You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: luigi ferrando -
contatta

presente

Modificato da luigi ferrando il 12/01/2015 13:46:59

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò perfetto semo sempre belli reattivi ahahahah Giuseppe non te preoccupà tanto tra oggi e domani postamo le classifiche finali delle due serie, a e B, così possiamo avere le idee chiare sulla Serie A e la Serie B del Clausura.....
Per la classifica de serie B chiedo aiuto a Zambro/The Hurricane che ha fatto il Presidente...
Lupacchiò noi continuamo a postà le conferme de partecipazione così ce trovamo avanti con il lavoro ahahahah chi come Luigi, Hisoka, Lescia, Corrente e Giuseppe che l'hanno già postata se possono comincià a studià la rosa per decide chi riconfermà....
Logicamente insieme alla classifica delle due serie ce scriviamo pure il residuo crediti per ogni Presidente e il premio piazzamento previsto a fine Apertura come da regolamento che ve ricordo lo potete trovà sempre a pag.4 della conversazione principale sulle nostra Lega Fanta Lupacchiotti Dream League PRO '13 '14 '15....
Ve ricordo che con il Clausura famo partì la coppa de Lega per ogni serie quindi da giocà ce ne sta per tutti ahahahah 
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

~~JUVENTINA

Se poi ci sono errori madifichiamo ho controllto le classifiche di serie B con i crediti se sono esatti posto i riconfermati con evantuali cambi

P-Gilett-1

D-Cannavaro-5

D-Evrà-11

D-Lucchini-3

D-Manolas-8

D-Romagnoli-1

D-Peluso-1

D-Costa-1 Rientro fine prestito da Angelo86

D-Zapata (Mil)-1 Fine prestito da Angelo86

C-Allan-2

C-Bertolacci-5

C-De Rossi-10

C-Izco-9

C-Keità-1

C-Marchisio-27

C-Poli-2

C-Vidal-88

C-P.Obiang-2 Fine prestito da Angelo86

A-A.Morata-31 Se le valutaziono serie B esatte The Hurricane pagato 20

A-Bergessio-12

A-Gabbiadini-49 Serie B Empath pagato 40

Crediti 350+70 Residui+6 (7 Classificato apertura) =426

426-273 conferme =rimanenza-153

Se non confermati li confermo io

P-Viviano-6  The Hurricane pagato 8

D-Savic-6 The Hurricane 9

Giocatori in comproprietà

D-Tonelli-1 napoli-1

A-Zapata-1 fine prestito da angelo86 napoli-1

Giocatori non confermati ma trattabili con eventuali modifice

P-Bardi-5

D-Bonera-3

D-Bovo-3

C-M'Vila-3

C-Sturaro-1

A-H.Almeida-3

A-Klose-41

A-Nenè-3

Autore: Il Pedro -
contatta

Confermo la mia presenza, però fino a giovedì sera credo di non essere operativo causa esami universitari.. 

Un saluto a tutti!

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

ci sono anche io

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ci sono anchio ragazzi!
Un complimento speciale a Rudy che ha dato un ritmo infernale al girone di apertura, a forza di punti e ottimi risultati complimenti davvero lupacchio!
Cosi direbbe il presidente Merisi... ;-)

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Treazeroperme Confermati Ceppitelli 1 Drame 1 Frey 1 Renzetti 1 Lichsteiner 25 De Vrji 13 Kucka 5 Mauri 10 Pogba 23 Soriano 7 Vazquez 9 El Shaarawy 17 Keita 15 Berardi 60 Totale Crediti per riconferma giocatori 188 Giocatori non confermati perche pagati di piu da altre squadre (almeno credo ;-) ) Florenzi 18 (se non confermato da la3f) Widmer 3 (se non confermato da thehurricane) Giocatori in comproprieta da risolvere Perin 12 (pari a feboli) Scambio con la3f zuniga in cambio della conferma di devrji Giocatori non confermati Berisha 3 Marchetti 20 Felipe 1 Vidic 28 Nagatomo 24 Zuniga 10 (ceduto alla la3f) Bonaventura 23 Biabiany 5 Lestienne 38 Carbonero 3 (di ritorno dal prestito) Michu 5 Tavano 21 N.Sansone 25 Muriel 35 Totale Crediti 350 + 8 (residui) + 20 (2 posto) = 378 - 188 per riconferma = 190 crediti disponibili. N.B. Fino ad apertura della lega mi riservo di modificare i giocatori confermati.

Modificato da mouthespecial3 il 19/01/2015 21:06:45

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ahahahah grande Mou ahahaah confermo ahahahah Rudy complimenti lupacchiò.....
Il Pedro non te preoccupà c'abbiamo un paio de giorni de tempo per fare tutto, appena te liberi posta i riconfermati....
Per il resto so contento che semo già quasi tutti a da conferma già dal primo giorno vuol di che semo belli carichi ahahahah daje continuamo così ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Un Grazieeeee milleeeeee a Mou e un grazie mille al presidente.
Da vincitore mi sono fatto attendere come una star ahahahah, la verità è che ancora stavao brindando per la vittoria.

Posto già i miei confermati, non ho controllato le rose delle squadre che sono salite pertanto se qualcuno non mi apparterrà, Caro Presidente famme sapè:

p Lopez D. 20
p Abbiati 4

d Glik 7
d Benaloune 1
d Caceres 9
d Maggio 7
d Barzagli 9

c Barreto E 3
c Naingollan 27
c Montolivo 22
c Halfredsson 3
c Moralez 13