You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: Gaspare89 -
contatta

ciao lupi io preferisco partì da 0..a dopo ciaoo

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, ancora non se so aperte le leghe perché quasi tutta la serie B deve ancora postà la lista dei riconfermati...
LUPACCHIO' CE VOLEMO DA NA MOSSA? DAJE STAMO ASPETTA' A VOI......

Detto questo Gaspare89 ha comunicato che preferisce fa la squadra partendo da 0 con i 350 crediti di partenza, quindi a seguire azierno e Feboli possono comunicare se intendono rilevare le squadre rimaste senza Presidente (I Traci e Pontex Devils).
Forza lupacchiò capisco che stama quasi tutti in ferie ma se la tiramo troppo per le lunghe rischiamo de fa tardi..... Daje che tra poco se parteeeeeeeeeee
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

Comunico che ho fatto lo scambio con Merisi Joaquin con Cossu

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupo io l'ho postata il mio dream team....comunque non farti predere dall'ansia da prestazione che poi fai cilecca pure da altre parti e di sti tempo non è proprio il caso.

contatta
Roma

Ahahahah ciao lupacchiò ahahah Giusè nessuna ansia ahahah si ho visto che l'hai postata infatti ho detto che quasi tutta la B non l'ha fatto ahahaha lupacchiò premo perchè ho scritto che se sarebbero dovute aprì le leghe già da ieri e non me va de di le bugie ahahahah.... Non voglio rischià de dover fare le cose di fretta in una sola settimana quando c'abbiamo avuto più di 1 mese per fare tutto.........
Detto questo ribadisco un concetto espresso poche volte in questi giorni.... ahahahahah 
DAMOSE NA MOSSAAAAAAAAAAAAA ahahahahahah

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: MrDerek** -
contatta
Milano

Scusatemi sono in ritardo, perdonatemi Whitecaps F.C.

Campagnaro 6 + 2
Drame 2 + 2
Murru 1 + 2
Rossettini 2 + 2
Basta 16 + 2
Marchese 3 + 2
Frey 2 + 2

Greco 16 + 2
Parolo 18 + 2
Poli 12 + 2
Ilicic 10 + 2
Ekdal 15 + 2
Ljaijc 34 + 4

Matri 3 + 2
Ibarbo 20 + 2
Klose 91 + 8

Rosa corretta secondo tabella comunicatami dal presidente Merisi + mi dell'ultimo minuto

Modificato da MrDerek** il 08/12/2014 16:22:07

Autore: MrDerek** -
contatta
Milano

Whitecaps F. C.

CREDITI RESIDUI 30
CREDITI 9^ POSTO 4
CREDITI INIZIALI 350
CREDITI INVESTITI 291
CREDITI RESTANTI 93

Se ho commesso qualke errore prego di avvisarmi sia sui conti che sui calciatori confermati  Grazie, ciao

Modificato da MrDerek** il 08/12/2014 16:27:33

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Mr Derek nessun problema, però lupacchiò devi modificà la tua rosa confermati la tabella che deve essere utilizzata è la seguente:

Tabella riconferma giocatori (crediti da aggiungere al costo d'acquisto del giocatore) 
da 1 a 25 +2 crediti
da 26 a 50 +4 crediti
da 51 a 75 +6 crediti
da 76 a100 +8 crediti
da 101 a 125 +10 crediti
da 126 a 150 +12 crediti
da 151 a 175 +14 crediti
da 176 a 200 +16 crediti
da 201 a 225 +18 crediti
da 226 a 250 +20 crediti 
e poi a salire con lo stesso schema. 

Come puoi notare se parte da 2 crediti e poi a salire.... 
Dico na cosa che vale per tutti quindi non è solo rivolta a te..... prima de postà le riconferme controllateve le rose delle altre squadre ahahah per favore datece na mano a noi poveri Presidenti che ce dovemo ricontrollà ogni volta tutto ahahah GRAZIE
Lupacchiò tra i tuoi riconfermati ce sta Rafael (Napoli) che è di The Hurricane a 4 e Naingollan che è di Iena Plinski a 17.
Ciao belloooooooooooooooooo

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Mr.Derek perfetto così....
Lupacchiò v'avviso che ho aperto la lega di serie A, ho recuperato quella dell'anno scorso, con la nuova impostazioni del sito, 7 Presidenti su 10 so già dentro ahahaha manca ancora angelo86, rudy e corrente a cui mando la passw via messaggio privato... Appena potete entrate così iniziamo a chiudere la prima lega e inserisco le rose con i vostri riconfermati... Ve ricordo che appena la lega è completa non si possono più modificà i riconfermati fa fede la data del vostro post, se fate modifiche la data si aggiorna e qundi non valgono me raccomando lupacchiò e soprattuto, come ha già fatto Mou, ve ricordo che alla prima asta (quella di completamento) non si possono tagliare i giocatori riconfermati si possono tagliare dall'asta successiva.
Per favore dovemo passà tassativamente a completà la lega de serie B.
Domani The Hurricane apre la lega di B quindi stessa storia alcuni se ritroveranno già dentro l'altri riceveranno la passw via messaggio....
LUPACCHIO' ME RIFERISCO SOPRATTUTTO AI NUOVI DATE UN CENNO DE VITA (AZIERNO E FEBOLI) ahahahah ancora non m'avete detto se rilevate le due squadre libere o se volete partì da zero con il budget iniziale di 350 crediti come sta a fa Gaspare89....
MENTRE I "VECCHI" SAREBBE IL CASO CHE SE RIFACESSERO VIVI ao ve siete persi? ahahahahah Buffalo, Iena, Baychers ndo state? Daje lupacchiò che ci siamo....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiii

Autore: baychers -
contatta
granarolo

QUESTI SONO I CONFERMATI DELLA SIMONCELLI FOR EVER  

P Marchetti 13+2
P Rafael (VE) 1+2
----------------------
D Rami 1+2
D Abate 5+2
D Darmian 4+2
D Heurtaux 11+2
D Barzagli 13+2
D Astori 10+2
D Torosidis 1+2 (IN BALLOTTAGGIO CON SPIXBULL) 
D Nagatomo 15+2
D Rodriguez Gonzalo 19+2
---------------------------------------------------
C Borja Valero 35 +4
C Conti 3 +2 (SE NON CONFERMATO DA SPIXBULL)
C Romulo 15+2
C Jorginho 4 +2
C Soriano 1+2 (SE NON CONFERMATO DA SPIXBULL)
C Hamsik 35+4
C Vargas J. 5+2
-----------------------------------------------------------------------------------------
A Denis 38+4
A Rossi G. 24+2
A Totti 3+2
A Llorente 80+8
A Gomez T. 1 +2
A Quagliarella 4 +2

-----------------------------------------------------------

Crediti Residui: 148 + 10 Premio 4° Classificato + 30 Vincitore Coppa di Lega + 350--
Inizio Stagione 2014/15 = 538

Modificato da baychers il 08/13/2014 14:17:03

Ultimi risultati
chiudi