You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ben tornato, e mo semo quasi tutti ahahaha Luigi (Pontex Devils) so che solitamente ad Agosto ritorna a frequentà il forum quindi non me preoccupa la sua assenza... mentre per quanto riguarda Apache (ITraci) e Dimeo non so se tardano ancora a confermà tutti e due hanno giocato con la noi l'anno scorso per la prima volta, quindi attendiamoli fiduciosi ahahahah Per adesso siamo 16 effettivi a questi ce dovemo aggiungere i 3 Presidenti citati precedentemente che ancora devono confermà quindi in ogni caso per arrivare ai 20 Presidenti ne manca ancora almeno 1... quindi LUPACCHIO' STAMO A CERCA' ALMENO UN PRESIDENTE SERIO E AFFIDABILE FORZA CHE TRA POCO IL CAMPIONATO PARTEEEEEEEEEEEE 
Ciao belliiiiiiiiiiiii

Autore: rudy03 -
contatta

C'era qualche post dove erano elencate tutte le squadre con i giocatori? Altrimenti mi devo impazzire per capire chi posso confermare, oppure se c'è qualcuno che ha tutto sottomano e mi può aiutare gliene sarei molto grato

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, sia io che Mou abbiamo le rose di tutte le squadre della serie A e B dell'anno scorso....
Famo na cosa oggi è martedì entro un paio di giorni vedo de pubblicà tutte le rose  (speriamo bene il cartaceo è completo ma non me ricordo se stanno tutte salvate su foglio Word in modo da fare copia incolla ahahahaha) con i rispettivi crediti residui della scorsa stagione...
Lupacchiò ve devo chiedere una cortesia, per un motivo a me ignoto ahahahah al momento non me fa vedere sui miei dati salvati i vincitori delle due coppe di Lega (serie A e B) della scorsa stagione....
I Vincitori mi possono dire chi ha vinto quella di Serie A e chi quella di Serie B? Grazie lupacchiò
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Ottimo grazie!
Potresti farmi solo una cortesia? non riesco a trovare il regolamento della vostra lega, non so se perché essendo nuovo o non ancora iscritto, ma fatto sta che non lo trovo... se mi lasci il link, lo leggo con calma e attenzione! ;) Ciao!

Autore: Il Pedro -
contatta

Vincitore Coppa di Lega Serie A: Deportivo La Figona(Il Premier)
Vincitore Coppa di Lega Serie B: ???(Baychers)

@angelo86:Il regolamento lo puoi trovare qui:
http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/98965/fanta-%28lupacchiotti%29-dream-league-pro--13--14--15/4/
In caso di dubbi chiedi pure!

Autore: ilPremier -
contatta

per me che ho vinto campionato e coppa di serie A con quanti crediti in più parto?

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, grazie Il Pedro per aver postato i vincitori delle due Coppe di Lega e il link per Angelo86... Grande lupacchiò è questo lo spirito di questa Lega aiuto reciproco... 

Il Premier i tuoi crediti sono quelli residui della scorsa stagione, più i 350 iniziali di quest'anno, più il premio extra in base alla classifica finale (sul regolamento c'è la classifica premi in base al piazzamento)... Come ho scritto prima nei prossimi 2/3 giorni cerco de postà tutte le rose compreso il residuo crediti di ognuno.
Ciao belliiiiiiiiiiiiiii 

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

a lupacchio' quest'anno ci giochiamo pure lo scudetto sull'asse roma napoli? (state ha fa uno squadrone che vi possino)
so d' accordo con l'aiuto reciproco su tali valori si deve fondare una lega di amici, generata nel rispetto e nella solidarietà dove il principio di decubertain trova logica applicazione (non è che mi alzi un tantino il mio residuo di crediti ad es da 28 a 428?) scherzavo!!!!!!!
a proposito se manca un presidente ho un amico che è disposto a partecipare.
fammi sape' ci tengo affinchè partecipi

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Giuseppe non voglio anticipare le parole del lupacchio Merisi ma credo che se hai un amico che vuole partecipare è il benvenuto. Su di te basta la parola ;-) Saremmo gia a 20 e basterebbe aspettare qualche giorno i presidenti che mancano all'appello. Stabilendo un limite logico, se non sbaglio si era parlato di 10 agosto. Lupacchio io sono in ferie ora, torno domenica, come hai detto tu ho tutte le rose della serie A ben custodite su foglio cartaceo... ;-) Se hai bisogno di una mano fammi sapere. Ciaoooo ragazzi

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Giuseppe come t'ha già detto Mou (che sa benissimo come la penso ahahahah) se ci sta un tu amico che vuole giocà è il benvenuto, vuol dire che, se gli fa piacere, diventarà un nostro amico ahahahahah Quindi fagli postà la candidatura così lo inseriamo in graduatoria come 20° e la griglia è completa.
Logicamente dato che all'appello ce mancano ancora 3 Presidenti che devono ancora riconfermà, tutti quelli che so interessati a candidarsi per giocare con noi sono i benvenuti..... Fermo restando che c'è tempo per riconfermà fino al 10 Agosto, (manteniamo questa de data poi se uno conferma 1/2 giorni dopo mica lo cacciamo ahahaha) anche perché ormai ce stamo quasi tutti ahahaha come già detto la precedenza è da dare ai "vecchi" Presidenti che per mo stanno a pensà al mare invece del fantacalcio ahahahah Per il resto ce sta solo una cosa che devevamo chiarire alla luce dell'esperienza dello scorso campionato, quindi ve chiedo di esprimere la vostra opinione...

L'anno scorso dato che non c'era un numero max di operazioni di acquisto/vendida da poter fare per ogni sessione di mercato, in molti hanno dato libero sfogo alla loro voglia di compra/vendita ahahahaha Da questo campionato volete che inseriamo un tetto max di operazioni da poter fare per ogni fase di mercato o lasciamo tutto libero come adesso?
Se dobbiamo inserire un tetto max io propongo non più di 20 operazioni tra acquisti e cessioni, esclusi gli scambi.
Logicamente questo tetto viene applicato a tutti i mercati di riparazione sia del campionato di apertura (quello che parte adesso) che di clausura (quello che partirà verso fine Gennaio circa), escluso il primio di ogni campionato, che non è di riparazione ma di completamento rosa.... 
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi