You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disponibile per lega priva serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disponibile per lega priva serie A

Autore: tinblas -
contatta

Salve a tutti sono un appassionato di fantacalcioservice ...serio c lega privata sono a disposizione

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò come già detto anche a Micky anche tu hai fatto il perfetto identikit del Presidente che stamo a cercà per la nostra lega ahahahah Si chiama Fanta Lupacchiotti Dream League PRO dai uno sguardo al nostro regolamento lo trovi nella discussione iniziale dell'anno scorso a pag 4, sembra lungo ma in realtà sono quasi tutte regole che chi gioca al fantacalcio già conosce ahahaha l'unica che fa la differenza è quella che riguarda il mercato .... La nostra Lega è molto competitiva ed è per veri appassionati di fantacalcio, se te fa piacere partecipà diccelo noi t'aspettamo... Ciao bellooooooooooooooooo

Autore: peppeso -
contatta
roma

Ciao fin siamo quelli della lega dell'anno passato...vuoi partecipare?

Autore: antonio25191 -
contatta

Ciao, se ti interessa io ho proprio oggi pubblicato un annuncio per creare una nuova lega privata per persone serie... ;) se ti interessa scrivimi al mio annuncio o in privato! Aspetto la tua risposta...propongo anche di creare un gruppo fb per una migliore riuscita del fantacalcio! ;)

Modificato da antonio25191 il 03/08/2014 20:59:28

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi