You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ao me stavo a scordà ahahahah buone vacanze Mou.
Giuseppe st'anno se tutto va come deve andà non c'è trippa pe gatti ahahahahaah FORZA MAGICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisibis il 29/07/2014 22:15:43

Autore: ilPremier -
contatta

io trovo limitante mettere un tetto massimo di scambi da fare, calcola che teoricamente ora abbiamo più crediti dello scorso anno e la possibilità di riconfermare giocatori( ergo si risparmiano crediti per le compravendite); per me il numero di scambi dev'essere libero

la cosa da cambiare secondo me, è la situazione nel mercato comune, l'anno scorso è stato estenuante perchè venivano rilanciati giocatori non per interesse ma solo ed esclusivamente perchè stavano per essere acquistati, mi ricordo benissimo di sessioni in cui venivano rilanciati a caso anche 30 giocatori alla volta e tutti perchè in scadenza.

trovo giustissimo e ovvio rilanciare un giocatore su cui si ha interesse, così come trovo giusto rilanciare un giocatore importante il cui prezzo è basso e non si vuole che venga svenduto, trovo piuttosto ingiusto invece rilanciare a caso solo per non far comprare giocatori alla gente e costringerli a giocare con le formazioni rimaneggiate poi vedete voi, io la penso così, soprattutto dopo la fila di bestemmioni tirati a gennaio ahahaha ;)

Modificato da il premier il 30/07/2014 00:43:54

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Grazie Il Pedro per il link! ;)
Il regolamento è piuttosto chiaro, magari potrei avere qualche dubbio su qualche aspetto del mercato visto che sono nuovo e non ho partecipato l'anno scorso, però nel caso chiederò delucidazioni!
Poi partire come nuova squadra dalla B? No Problem
Partire dalla A sostituendo un ex presidente? No Problem

Il nome della mia squadra sarà... F.C. Perivolos

Ciao!

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Angelo sentiti libero di chiedere spiegazioni su qualsiasi cosa che te crea dei dubbi....

Il Premier la proposta è solo per le transazioni di compra-vendita non gli scambi tra Presidenti sia chiaro e il tetto vale per ogni sessione di mercato non per tutti i mercati di riparazione dell'anno, ma soprattutto il tetto serve solo per le aste successive a quella di completamento quindi quando tutti hanno già una squadra ben definita mica ve volemo lascià senza giocatori ahahahaha Cosa molto importante le aste interne che facciamo noi, anche se ce sta gente che può rilanciare all'ultimo minuto durano al massimo per regolamento 5 giorni dall'apertura del post quindi entro 5 giorni dalla prima chiamata se chiude e pace ahahahaha Te faccio un esempio che può essere d'aiuto soprattutto per i nuovi.... Esempio: Apri il post in forum interno e fai la prima offerta su Menez il 20 Agosto alle 12:01 e 43 secondi se non viene aggiudicato prima in ogni caso il 25 Agosto alle 12:01 e 43 secondi viene aggiudicato a chi in quel preciso momento ha fatto l'offerta maggiore.... anche se l'ha fatta 5 minuti prima per ché per regolamento si hanno 24 ore di tempo per rilanciare a patto che non si vada oltre i 5 giorni dalla prima chiamata... Spero di essere stato chiaro lupacchiò.
Comunque ripeto è solo una proposta come al solito è sempre la maggioranza che decide lupacchiò, fate vobis ahahahah diciamo che serve per limitare chi compra a manetta ad ogni asta ahahaahahah anche perchè poi semo io e Mou che ce dovemo fa un mazzo così per aggiornà le liste ahahahahah scherzo decidete se volete mettere o no sto tetto e se lo volete mettere proponete anche una soglia massima.
Ciao belliiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Io sono d'accordo con il tetto. Personalmente lo stringerei anche a 10 operazioni. Si parla di riparazione, gia la parola dice tutto... ma capisco la proposta "democratica" del lupacchio merisi. Ok per me... ;-) Suo mercato capisco bene cosa intende l'amico il premier, abituato a fantacalci combattuti ma dal mercato più soft. Acquisire giocatori con questo genere di mercato è un po stressante ma il limite suggerito dal lupacchio ci aiuta a capire che al max si parla di 5 giorni per ogni giocatore poi si chiude. Chiaro che il rilancio sistematico dia fastidio un po a tutti ma è quedto genere di mercato che porta a questo. Dai raga semo quasi pronti a riparti...

contatta
Roma

Ciao lupacchiò piccolo aggiornamento le rose delle squadre non le ho su file word ma solo su cartaceo, quindi me dovete da qualche giorno per metterle su foglio word e poi inserirle tutte insieme... Portate un po de pazienza, tanto il 10 Agosto per adesso è ancora lontano ahahahaha Se tutto va bene, e non me rimbambisco a forza de scrive giocatori e quotazioni ahahahah, credo che entro domenica sera o al massimo lunedì pubblico tutte e 18 squadre 2013-2014 (10 Serie A e 8 serie B)
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Sulla questione "tetto" io la ritengo più che valida, anzi io metterei anche meno di 20, come diceva Mou, e metterei anche meno giorni per l'acquisizione di un giocatore, diciamo un 3 giorni!!
Credo che 71 ore e 59 minuti e 59 secondi siano più che sufficienti per rilanciare un'offerta,no? eheheh
fate voi belli! :D

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

sul tetto dei giocatori sono indifferente. mentre sul ridurre le ore per chiudere un asta sono decisamente contrario. Anzi già 5 gg mi sembravano poche!

contatta
Roma

Ciao lupacchiò,  Angelo86 aspetta che me spiego meglio ahahahah le aste per ogni giocatore hanno un tetto massimo de 5 giorni per concludersi ma, come puoi leggere dal regolamento, quando viene chiamato un giocatore quell'offerta ha 24 ore di tempo per essere rilanciata altrimenti il giocatore viene assegnato a chi ha fatto l'offerta più alta per ultimo... Faccio un esempio più pratico tenemoce sempre su Menez che ormai l'avemo pigliato a modello ahahahah Se tu apri un post con il nome Menez e offri 1 credito il 20 Agosto alle 12:01 e 43 secondi se non rilancia nessuno entro le 24 ore successive, tu il 21 Agosto alle 12:01 e 42 secondi ti sei aggiudicato Menez a 1 credito ok? il discorso che se faceva sui 5 giorni (se volete se può pure abbassà a 4 o a 3 basta che me lo dite ahahaha) è diverso..... diciamo che spesso molti si collegano ad orari diversi, oppure c'è chi lo fa pure come tattica per snervà gli altri Presidenti, altri perché fino all'ultimo non sanno se pigliarlo o meno, insomma ognuno c'ha le sue tattiche ahahahah quindi capita che si facciano rilanci quando mancano anche solo pochi minuti allo scadere delle 24 ore ( e li comci a sbroccà te lo dico per esperienza ahahaah ma anche questo è il bello del mercato ahahah) quindi a quel punto da quel rilancio in extremis per potersi aggiudicà il giocatore bisogna aspettà altre 24 ore... A sto punto per evitare aste da tempi bibblici abbiamo messo un tetto massimo di 5 giorni per chiudere l'asta su quel dato giocatore... 5 giorni è tanta tolleranza ahahah ma stai tranquillo solitamente sono solo i top player ad arrivare vicino al tetto massimo gli altri sono molto più rapidi da assegnare ahahahaah Spero di essere stato abbastanza chiaro ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ahahaha Giusè e lo so tornamo al discorso delle tattiche ahahahah ognuno c'ha le sue e ormai conoscendoti ho capito che a te piace sfiancarli gli avvessari ahahahaha te possino lupacchiò ahahahah 
Comunque come facciamo sempre anche se Angelo è nuovo anche la sua proposta viene messa all'attenzione de tutti poi se non piace resta tutto così diversamente se valutano le alternative ok? che dite lupacchiò? 

Proposta Angelo 86 sul tetto dei 5 giorni: 
meno di 5 giorni: 2 si (Angelo86, Gaspare89) 
uguale o più di 5 giorni: 3 si (Giuseppe, Il Pedro, Mou) 

Proposta sul tetto massimo di compra-vendita per ogni asta: 
SI: 5 (Merisi, Mou, angelo86, Il Pedro, Gaspare89) 
NO: 1 (Il Premier) 
?INDIFFERENTE: 1 (Giuseppe)  

Modificato da merisibis il 03/08/2014 21:18:34

Ultimi risultati
chiudi