You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Aggiungo una piccola precisazione per Gaspare89. Come detto gia dal presidente merisi le tue proposte sono sempre ben accette, come quelle di tutti. Questa è una lega democratica, aperta a nuove idee da sottoporre alla maggioranza. Gaspare ti spiego perché è difficile dimezzare gli orari come da te richiesto. L'idea delle 24 ore nasce dal fatto che ti basta collegarti almeno una volta al giorno per non perdere l'asta di un giocatore che ti interessa. Le 12 ore in tempo di mare, sole, spiaggia ma anche lavoro per chi suda in questo periodo non ti sembrano troppo strette? Per intenderci un ragazzo ti rilancia alle 05 di mattina al ritorno dalla disco, io mi alzo vado al lavoro torno alle 18 e perdo il giocatore? Lo so è un caso limite ma era per spiegarti... dovresti collegarti molto ma molto piu spesso. Cmq vedrai che i rilanci saranno molto rapidi. L'anno scorso ad esempio solo pochissimi giocatori sono arrivati vicino alla soglia dei 5 giorni. Tutti sono stati assegnati prima, e permettimi di dirti che in tempi di strategia buttati su uno o su un'altro giocatore è un attimo... Che ne pensi? Antonio per il regolamento pagina 2 di questa discussione. Ha messo il link il lupacchiotto Il Pedro, oppure pagina 4 della discussione dell'anno scorso 2013-2014

Modificato da mouthespecial il 08/03/2014 22:00:19

Autore: Gaspare89 -
contatta

ok ok tutto abbastanza chiaro..be allora attendiamo fino a quando non si completino le leghe,... x il discorso di partire da 0 o rilevare una squadra nel caso non rinnovino i 3 team x me è indifferente fatemi sapere..ciao lupakkiò

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, grande Mou io non avrei potuto spiegarlo meglio... Me raccomando, lo ripeto, qualsiasi dubbio chiedete senza problemi, come vedete ci sta sempre chi è pronto a rispondere... In questa lega, come sicuramente anche in altre noi non abbiamo l'esclusiva ahahahah, tutti cercano di aiutà, soprattutto i nuovi che giustamente hanno mille dubbi quindi non ve preoccupate se non ve rispondo io ce sta Mou, Il Pedro e tutti gli altri Presidenti esperti con cui se gioca insieme ormai da qualche annetto ahahahaha

Antonio mi fa piacere che te piaccia la nostra lega, per quanto me riguarda sei dei nostri se ti va ahahaha ti chiedo di aspettare qualche giorno per inserirti tra i partecipanti attivi.... Come detto in qualche post iniziale sono quasi sicuro che potremo contare sulla presenza di Pontex Devils (Luigi) perché solitamente si riaffaccia in forum ad Agosto ho dei dubbi su Apache67 (I Traci) e su Dimeo (Dimeo) la loro assenza è strana.... Quindi se entro qualche giorno non postano la loro riconferma saranno sostituiti dai nuovi Presidenti.
I mercati di completamento sono quelli più lunghi dell'anno quindi dobbiamo iniziare quanto prima per dare a tutti la possibilità di schierare una formazione adeguata alla prima giornata...

Vi ricordo che la lista delle rose è stata postata quindi si può iniziare a postare i riconfermati come da regolamento con la maggiorazione dei 5 crediti sul prezzo di acquisto.

Daje lupacchiò sta settimana postiamo tutti i riconfermati, ve ricordo che le liste dei riconfermati possono essere modificate fino a quando non apriamo le leghe, una volta aperte le leghe e completate, non se possono più toccà me raccomando ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: antonio25191 -
contatta

Grazie a tutti della considerazione! Allora io mi considero uno dei vostri...poi se verranno confermati i presidenti dello scorso anno mi dispiacerà perchè mi piace davvero l'idea! Speramo bene! Fatemi sape!

contatta
Roma

Ciao lupacchiò non te preoccupà come t'ho scritto in privato so sicuro che tra qualche giorno sei ufficialmente un nuovo lupacchiotto ahahahaha intanto leggite le rose dei tre Presidenti che ancora non hanno confermato e soprattutto il regolamento me raccomando ahahahahah Ciao bellooooooooooooooo

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Lupooo
volevo fare una PROPOSTA sulla riconferma dei calciatori di inizio anno
mi spiego non mi sempra giusto che x confermare un giocatore pagato 1 ad inizio anno devo aggiungere 5 crediti e quello che paga un giocatore 150 lo paga anche lui  5
faccio una tabella ma ripeto è una PROPOSTA poi valutate
giocatore pagato
da 1 a 15-1 credito
da 16 a 30 - 2 crediti
da 31 a 45 - 3
da 46 a 60 - 4
da 61 a 75 - 5
da 76 a 90 - 6
da 91 a 105 - 7
da 105 a 120 - 8
da 121 a 135 - 9
da 136 a 150 -10
da 151 a 165 -11
da 166 a 180 - 12
da 181 a 195 -13
da 196 a 210 -14
e cosi in avanti sempre ogni 15 si crescedi
che ne dite? 

contatta
Casalgrande

Per me è una buona idea come concetto.... perfetta anzi. diciamo che pero, tutti noi dovremmo stare Più attenti nel confermare i giocatori altrimenti c'e' il rischio di Fare impazzire il presidente. Questa l'unica perplessità per il resto io sono favorevole.

Autore: antonio25191 -
contatta

Allora, vi scrivo per delucidazioni anche se non sono ancora ufficialmente il presidente di un club di lega...vorrei sapere cos'è la riserva d'ufficio, e poi non mi è chiaro la divisione del campionato in apertura e clausura e la rimescolazione dei giocatori a gennaio...per il resto trovo tutto o quasi perfetto, trovo molto sensato l'eliminazione del malus per l'ammonizione e per il -1 a rigore sbagliato. Grazie per la pazienza in anticipo!

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, noto con piacere che ve state a mette d'impegno per cercà de fa impazzire i Presidenti ahahahaha
A parte gli scherzi, per questo tipo di innovazione ho già votato favorevolmente altrove ahahaha quindi confermo il mio voto positivo ... L'unica cosa lupacchiò è che bisogna assottiglià le fasce altrimenti veramente ce volete morti ahahaha ao e chi se ricorda tutto ahahaha sarebbe più comodo e intuitivo andà con fasce da 25 crediti a botta tipo 1-25; 26-50; 51-75; 76-100 e con aumenti da 2 crediti per fascia, butto già una tabella poi, come al solito, possiamo decidere tutti insieme se modificare il +5 di riconferma che usiamo attualmente in una tabella fatta a fasce di costo tipo quella proposta da Corrente o la mia. 

1-25 +2 crediti
26-50 +4 crediti
51-75 +6 crediti
76-100 +8 crediti
101-125 +10 crediti
126-150 +12 crediti
151-175 +14 crediti
176-200 +16 crediti
201-225 +18 crediti
226-250 +20 crediti 
e poi a salire con lo stesso schema.

Ao lupacchiò votamo su ahahahahah cambiamo il +5 con una tabella a fasce in base al costo d'acquisto?
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Casalgrande

Antonio provo a risponderti.
La riserva d'ufficio é un voto che viene assegnato qualora tu non avessi schierato una formazione con 11 giocatori disponibili.
In quasi tutte le leghe per intenderci giocheresti in inferioritá numerica compromettendo di molto il risultato, grazie anche ai modificatori che influisono molto se giochi in 10 ad esempio. 
Quel voto é -1 rispetto al tuo giocatore con voto piu basso.
Se ad esempio il tuo giocatore piu basso ha preso 5 come voto quella riserva d'uffico sará 4 e non 0 (giocando in meno) come in altre leghe.
Questo chiaramente influisce ma non compromettendo la partita, infatti anche nel calcio reale a volte le squadre riescono a vincere o pareggiare anche in inferioritá numerica.
La divisione del campionato in apertura e chiusura serve per dare la possibilitá a tutti, anche a chi parte in serie B quest'anno di diventare il campione di lega finale.
Mi spiego se ora partecipi al campionato di B e arrivi nelle prime tre posizioni, da gennaio parteciperai al campionato di serie A di chiusura, con possibilitá di diventare il campione per l'anno 2014-2015.
Insomma questa soluzione serve per mescolare di piu le carte, (infatti andare in B, o partire dalla B non é la fine del mondo, perché in sei mesi puo essere promosso) per rendere il campionato piu vivo, piu entusiasmante, e per dare a tutti la possibilitá di essere campioni di una stagione.
I rimescolamenti avvengono di conseguenza a quanto gia spiegato qui sopra.
Ogni giocatore come sai puo giocare in una sola squadra, facciamo un esempio.
Tu giochi in serie B in apertura hai cerci e l'hai pagato 50 crediti.
Vieni promosso, a quel punto per mantenere cerci in serie A devi sperare che in quella lega abbiamo pagato cerci meno di 50 crediti.
Se l'avessero pagato di piu a quel punto il tuo diritto sul calciatore cade.
E' chiaro che dando a tutti la possibilitá di vincere anche a chi parte dalla B ci debbano essere questi regole e che vi sia un chiaro rimescolamento delle carte. (la tua squadra puo essere molto diversa tra apertura e chiusura)
Spero di averti aiutato...
Ciao a presto

Ultimi risultati
chiudi