You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao, Presidente Bakic è andato in B allo Spezia lo devo eliminare dalle conferme giusto? Faccio la modifica :-) ciao 

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià ho aperto la lega di B dentro siamo 4 mancano 6 Presidenti ora mando in privato la password ^^ Va che mancano ancora confermati, ma i nuovi le prendono le squadre libere oppure no? Cia raga muoversi ^^ 

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià Baychers Martinho non puoi confermarlo è andato all'estero ^^ Ilicic e Parolo sono confermati da Mr.derek.

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

"Va che mancano ancora confermati, ma i nuovi le prendono le squadre libere oppure no?"

Io sto aspettando che Azierno si decida e poi, sulla base della sua scelta, potrò decidere se confermare o meno una delle due squadre. Giusto?

Ora mi iscrivo alla lega

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Feboli dato che dopo Azierno ce stai tu puoi già iniziare a studià le due squadre libere ( I Traci e Pontex Devils) così da crearti una preferenza qualora ne volessi rilevà una.....
Però giustamente non possiamo aspettà in eterno, quindi lupacchiò famo così, diamo tempo fino a domani alle 12:00 ad Azierno di farsi vivo e decidere se vuole rilevà una squadra e quale o se vuole partì da zero come a Gaspare89.... Se entro domani alle 12:00 Azierno non si è fatto vivo, tocca a Fabio decidere che fare..... Logicamente me dispiace dirlo ma se Azierno continua anche dopo a non essere più presente cerchiamo un nuovo Presidente ahahaha stamo freschi se già da mo se damo latitanti...
A noi ce piacciono i Presidenti attivi, presenti e possibilmente simpatici ahahahahah con cui giocà in allegria fino a FINE CAMPIONATO !!! giusto lupacchiò? ahahaah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: lescia -
contatta

Ciao ragazzi,io mi candido per rilevare una delle due squadre libere

contatta
Roma

Eccolooooooooooo ahahha
Ciao Lescia mo te posso da il benvenuto in lega in maniera ufficiale ahahahahah
Allora Lescia te spiego, entro domani alle 12:00 il Presidente Azierno deve comunicare se vuole rilevare una delle due squadre libere o partì da zero come t'ho spiegato prima... poi tocca a Feboli scegliere che fare e poi a ruota ce stai tu che gioco forza devi aspettà che decidano prima loro perchè hanno fatto richiesta di entrà in lega prima di te.
Mo te chiedo di avere un po de pazienza, credo che già domani sera (Fabio è più veloce a decidere non te fa aspettà tranquillo ahahah) potrai sapere se puoi partì con una delle due squadre libere o se dovrai costruire la tua squadra da zero con i 350 crediti di partenza.
Ciao belloooooooooooooo

Autore: lescia -
contatta

Perfetto, attenderò

contatta
Roma

Ciao lupacchiò so le 12:50 e Azierno non s'è fatto sentì quindi passamo oltre ahahaha Feboli tocca a te puoi scegliere una delle due squadre che so rimaste libere oppure se vuoi partì da zero utilizzando solo i 350 crediti iniziali... Lupacchiò famo così dato che domani è ferragosto, sicuramente state a pensà più al mare che al fantacalcio ahahahah c'hai tempo fino a sabato alle 12:00 dopo di te tocca Lescia decidere se prendersi l'eventuale squadra rimasta se fabio se ne piglia una oppure decidere tra tutte e due se fabio non ne vuole nessuna o terza ipotesi pure Lescia non vuole nessuna squadra e parte da zero a costruì la squadra con i 350 crediti iniziali.....
Logicamente se Fabio decide prima de sabato in automatico anche Lescia può esprimersi prima ahahahaha

Lupacchiò daje che lunedì al massimo vorrei partì con il mercato però mancano ancora persone.... 
Forza lupacchiò non tardamo ahahahaahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: carminemar86 -
contatta
SCAFATI

voglio partecipare al torneo. Grazie mille.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi