numero nn superiore a 14 squadre...
per quel che riguarda la tabella riconferma giocatori, la tua proposta mi pare complicata da gestire...il giocatore anziano prende i soldi garantiti dall ingaggio di chi lo possiede...qnd diventa troppo alto anche in rapporto all età, l unica soluzione per me è cederlo oppure lasciarlo libero e cercare di riacquistarlo ad un ingaggio inferiore
qnt ai consigli per i neofiti, mi pare che giuseppe sia stato chiarissimo, poi dipende dalle scelte personali di ognuno...è possibile per tutti scalare la classifica, una squadra già fatta ti dà cmq i crd residui e la possibilità di confermare i calciatori di proprietà, partire da 0 ti dà la possibilità di impostare la squadra ex novo...
per tt i chiarimenti, sono disponibile anche in privato...rivolgetemi domande specifiche e vi risponderò
|