You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nicow22

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Ragà CIAO, scusate l'assenza, ma sto un pò incasinato di sti tempi!
Io vi dico con tutta onestà che avrei piacere nel continuare anche in B, solo che ho un unico problema: non ho tempo di seguire il mercato. Ora so che seppur confermo tutta la rosa, tra giocatori in comune e prestiti, rischio che si smantelli almeno metà rosa, ed io non ho proprio il tempo materiale per "montarla" da capo. 
La formazione vi assicuro che ci sarà sempre, come ho fatto per tutto il girone d'andata, ma il mercato no.
Quindi se dopo la conferma TOTALE della mia rosa, non perdo tanti pezzi, ci sono, altrimenti sentitevi liberi di sostituirmi, perché purtroppo non posso dedicare più del tempo che impiego per schierare i miei 11 in campo più i panchinari! 
CIAO BELLI!

Autore: Il Pedro -
contatta

Squadra Normal Team:

Confermati:

Basta 15

De Maio 3

Gastaldello 6

Moras 3

Pasqual 19

Silvestre 1 

Zappacosta 1

Antonelli 3

Hamsik 62

Mertens 9

Pereyra 9

Valdifiori 1

Verdi 1

Babacar 1

Cassano 10

Djordjevic 26

Iturbe 61

Compropietà da definire con Empaty:

Sportiello 1

Non confermati, trattabili:

Leali 1

Rafael 3

Cole 10

Jonathan 15

R.Marquez 12

Aquilani 11

Cascione 1

Pucciarelli 15

Jorginho 6

Coda 1

Icardi 54 -- confermato da Napoli

Marilungo 3

Crediti --> 350 + 66 + 8 = 424 - 231 = 193

Modificato da Il Pedro il 01/18/2015 18:45:34

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao Angelo non te preoccupà intanto inizia a postà i giocatori che vuoi riconfermà vediamo quello che te manca ed eventualmente te fai aiutà dal Presidente di lega (sicuramente sarà Darza) a completà la rosa dei giocatori se hai bisogno...
Mo te posto tutti i tuoi giocatori dove sei vincente e se vuoi li puoi riconfermà in blocco anche in serie B oppure tra questi decidi tu chi riconfermà e chi non riconfermà...
Te ricordo che in questa fase le riconferme non hanno maggiorazione di prezzo sul costo di acquisto iniziale come invece succede ad inizio stagione, quindi quando riconfermi nella fase del campionato di Clausura è uguale al costo di acquisto che hai sostenuto nel campionato di Apertura... tipo tu hai Rafael del Napoli pagato 16 crediti in questa fase lo puoi riconfermare a 16 crediti l'anno prossimo a inizio stagione invece se lo vuoi riconfermare devi aggiungere il costo base di 16 crediti il costo di riconferma annuale di inizio stagione che trovi nella tabella che abbiamo applicato all'inizio del campionato.... quindi non te preoccupà non te prosciughi il portafoglio ahahahahaha

Questi so i giocatori tuoi:

P Rafael 16 tuo
P Andujar 1 tuo
P Padelli 3 tuo

D Dodò 9 tuo
D Maicon 30 tuo
D Gonzalo Rodriguez 33 tuo
D Darmian 8 tuo
D Raimondi 4 tuo
D Cacciatore 1 tuo
D Volta 1 tuo

C Candreva 34 in comproprietà con Lescia pagato 34 da entrambi trattativa tra voi due
C De Jong 3 tuo
C Sanchez Mino 1 in comproprietà con Luigi Ferrando pagato 1 da entrambi trattativa tra voi due
C Tachtsidis 1 tuo
C Acquah 1 tuo

A Insigne 76 tuo
A Bianchi 12 tuo
A Higuain 130 tuo

Crediti residui 370 - totale di chi decidi de riconfermà = ?

Lupacchiò non stai messo male devi puntellà la squadra ma l'ossatura ti è rimasta una volta definite le due comproprietà dove te ricordo che solo voi due avete trattativa libera per riscattà il giocatore, solo se non ve mettete d'accordo ce sta un'asta privata tra i due Presidenti per decidere chi si aggiudica il giocatore in comproprietà....
Ao con l'aiuto di Darza tu puoi tranquillamente giocà sta seconda parte de campionato quindi non mollà ahahahah io te metto tra i Presidenti confermati daie lupacchiò...
Ciao belloooooooooooooo

Autore: lescia -
contatta

Ad Angelo86 può andare anche Amauri che io non ho riconfermato e non riconfermerò ahah...azz è un errore allora Candreva pagato 1 come c'è scritto nella rosa della lega?! M'ero illuso ahah

Autore: luigi ferrando -
contatta

LISTA PROVVISORIA CONFERMATI PONTEX DEVILS (serie B)
(mi riservo la possibilità di apportare modifiche fino alla consegna definitiva)
P karnezis 1
P sorrentino 1

D d'ambrosio 3
D avelar 1
D edenilson 1
D lazaar 1
D renzetti 1
D zappacosta 1

C brienza 10
C lestienne 1
C valdifiori 1
C verdi 1

A babacar 10
A belotti 1

350 + 15 + 3 - 34 = 334 CREDITI DISPONIBILI

contatta
Scafati

Merisibis T'ANN FA SANTO = Devono farti santo! ;)

P Rafael 16 confermo
P Andujar 1 confermo
P Padelli 3 NON confermo

D Dodò 9 confermo
D Maicon 30 confermo
D Gonzalo Rodriguez 33 confermo
D Darmian 8 confermo
D Raimondi 4 confermo
D Cacciatore 1 confermo
D Volta 1 confermo

C De Jong 3 confermo
C Tachtsidis 1 confermo
C Acquah 1 confermo

A Insigne 76 NON confermo
A Bianchi 12 NON confermo
A Higuain 130 CONFERMO

Crediti residui 370 - 241 (riconfermati) = 129 
giusto?

contatta
Scafati

Ah! Amauri lo tengo! :)

contatta
Roma

Ciao lupacchiò facendo la somma di quelli che riconfermi a me risulta 238 a cui devo aggiungere 1 per Amauri quindi diventano 239.....
Crediti residui 370 - 239 per riconferme = 131

Lupacchiò per Candreva che devi fa? Se lo vuoi riconfermà devi metterti d'accordo con Lescia visto che l'avete pagato uguale.... Mentre per Sanchez Mino dato che Luigi ferrando non l'ha confermato se vuoi lo puoi confermare tu a 1.
Ciao belloooooooooooooo

Autore: baychers -
contatta
granarolo

premetto che non riesco a trovare il biglietto dove mi tenevo segnato tutti i giocatori 
che riconfermavo con tutti i prezzi,
adesso posto quelli che vorrei poi se ci sono qualche giocatore che qualcuno ha pagato 
di piu ditemelo che correggo il tutto scusatemi anticipatamente .

Marchetti F.  15
Rafael       3
--------------------------------
Abate I.  7
Astori D.  12
Darmian M.  6
Heurtaux T.  13
Rami A.   3
Rugani D. 4
---------------------------------------
Borja Valero   39
Cigarini L.    3
Hamsik M.  39
Lulic S.   8
Jorginho  6
El Kaddouri O. 10
---------------------------
El Shaarawy S. 10
Quagliarella F.  6
Rossi G.  26
Totti F. 5

totale 215
per favore mi potreste dire i crediti residui e per fare  la somma che ho perso anche quelli grazie )

contatta
Roma

Ciao lupacchiò ben tornato ahahaha allora per i crediti residui te basta andà alla pagina precedente dove ho postato quelli de tutti compreso già del premio piazzamento del l'Apertura ahahahah per i giocatori ancora non li ho contollati uno per uno quelli che hai riconfermato quindi non te dico niente ahahaha oggi pomeriggio me li controllo e te dico.... Con il tuo arrivo in B siete saliti a 6 Presidenti "vecchi" che hanno riconfermato più Simone quindi siete ad oggi in 7 ce serve che se SVEGLINOOOOOOOOOO gli altri 3 e se po partì al completo diversamente fate una lega de B a 8 squadre come v'ho già scritto ieri.... Io entro oggi vedo de aprì la lega de A e quindi, se tutti hanno postato i riconfermati, da lunedì noi partimo a 10 squadre.... Daje lupacchiò chi manca se SPICCIASSEEEEEEEEEEEEEEEE ahahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi