You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA MUNDIAL REALE
Utenti online sul forum: Colorear

FANTA MUNDIAL REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

la lega FANTA CALCIO REALE organizza un fanta mondiale, siamo già 5 partecipanti, vorremmo raggiungere il numero minimo di 8...ci mancano 3 partecipanti...

per il campionato abbiamo delle impostazioni diverse, ma nel mondiale per ragioni di tempo sono limitate all ammonizione che nn è conteggiata tra i malus e la modalità mercato, almeno quella iniziale, che consente a tt di poter realmente partecipare ma ha tempi un pò lunghi e bisognerebbe quindi iniziare al più presto, o adattare ai tempi che avremo...

a chi è interessato, mando la pwrd in privato...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: latonese -
contatta
Cremona

ciao cristiano mi scuso se non ho risposto prima ma sono stato impegnato, vedo che vi manca qualcuno se è ancora possibile mandami la pass e mi iscrivo ciao fammi sapere,

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

gruoss, o frà...copiencollo...

latonese si è prenotato, se so confermati gli amici di rojo partiamo...ho già creato la lega, si chiama FANTA MUNDIAL REALE, la pwrd è bastamelemarce

visto che il mondiale inizia giovedi, se vogliamo usare la ns tipologia di mercato dovremmo ridurre il tempo di rilancio a 12 ore e cmq badare di giocare in 11 fin dalla prima giornata...

per rojo e i suoi amici: per il campionato, noi il mercato lo facciamo nel forum di lega, con le offerte che diventano aggiudicate dopo 12 ore dall ultimo rilancio, fa fede l orario del post; a quel punto si inserisce il giocatore nella rosa di chi se lo è aggiudicato

per adottare qst metodo, ognuno di noi qnd registra la squadra, deve registrare la sua rosa; ognuno di noi registra una rosa immaginaria, perchè il mercato reale comincia subito dopo nel forum di lega, quindi tt i giocatori che uno si registra NN SONO DI PROPRIETA E VANNO TAGLIATI...

nel caso potremmo fare che PER REGISTRARE LA PROPRIA ROSA ognuno adopera i giocatori + scarsi delle seguenti squadre...tt con quotazioni d acquisto a 1...

io: squadre girone A ( brasile, croazia, messico, camerun )

giuseppe: squadre girone B

mou: girone C

holly: girone D

latonese: girone E

royo: giorne F registra la tua rosa con giocatori di argentina, bosnia, iran, nigeria

amico 1 di royo: germania, portogallo, ghana, usa

amico 2 di royo: belgio, algeria, russia, corea

ora, visti i tempi ristretti, SE per domani sera fossimo tt iscritti, credo ce la potremmo fare a prenderci i giocatori...ci so 32 squadre e noi siamo in 8, altrimenti potremmo ipotizzare le altre tipologie di mercato previste, l asta online o le buste...

la lega è creata, la pwrd è scritta...ISCRIVETEVIIIIIII...ah, se possibile, cm nel campionato possiamo fare che chiamiamo le squadre col nome tra quelle che effettivamente partecipano??? gracias...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Io ho già inserito la rosa con le squadre del girone D (quello dell'Italia).
Vi aspetto.

Autore: Rojo83 -
contatta

Vi avviso che sono già andato a completare una lega a 16

stiam attendendo l'apertura buste...

ci sentiamo in agosto per la stagione 2014-15

salutoni

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

posto non c'è ne? sono in ritardissimo!!!

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

come ha scrito rojo non partecipa...è su altro campionato a 16 squadre...
volendo puoi prendere il suo posto con le squadre a lui assegnate.
ma fai presto
Ciao

Autore: Becky -
contatta
Roma

posso entrare anch'io?
nel caso posso prendere il girone G?

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ho consegnato anche le rose.

ciao