You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, carminemar86 benvenuto ascolta prima de di che vuoi partecipà te chiedo sei sicuro? ahahahahah siccome ce so stati Presidenti che hanno chiesto de partecipà e poi se so dati, te chiedo di pensarci ahahahahaha
A parte gli scherzi lupacchiò leggi il regolamento che puoi trovà a pag.4 della discussione Fanta Lupacchiotti Dream League PRO '13 '14 '15 la maggior parte delle regole sono le stesse mentre il mercato è quello che ci distingue maggiormente dalle altre leghe, quindi un'occhiata più approfondita è meglio darla ahahahah Per quanto me riguarda lupacchiò sei dei nostri..... famme sapere se te la senti di prendere l'impegno per tutta la stagione, è l'unica cosa che chiediamo, un fantacalcio come quello che famo noi non se può permettere di perdere i Presidenti durante l'anno perchè andrebbe a rovinà il gioco anche degli altri.....
Ciao belloooooooooooooooooooooo 

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

Perdonate il mio ritardo, non vi stò a spiegare il perchè.... ora sono qui, scusatemi. Dunque se ho letto bene un pò i veri post, e spero di non sbagliare, in tal caso presidente mi corregga,  la mia rosa di confermati è la seguente:

SPIXBULLS F.C.
P - Pegolo 12+2
P - Pmini 1+2
D - Lichtesteiner 18 + 2
D - Gobbi 13 + 2
D - Torosidis 1 + 2
D - Sardo 4 + 2
D - Longhi 2 + 2
D - De Silvestri 10 + 2
C - Hetemaj 5 + 2
C - Soriano 14 + 2
C - De Rossi 18 + 2
C - Maxi Moralez 22 + 2
C - Conti 15 + 2
C - Dzemaili 27 + 4
A - Higuain 61+ 6
A - Thereau 32 + 4
A - Nenè 1 + 2

I miei crediti tra quelli di partenza e i premio classifica scorsa stag. ammontano a 353 Di questi ne ho investiti in riconferme 298 Ne restano per un mercato modesto 55 Spero di aver fatto tutto bene. A presto. NOTA X IL PRESIDENTE: Ho corretto la situazione Pizarro e aggiunto i portieri.

Modificato da BUFFALO il 17/08/2014 00:47:09

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

Un saluto atutti, vedo che la mia formazione è stata gia inserita nella lega, il mio ritardo è dovuto a problemi personali, scusatemi.... vedrò di essere più veloce, ma non temete sulla mia serietà, sarò presente per tutto il campionato finche mi accetterete...

i miei confermati sono:

LE IENE

Handanovic 14+2

Palombo 1+2
De sciglio 5+2
Domizzi 2+2
Zuniga 7+2
Albiol 8+2
Burdisso 5+2

Asamoah 12+2
Pizarro 3+2 ---- questo credo sia mio giusto presidente, vedi Spixb
Pjanic 25+2
Krsticic 10+2
Naingollan 15+2
Carmona 2+2

Balotelli 65+6
Keità 2+2
Iturbe 23+2
Cassano 23+2

Crd partenza 350
Crd 7° classificato 6
Crd Totali 356
Crd Spesi in riconferme 260
Crd x il mercato 96
Correggetemi se ho commesso errori. Grazie x la pazienza avuta.

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, ok Buffalo e Iena l'importante è che adesso ci siete e che avete postato i riconfermati.... Lupacchiò ve ricordo una cosa importante dato che ce siete stati poco sti giorni e magari non vorrei che ve sfuggisse ahahahah una volta inserite le rose dei confermati per ogni squadra se andrà a fare il primo mercato che è quello di COMPLETAMENTO quindi ve ricordo che in questo mercato NON si possono tagliare i giocatori riconfermati, me raccomando ahahahah i riconfermati si possono tagliare dal secondo mercato in poi (sono quelli di RIPARAZIONE dove abbiamo messo il tetto delle 20 operazioni totali tra acquisti e cessioni per ogni mercato come avete già letto...), logicamente per tutti quelli che ci saranno fino alla fine dell'Apertura.
Stesso discorso se rifarà con il torneo di Clausura....
Per quanto riguarda Pizarro è giusto come dice Iena è suo perché l'ha pagato 3 crediti l'anno scorso, quindi Buffalo per favore correggi solo sta voce nei tuoi riconfermati e logicamente i crediti residui che so 82 anzichè78....
Iena t'avviso che Palombo è centrocampista non è difensore st'anno hanno cambiato di nuovo ahahahah
Per il resto aspettamo Fabio che entri e decida come vuole procedere con le squadre e poi a rota tocca a lescia e carminemar86 che me sa prenderà il posto di Azierno dato che non s'è fatto più sentì ahahahahah
Se tutto va bene pure la serie B parte lunedì alle 12:00 con il mercato di completamento daje lupacchiò ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiii 

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Cari, scusate, ho la connessione lentissima .... io rileverei "i Traci", sperando di poter cambiare il nome in "Empathy", altrimenti tengo il vecchio.
Domani posto i giocatori confermati, al più tardi domenica, così lunedì iniziamo il mercato

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià Feboli ok la squadra ex I Traci è tua ^^
Va che per il nome sei già in lega con Empathy appena comunichi i confermati li inserisco. 

Autore: lescia -
contatta

Io rilevo la squadra Pontex Devils e se possibile cambio il nome in Scarabocchio Team

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, lescia per te vale lo stesso discorso di Fabio (Feboli) quando entri in lega con il tuo account metti il nome che te pare ahahahaha quindi la tua squadra se chiamerà come vuoi tu....
Mo lupacchiò le squadre da rilevà so finite per favore vedete de postà i riconfermati il prima possibile... anche perché sta piccola deroga concessa alla serie B è dovuta al fatto che mancavano i Presidenti per completarla....  mentre la serie A è già tutta sistemata e non può più tocca i riconfermati già da 2/3 giorni, a di il vero mo so io che me devo spiccià a inserì le rose dei riconfermati ahahahaha The Hurricane appena puoi inizia pure te a inserì le rose così te porti avanti con il lavoro......
A sto punto dato che ancora di Azierno non ce stanno notizie darei il  BENVENUTO UFFICIALE IN LEGA SERIE B per CARMINEMAR86, lupacchiò sei il 20° e con te se chiudono le due leghe, quindi appena entra The Hurricane te manderà la passw così te puoi iscrivere, me raccomando fallo subito non sparì pure te ahahahahah altrimenti comincio a pensà che ce sta la maledizione del 20° Presidente ahahahahah

Mo però vorrei spendere un paio de parole per i Presidenti che hanno deciso de non continuà l'avventura con noi, in primis Luigi che un Presidente storico, dato che so anni che ce giocavamo insieme, e poi per Apache che abbiamo conosciuto l'anno scorso.... lupacchiò non conosco i motivi del vostro ritiro, se so seri (spero di no) o se invece ve siete solo stancati un pochetto e mo c'avete bisogno di un po di sano riposo per ricaricà le batterie ahahah ma in ogni caso sappiate che le porte della nostra lega so sempre aperte per persone serie come voi, quindi non sparite e ogni tanto fatece visita ahahahah basta anche un messaggino con un saluto per sapè che ci siete e che va tutto bene......
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: la3f -
contatta
sapri

una cortesia, mi mandate la password per accedere alla serie B su questo nick. Giuserispo1 purtroppo non ricordo con quale email (penso libero) l'ho attivata.  Comunque sono se avete dubbi sono Napoli

contatta
Roma

Ciao Giusè ho controllato la lega di B stai già dentro con Giuserispo1..... non riesci ad entrà in questo account?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi