You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: Gunteritto

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Napoli

P Buffon 19
P Padelli 1

D Basta 13
D L. Castan 3
D Lichtesteiner 15
D Maicon 16
D Dodò 3
D Rossettini 1
D Antonsson 1
D Antonini 1
D Tomovic 1
D Cana 1

C Hernanes 30
C Mauri 2
C Rigoni L. 1
C Farnerud 2
C Florenzi 21
C Biondini 3
C Greco 1
C Marchionni 3
C Brighi 2
C Badu 1

A Calaiò 2
A Sau 10
A Thereau 8
A Higuain 116
A Tevez 145

Crediti Residui: 32 + 15 Premio 3° Classificato + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 397

Simoncelli For Ever

P Marchetti 13
P Da Costa 1
P Rafael (VE) 1

D Rami 1
D Abate 5
D Darmian 4
D Heurtaux 11
D Barzagli 13
D Astori 10
D Torosidis 1
D Nagatomo 15
D Rodriguez Gonzalo 19
D Stendardo 1

C Borja Valero 35
C Conti 3
C Romulo 15
C Ilicic 3
C Martinho 7
C Jorginho 4
C Vargas J. 5
C Soriano 1
C Hamsik 35
C Parolo 9

A Denis 38
A Insigne 18
A Rossi G. 24
A Totti 3
A Milito 43
A Llorente 80
A Immobile 35
A Gomez T. 1 (rientro da prestito a Napoli)
A Quagliarella 4 (rientro da prestito a Napoli)

Crediti Residui: 148 + 10 Premio 4° Classificato + 30 Vincitore Coppa di Lega + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 538

contatta
Roma

I Traci

P Perin 10
P Consigli 9

D Benatia 15
D Radu 2
D Regini 5
D Sardo 1
D Spolli 10
D Legrottaglie 5

C Cuadrado 35
C Pogba 15
C Cigarini 10
C Guarin 20
C Kone 1
C Ljajic 25
C Alvarez R. 15
C Baselli 5

A Palacio 30
A Paloschi 1
A Zaza 25
A Maxi Lopez 1
A Pazzini 20

Crediti Residui: 104 + 8 Premio 5° Classificato + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 462

Pontex Devils

P Mirante 14
P Scuffet 10
P Pegolo 1

D D'Ambrosio 5
D De Silvestri 6
D Del Grosso 1
D Raimondi 3
D Vrsaljko 3
D Gabriel Silva 20
D De Ceglie 1
D Peruzzi 1
D Brivio 3
D Emerson 1

C Barrientos 20
C Taarabt 17
C Bonaventura 30
C Candreva 30
C Fetfatzidis 5
C Lodi 35
C B. Fermandes 1
C Benassi 3
C Kakà 80
C Mati Fernandez 3

A Amauri 10
A Berardi 2
A Eder 4
A Muriel 50
A Leto 2
A Siligardi 1
A Sansone G. 10

Crediti Residui: 12 + 7 Premio 6° Classificato + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 369

contatta
Roma

Le Iene

P Handanovic 14
P Carrizo 1
P Castellazzi 1

D Palombo 1
D Dias 2
D De Sciglio 5
D Domizzi 2
D Zuniga 7
D Agostini 5
D Gobbi 8
D Albiol 8
D Portanova 7
D Burdisso N. 5

C Ambrosini 3
C Asamoah 12
C F. Anderson 8
C Isla 2
C Pizarro 3
C Pjanic 25
C Krsticici 10
C Naingollan 15
C Carmona 2

A Balotelli 65
A Klose 55
A Vucinic 5
A Keita B. 2
A Iturbe 23
A Robinho 39
A Cassano 23

Crediti Residui: 0 + 6 Premio 7° Classificato + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 356

The Hurricane

P De Sanctis 21
P Reina 4
P Rafael (NA) 2

D Antonelli 11
D Caceres 3
D Moretti 2
D Henrique 8
D Cacciatore 5
D Mbaye 3
D Widmer 4
D Ranocchia 3
D Juan 3
D Paletta 2
D Morleo 1 (rientro da prestito a I Traci)

C Cambiasso 11
C Jankovic B. 2
C Schelotto 2
C Pereyra 5
C Inler 6
C Honda 5
C Joaquin 8
C Ekdal 5
C Marquino 5
C Vecino 3

A Toni 5
A Pinilla 5
A Di Natale 35
A Ibarbo 3
A Paulinho 18
A N. Lopez 1
A Belfodil 18

Crediti Residui: 164 + 5 Premio 8° Classificato + 350 Inizio Stagione 2014/15 = 519

Autore: Gaspare89 -
contatta

Ciao a tutti ho letto il vostro regolamento come da invito fattomi dal Merisi chiedo di partecipare alla vostra lega...la mia squadra sarebbe: PALERMO...ci aggiorniamo grazie lupakkio'

contatta

Proposta Gaspare89 sul tetto dei 5 giorni: meno di 5 giorni: 2 si (Angelo86,Gaspare89) uguale o più di 5 giorni: 1 si (Giuseppe) Proposta sul tetto massimo di compra-vendita per ogni asta: SI: 4 (Merisi, Mou, angelo86,Gaspare89) NO: 1 (Il Premier) INDIFFERENTE: 1 (Giuseppe)

Modificato da Gaspare89 il 03/08/2014 19:25:00

contatta

Proposta Gaspare89  sul tetto dei 5 giorni:: spero non mi odierete però anche se non sono ancora dei vostri vorrei esprimere la mia opinione....
io direi che 5 giorni di tempo maximo sarebbero un po troppi...
Propongo che se ci sono dei Manager che sò interessati allo stesso calciatore tipo MENEZ e siamo in 2 a volerlo , io abbasserei a 12h anzicchè 24h di scadenza e quindi da 5 o più giorni ad una scadenza di 2 giorni e 12h (quindi dimezzare tutto)...
comq questa è la mia opinione e spero che non ho violato nessun codice con qst post...
saluti ciao...
PS:fatemi sapè se ci sono con voi in qst fantacalcio

contatta
Roma

Ciao Gaspare89, benvenuto lupacchiò ahahaha me fa piacere che hai postato la tua richiesta di partecipare alla Fanta Lupacchiotti... Quindi detto questo vado a modificà la lista dei 20 partecipanti e ti inserisco...
Per quanto riguarda i voti che hai dato e le proposte non te preoccupà hai fatto benissimo noi stamo a cercà proprio persone attive e che diano una mano quindi lupacchiò non hai violato niente ahahahah Me sa che per quanto riguarda il tetto fino al 10 Agosto (qualcuno tornerà dalle ferie prima o poi ahahah) si arriverà a una conclusione definitiva.... Mentre per la durata di ogni asta i 5 giorni ricordo che è un limite massimo di durata come ho già spiegato prima ad Angelo e  come è ben scritto anche nel regolamento, ogni offerta ha 24 ore di tempo per subire un rilancio se questo non avviene il giocatore si assegna entro subito non dura 5 giorni sia chiaro ahahahah Se avete dubbi rileggete il post di risposta che ho scritto così non ci dovrebbero essere dubbi....
In ogni caso soprattutto per i nuovi Presidenti sentiteve liberi di fare tutte le domande che volete se avete dei dubbi, magari prima leggete il regolamento a pag 4 che si trova nella discussione principale "Fanta Lupacchiotti Dream League PRO '13 '14 '15, e poi chiariamo gli eventuali dubbi....
Ciao belliiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Aggionamento squadre riconfermate:

Serie A 2014 - 2015

Deportivo la Figoña (Confermato)
Lupo Alberto Return II  (Confermato)
Lupiae Semper Fidelis  (Confermato)
Dimeo
Normal Team  (Confermato)
Treazeroperme  (Confermato)
Dragon F.C (Confermato)
Mammaliturchi  (Confermato)
CaereTarkna (Confermato)
JUVENTINA  (Confermato)

Serie B 2014 - 2015

Whitecaps F.C. (Confermato)
SPIXBULLS F.C. (Confermato)
Napoli  (Confermato)
Simoncelli For Ever  (Confermato)
I Traci
Pontex Devils
Le Iene  (Confermato)
The Hurricane  (Confermato)
Angelo86 (Nuovo)  
Gaspare89 (Nuovo)

Lupacchiò, con Gaspare89 abbiamo completato i 2 posti liberi... Mo però mancano ancora la riconferma da parte di 3 Presidenti, le squadre sono: DIMEO, I TRACI, PONTEX DEVILS.
Se fino alla fine non dovessero confermare la partecipazione anche per quest'anno, dovremmo sostituirli con altrettanti Presidenti nuovi che abbiamo solo due requisiti fondamentali per poter far parte della Fanta Lupacchiotti Dream League PRO SERIETA' e VOGLIA DI DIVERTIRSI FINO ALLA FINE!!!!
Quindi CHI FOSSE INTERESSATO SI CANDIDI IN QUESTA DISCUSSIONE E IN ORDINE DI CANDIDATURA verranno inseriti per sostituire gli eventuali Presidenti non confermati.
Daje lupacchiò al massimo per giorno 12 dobbiamo fa de tutto per aprire le due leghe....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Lupacchiò logicamente ho inserito Angelo86 e Gaspare89 rispettivamente al 19° e al 20° posto della graduatoria perché fino a giorno 10 diamo per scontato che i 3 Presidenti mancanti confermino la presenza con le loro squadre.... Logicamente qualora 1, 2 o tutti e 3 non lo facessero a partire da Angelo86, Gaspare89 e poi a seguire tutti gli altri in ordine di canditatura possono scegliere se partire da 0 o rilevare una squadra già esistente fino a coprire i 20 posti di cui è composta la nostra lega...
Spero di essere chiaro se così non è stato ditemelo ahahahahah 
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: antonio25191 -
contatta

ciao io sarei interessato e mi piace l'idea delle 2 leghe che avrei sempre voluto fare...ma non trovo il regolamento completo...dove posso trovarlo?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi