You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Mou d'accordo con la proposta del lupacchio merisi.
Piu fluida e intuitiva per non sbagliare.
Grazie comunque a corrente-listino per l'ottima idea.
É cosi che vi vogliamo... attivi... :)

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Grazie per aver postato le rose anche se alla fine mi servono a poco ahahah, ho visto che devo rifare praticamente la rosa da capo ahaahah Per le nuove proposte le boccio tutte Un saluto

Modificato da rudy4 il 08/04/2014 14:28:34

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

ma che cosa sono tutti sti post? ahahah nn ci sto a più più nulla ahahah che novità ci sono oltre alle tabelle?

Per le tabelle anche per me va bene sembra interessante. Per le riconverme aspettiamo prima di ricominciare visto che stiamo decidendo cosa fare se togliere il +5 e cambiare. Per le ricofermerme stavo pensando Merisi non conviene mettere un altro post con solo le ricoferme per nn indasare questa ?

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, ahahaha Hisoka85 c'hai ragione siamo particolarmente attivi quest'estate ahahahah cmq in sintesi sono state fatte 3 proposte:
L'ultima riguarda la tabella riconferme giocatori per fascia d'acquisto anzichè il +5 crediti uguali per tutti e questa l'hai già votata me pare ahahah Poi abbiamo proposto un limite di operazioni di compra-vendita per ogni asta di RIPARAZIONE non quella iniziale di completamento, dal tetto restano fuori gli scambi che si possono fa liberamente.
La terza proposta riguarda il tempo limite di durare per ogni asta soggetta a con continui rilanci... Per regolamento l'asta non può durare più di 5 giorni dalla prima offerta, ci si chiedeva se questo tempo limite vada ridotto o se deve essere lasciato invariato.
Lupacchiò parlamo di tempo limite non di tempo per l'assegnazione ahahah quello resta invariato a 24 ore dall'ultimo rilancio, non te confondere ahahahah il tempo limite è per evità che l'asta per un singolo giocatore possa durare oltre 2 settimane come succede nell'altra lega in cui la maggior parte di noi gioca ahahahaha

Guarda per il post meglio lascià tutto su questo, è meglio non disperdere il lavoro ahahah anche perchè se ne aprimo uno solo per le riconferme, una volta completate finirebbe chissà dove tra le centinaia di pagine esistenti sul sito ahahaha almeno così qua postiamo le rose e possiamo parlà della stagione in corso, sia per l'apertura che per il clausura... Lo teniamo tipo database 2014-2015 ahahahah

Appena decidiamo se usare la tabella o meno e soprattutto quale usare ahahaha partiamo con le riconferme.. ok?
Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao,sono favorevole anch'io sulla proposta di riconferma giocatori.
Entrambe le tabelle vanno bene

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Confermati Treazeroperme
(lista provvisoria, fino ad apertura lega mi riservo possibili cambiamenti)

Berisha 3
Marchetti 20
Perin 12

Rosi 3
Stendardo 4
Zuniga 10

Biabiany 5
Bonaventura 23
Pogba 23
Zielinski 3
Widmer 3
Florenzi 18

El Shaarawy 17
Keita 15
Muriel 35
Pinilla 4

Ceduto Osvaldo a merisi per 25 crediti.
Ceduto De Maio a Il Pedro per 3 crediti.
Acquistato Florenzi per Antonelli e 7 crediti.

Crediti disponibili 422 +21 crediti = 443 crediti
Spese per riconferme 198 = 245 crediti disponibili

Giocatori non confermati
Benatia 25
Nagatomo 27
Pisano 1
Mauri 8
Kone 2
Bertolacci 5
Cerci 26 (confermato da Rudy)
Eder 45
Milito 26

Modificato da mouthespecial il 08/11/2014 13:43:56

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao lupo
volevo fare una osservazione sulle operazioni di riparazione non ho trovato la vostra proposta ma da la mia versione
xche il problema è x chi sale dalla serie B e viene in A  se limitate le operazioni  faccio un mio esempio di quello che mi sta capitando datosi che io vengo dalla serie B in questo mercato mi ritrovo senza una rosa xche i miei giocatori con le vostre rose di A io li ho pagati di meno e non ho la squadra forse ho 3-4 giocatori di basso rilievo se capita nel periodo di riparazione con un numero ristretto  di operazioni con quale giocatori si gioco?quindi prima di metterla come regola bisogna valutare bene
spero di essermi spiegato

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Corrente la proposta del tetto è solo per i mercati di riparazione successivi... Me spiego meglio ahahah appena famo le riconferme dobbiamo inserì le rose per ogni squadra come abbiamo fatto ogni anno.
Una volta completate le rose di ogni squadra in base ai propri riconfermati si passa al mercato di completamento in questo mercato non ce sta il tetto di compra-vendite il limite di 20 o 10 compravendite entra in funzione dal mercato successivo quello in cui le squadre sono già complete, quindi un Presidente non deve rifà la squadra, al massimo la deve solo "riparare"/modificare nei reparti in cui la trova meno forte. Ok lupacchiò? me so spiegato bene? se c'hai ancora dubbi chiedi senza problemi.
Ciao bellooooooooooo

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi