You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nicow22

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

~~ciao lupo

questo lo avevo capito il percorso che era x la prossima sezione

ma puo capitare che quelli che vengono promossi si trova a non poter confermare giocatori xche con quelli di serie a li ha pagati di meno

forse non riesco ha spiegarmi

ripeto

io che vengo dalla serie B confrontanti i giocatori con i vostri di serie A mi ritrovo con 4 giocatori da confermare xche li perdo tutti se questo capita con mercato di chiusura come fa la squadra ?

il mio intervento è solo x precauzione di quello che potrebbe capitare poi con una regola gia fatta e poi non realizzabile

ok

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Corrente/listino, facendo da un bel po tutti noi anche un altro fantacalcio, da cui sono tratte molte regole abbiamo qualche dato su cui riflettere!
Chi sale di regola non è solo avvantaggiato......di norma è vincente. Nel fantareale abbiamo visto che 5 volte su 5 a vincere è una squadra che viene dalla B. Sistematicamente chi vince il campionato non ha scampo (sono retrocessi martin e choy che avevano vinte le utlime due edizioni e tu che hai vinto le ultime due aperture sei rimasto dentro per un filo).
Da quanto scritto puo' anche capitare l'eccezione "corrente" per cui confermi solo 4 giocatori, ma di norma non è cosi. Si vanno a confermare sempre sette/otto player di livello più qualcuno buono nei momenti di necessità, ed a prezzi sensibilmente più bassi rispetto a chi sta nella massima serie.

contatta
Ascoli Piceno

Ciao Giuseppe
io non voglio far polemica ci mancherebbe e quello che dici è vero datosi che giochiamo insieme la mia era solo una riflessione (se succede poi che si fà) le mie riconferme e lo vedrai non è che non voglio ma perdo tutti i giocatori bravi xche rispette a voi della serie A li ho pagati di mene  non ci sono problemi x me va bene tutto
ok e un saluto

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Corrente i tuoi dubbi sono leciti tranquillo non stai a di niente di strano....
Quello che invece sto cercando di dirti è che per questa situazione puoi stare tranquillo, perchè se dovesse succedere che tu hai solo 4 riconfermati puoi usufruire dei mercati di completamento sia in Apertura che in Clausura....
Il mercato di completamento è il primo che facciamo successivamente all'inserimento delle rose quindi il problema riconferme non esiste perché nel mercato di completamento, completi la tua squadra.
L'apertura del mercato durante il campionato, come tu ben sai, è quello di riparazione per "aggiustare" le squadre che sono già complete, quindi è su questi mercati (sia in apertura che nella fase di clausura) che è stata fatta la proposta di mettere un tetto di 10 o 20 operazioni in totale per ogni mercato di riparazione.
Il problema che tu, o altri Presidenti come te, possono avere nel riconfermare solo pochi giocatori non esiste perché si risolve con il mercato di completamento non con i mercati di riparazione.....
Ciao bellooooooooooooooooo

Modificato da merisibis il 08/05/2014 09:49:28

contatta
Ascoli Piceno

ciao lupo
tranquillo ho capito  che non comprende questa fase ma che è solo x la riparazione
non ci sono problemi

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Ciao ragà! :D
Leggevo un pò qualche ultimo vostro commento su questa discussione... bè a occhio direi che io ho ben pochi calciatori da confermare, giusto? ahahahaha XD
Ma per me che sono nuovo, mi tocca prendere solo in nuovi arrivi di quest'anno? cioè mi spiego, Higuain, Tevez, Balotelli, Totti... saranno al 99% confermati dalle squadre che li avevano l'anno scorso, giusto?
quindi io che devo fare una squadra dall' inizio, mi sarà concesso di fare delle offerte in busta chiusa solo per i nuovi e magari gli scarti dell'anno scorso?

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià raga anche qui sono d'accordo per la tabella conferma giocatori meglio quella di merisi ^^
Sono d'accordo per il tetto di 20 operazioni al mercato di riparazione ma sono 20 totali tra acquisti e cessioni o solo acquisti? Va che se sono 20 in totale è meglio per le altre proposte voto di non cambiare niente.
Cià Angelo86 in questa lega non esistono le buste chiuse puoi acquistare i giocatori solo nel forum interno della lega ^^ Va che hai a disposizione tutti i giocatori liberi e quelli nuovi.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Listino lo so che non era polemico la tua osservazione, ci mancherebbe che uno non possa neanche esprimere, mica siamo in corea del nord.
Angelo non è vero che ci sono tanti top trattenuti, io per esmpio posso scegliere di tenere solo uno tra higuain e tevez. di certo non tutte e due. quindi hai voglia di asteggiare. poi balotelli credo che lo prendi anche a trenta

contatta
Ascoli Piceno

Conferme JUVENTINA Lista provvisoria x eventuali cambiamenti e quote di conferma tabella Merisi
Bardi-5
Cannavaro-6
Bonera-3
Lucchini-3
Peluso-3
Savic-6
De Rossi-10
Izco-9
Ledesma -3
Marchisio-27
Vidal-88 Se non venduto
Gabbiadini-49
Nenè-3
Bergessio-12
Giocatori persi xche pagati meno ma se non confermati dai rispettivi presidenti mi riservo di prelevarli Agazzi-3 lupiae-4
Bonucci-12 mammaliturchi-19
Danilo-1 deportivolafigona-7
Aquilani-6 normalteam-9
Gonzalez-6 dragon-8
Lulic-6 dragon-8
Anderson-1 lupiae-9
Pirlo-31 mammaliturchi-48
Martens-1 normalteam-7
Icardi-26 normalteam-50
Osvaldo-11 treazeroperme-55
giocatori non confermati ma con riserva 
Curci-1
Rolando-1 lupiae-1 se torna 
Ogbonna-5
Matri-90
Crediti 461-227 x riconferme = Rimanenza Crediti 234 

Modificato da corrente il 08/12/2014 22:37:28

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao avete scritto tanto in questi giorni :-)
Voto le proposte anche io:
1) Durata massima delle aste ok per i 5 giorni sono un buon compromesso.
2) Tetto trattative mercato riparazione ok metterei 10 o 15 trattative al massimo.
3) Tabella conferma giocatori ok per quella del Presidente Merisi è più semplice :-)
Credo di aver risposto a tutto :-)
Posso inserire i giocatori confermati o devo aspettare l'esito della votazione sulla tabella? Ciao

Ultimi risultati
chiudi