You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: lescia -
contatta

Ciao a tutti! Questi sono i riconfermati dell'ex squadra Pontex Devils,ora Scarabocchio Team:

Mirante                    14+2=16
Scuffet                     10+2= 12

Vrsalijko                   3+2=5
Raimondi                 3+2=5
Brivio                       3+2=5

Candreva                 30+4=34
Bonaventura            30+4=34
Fetfazidis                 5+2=7
Benassi                    3+2=5
B.Fernandes            1+2=3

Amauri                    10+2=12
Eder                         4+2=6
Berardi                    2+2=4

Crediti Residui: 12 + 7 Premio 6° Classificato + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 369
Crediti spesi per riconferme = 148

Crediti rimanenti per mercato 369-148=221
Spero di non aver fatto errori

Autore: la3f -
contatta
sapri

si lupo non riesco ad entrare con quell'account non ricordo la password di quella username e non ricordo la email su cui ho attivato tale username. uso questa.

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Confermati Empathy (ex I Traci)

P Perin 10 + 2 = 12
P Consigli 9 + 2 = 11

D Benatia 15 + 2 = 17
D Radu 2 + 2 = 4
D Regini 5 + 2 = 7

C Cuadrado 35 + 4 = 39
C Pogba 15 + 2 = 17
C Guarin 20 + 2 = 22
C Kone 1 + 2 = 3
C Baselli 5 + 2 = 7

A Palacio 30 + 4 = 34
A Paloschi 1 + 2 = 3
A Zaza 25 + 2 = 27
A Pazzini 20 + 2 = 22

Crediti Residui stagione 2013-2014: 462
Crediti Usati per riconferme: 225
Crediti Residui: 237

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià Giuseppe non riesco a tirare fuori il tuo vecchio account devo fare richiesta di aiuto allo staff ^^  
Ho mandato un messaggio con i dati lega e password a carminemar86 se entri tu con la3f risulta completa e non può entrare carminemar86 apettiamo che lo staff tiri fuori il tuo vecchio account e poi entri con quello nuovo ^^ ok?

contatta

Cià lescia e feboli tutto ok con i confermati ^^

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

il problema di avere duecento accessi diversi per ogni tipo di banca dati, bancomat, profili vari, tra poco pure per andare in bagno mi chiedono il codice pin. aspetto e poi mi sicrivo subito. cerco di seguire due volte al giorno il forum, ciao

contatta

Cià Giuseppe problema risolto ^^ puoi entrare con il nuovo account.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

fattto e pure inserite le rose.
ciao 

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Cari, solo se non rappresenta un problema, vorrei rettificare i miei confermati. Modifiche lievi in realtà. Vorrei aggiungere anche Alvarez (per 17 crediti) e Maxi Lopez (3 crediti). Inoltre, vorrei capire se è possibile confermare Spolli (12 crediti), attualmente in Serie B, ma che potrebbe tornare in Serie A prima della fine di questa sessione di mercato (e nel caso non dovesse tornare ovviamente poterlo sostituire già nel mercato di completamento).

Se ciò comporta problemi, dato che sulla base delle conferme si studiano le diverse strategie, non importa e lascio così come comunicato ieri. Se invece è possibile, provvedo a modificare la mia lista in modo da avere tutto bene in ordine.

Infine, mi dite dove fisicamente si svolge il mercato? Su questo post, su un altro creato appositamente in questo forum, sul forum di lega (che è però ancora incompleta)?

Ciao belliiiiiii

Autore: FairPlay86 -
contatta

Salve a tutti! E' possibile partecipare alla Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015 Serie B? Ho visto che c'è ancora un posto libero.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi