|
|
io trovo limitante mettere un tetto massimo di scambi da fare, calcola che teoricamente ora abbiamo più crediti dello scorso anno e la possibilità di riconfermare giocatori( ergo si risparmiano crediti per le compravendite); per me il numero di scambi dev'essere libero
la cosa da cambiare secondo me, è la situazione nel mercato comune, l'anno scorso è stato estenuante perchè venivano rilanciati giocatori non per interesse ma solo ed esclusivamente perchè stavano per essere acquistati, mi ricordo benissimo di sessioni in cui venivano rilanciati a caso anche 30 giocatori alla volta e tutti perchè in scadenza.
trovo giustissimo e ovvio rilanciare un giocatore su cui si ha interesse, così come trovo giusto rilanciare un giocatore importante il cui prezzo è basso e non si vuole che venga svenduto, trovo piuttosto ingiusto invece rilanciare a caso solo per non far comprare giocatori alla gente e costringerli a giocare con le formazioni rimaneggiate poi vedete voi, io la penso così, soprattutto dopo la fila di bestemmioni tirati a gennaio ahahaha ;)
Modificato da il premier il 30/07/2014 00:43:54
|