You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

dopo Amauri, confermo anche Sanchez Mino.
Per Candreva io sono disposto ad offrire 30. Lescia tu?

Autore: lescia -
contatta

Io non ho capito quanto hai pagato candreva...merisi dice 34, nella rosa della serie A c'è scritto1...io l'ho riconfermato a 34, tu non l'hai inserito nei riconfermati, ora offri 30...ma io l'ho riconfermato a 34...scusate ma non ho capito nulla ahahah attendo delucidazioni

Modificato da lescia il 01/17/2015 18:13:53

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao Lescia, rispondo io per il presidente..

In pratica entrambi avete pagato Candreva 34 crediti, ora o vi mettete d'accordo prima dell'apertura delle leghe oppure, durante le altre aste, farete un'asta privata solo voi due per il giocatore in questione.
Probabilmente l'1 nella rosa di Angelo è un errore, ma effettivamente è stato pagato 34 crd da come puoi vedere qui: http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/109779/fanta-lupacchiotti-dream-league-pro-2014-2015/10/ 

@la3f: guarda che se vuoi puoi confermare sia Higuain sia Maicon, visto che Angelo è stato retrocesso in serie B... occhio però a Fernandez che è stato confermato da Hisoka.. Ciao!

contatta

Ripropongo l'invito del Presidente, per chi ancora non l'ha fatto, a postare i riconfermati, visto che, teoricamente, già dalla prossima giornata si dovrebbe cominciare il Clausura e già stiamo stretti con i tempi..

Ciao a tutti!!!

Autore: lescia -
contatta

Ciao IlPedro grazie, però ho ancora una domanda: l'asta per Candreva si farà da 34 in sù o da 1 (dato che Angelo ha offerto 30, ovvero un valore inferiore a quello della riconferma)?

contatta

Ciao, da quel che ricordo, mi pare che si parta da 1 come per tutti gli altri giocatori in asta

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao ragazzi! Grazie al sempre presente il pedro per il continuo aiuto che da a questa lega. Grande!!!! Venendo a candreva. Tutti e due i presidenti lescia e angelo hanno pagato il giocatore 34. In questa (breve) fase potete accordarvi tra voi con offerte private, includendo se volete scambio di giocatori, o inserimento crediti per capire chi detiene il calciatore. Se non trovate velocemente un accordo, le leghe stanno per aprire, è chiaro che si va all'asta solo fra voi due partendo da 1. Anche se francamente se tutti e due in queste fase volete confermare il giocatore a 34 facilmente supererete tale soglia. P.S. Angelo specifica se l'offerta è quella di dare 30 crediti a lescia per la conferma di candreva. Insomma se lescia accetta ti costerebbe 64. Ciaoooo belli!

Modificato da mouthespecial3 il 01/18/2015 01:21:52

Autore: TheHurricane77 -
contatta

LISTA PROVVISORIA CONFERMATI THE HURRICANE serie A

P Rafael Napoli 4
P Andujar 2
P Viviano 8

D Paletta 4
D Koulibaly 8
D Juan J. 5
D Mbaye 5
D Moretti 4
D Ranocchia 9
D Savic 9

C Carbonero 5
C Taider 5
C Widmer 6
C Tachtsidis 3
C De Guzman 3
C Guilherme 5
C Jankovic 4

A Tevez 106
A Pinilla 7
A Toni 7 (comproprietà con Hisoka)

Crediti residui: partenza 454 - 209 spesa riconferme = 245

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

grazie pedro. avevo inviato un messaggio privato al presidente che aveva i cartellini di higuain e maicon per chiedergli in che serie era, ma tu hai risposto per prima, quindi ok. li confermo ciao.
questo i è un altro account di fanta service..,sono la3f

Modificato da giusepperispoli il 01/18/2015 11:07:02

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, grazie Il Pedro per l'aiuto e come dice pure Mou.... Grande!!!
Mo tornado alle domande dato che avete risposto voi è inutile che me ce metto in mezzo pure io ahahahah V'avviso che ho aperto la lega de serie A dovete cercà : FANTA LUPACCHIOTTI DREAM LEAGUE PRO SERIE A la passw: forzamagica
Lupacchiò senza che ve mando un messaggio privato a tutti i Presidenti de A i dati de accesso l'ho messi qui ognuno sa la lega de appartenenza quindi entrateeeeeeeeeeeeee ahahahahah
Il sistema non m'ha fatto recuperà la lega dell'Apertura quindi ho dovuto rifarla da zero e quindi ve tocca entrà alla maniera classica ahahahah
Il campionato parte dalla giornata di serie A numero 21 quindi c'abbiamo qualche giorno in più per fare mercato tra de completamento, sta cosa torna utile soprattutto alla serie B così darza può avere un pò de tempo in più per aspettà i ritardari della serie B.....
Appena tutti i Presidenti so dentro la lega procedo con l'inserimento delle rose e relativi tappabuchi che successivamente verranno sostituiti DA ME in base ai nuovi acquisti che si concluderanno.... quindi lupacchiò me raccomando chi ancora non ha postato la rosa dei confermati lo facesse quanto prima, una volta fatta, entrati in lega non ve dovete preoccupà più de niente alle rose ce penso io quindi me raccomando NON TAGLIATE I TAPPABUCHI!!!!
Lupacchiò da adesso in poi i Presidenti de serie A se spostano nel forum interno di lega per tutte le comunicazioni e le informazioni questa conversazione la lasciamo attiva per Darza e la serie B fino a quando pure loro non partono con la lega de serie B...
Daje lupacchiò spicciamose che tra poco se riparteeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi