You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA MUNDIAL REALE
Utenti online sul forum: navibrains

FANTA MUNDIAL REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

siamo 6, mancano i due amici di rojo...cominciamo bene...con becky al posto suo...

dovremmo trovare altri 2 partecipanti, ma sprt credo che dovremmo passare alle buste...GIOVEDI SI GIOCA...

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Se volete io ci sono
Fatemi sapere
Ciao
Bruno

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

ehila', ciao a tutti, se bruno gioca con noi siamo in 7...ma comunque vada, caro bruno, sarebbe bello averti con noi anche nel fanta calcio reale prossima stagione.
Potresti partire con me nella serie C magari divisa in due gironi, con play off e play out...
Che ne pensi cri?

contatta
Monza

OK mi sono iscritto, come ci regoliamo con le rose?
Quale girone è di mia competenza?
oppure andiamo con le buste chiuse, visto ormai il tempo ristretto?

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

andiamo alle buste

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

benvenuto a bruno...vado ad impostare la tipologia di mercato con le buste, quindi nn so cm si regolerà coi gironi...

siamo 7, nn so se si può iniziare anche dopo l inizio, credo di si visto che siamo solo 8...fin qnd aspettiamo un ultimo partecipante?

prepariamo ste busteeee...

contatta
Monza

Andiamo alle buste ok. Nessun riferimento a gironi. Si possono mettere tutti i giocatori. Quindi chi ha già fatto le buste tenendo conto dei gironi le deve rifare. E' corretto? Domani mattina vedo se riesco a trovare qualcuno x completare la lega

Autore: Becky -
contatta
Roma

coraggio 1 solo presidente manca per cominciare...fate presto.
ciao
P.S.: La consegna buste è cominciata...

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

scusate il ritardo...mi sono iscritto ed ho registrato la rosa.
con gli altri ci rincontriamo ad agosto prossimo.
ciao ciao

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

buste consegnate

Ultimi risultati
chiudi