You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014-2015

Autore: dimeo -
contatta
altamura

Confermo la mia presenza ragazzi

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, bentornato te stavamo aspettà ahahahahah 
Mo mancano solo Luigi (Pontex Devils) e Apache (I Traci) come già detto aspettamo il 10 e poi se parte.... Logicamente se si spicciano a tornare cominciamo prima ahahahahah 

TheHurricane il tetto dei 20 vale per le compra-vendite quindi sia acquisti che cessioni in totale se possono fa 20 operazioni tra entrata e uscita.

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisibis il 08/07/2014 00:19:01

contatta
Roma

Aggionamento squadre riconfermate:

Serie A 2014 - 2015

Deportivo la Figoña (Confermato)
Lupo Alberto Return II  (Confermato)
Lupiae Semper Fidelis  (Confermato)
Dimeo (Confermato)
Normal Team  (Confermato)
Treazeroperme  (Confermato)
Dragon F.C (Confermato)
Mammaliturchi  (Confermato)
CaereTarkna (Confermato)
JUVENTINA  (Confermato)

Serie B 2014 - 2015

Whitecaps F.C. (Confermato)
SPIXBULLS F.C. (Confermato)
Napoli  (Confermato)
Simoncelli For Ever  (Confermato)
I Traci
Pontex Devils
Le Iene  (Confermato)
The Hurricane  (Confermato)
Angelo86 (Nuovo)  
Gaspare89 (Nuovo)

Lupacchiò, con Gaspare89 abbiamo completato i 2 posti liberi... Mo però mancano ancora la riconferma da parte di 2 Presidenti, le squadre sono: I TRACI e PONTEX DEVILS.

Se fino alla fine non dovessero confermare la partecipazione anche per quest'anno, dovremmo sostituirli con altrettanti Presidenti nuovi che abbiamo solo due requisiti fondamentali per poter far parte della Fanta Lupacchiotti Dream League PRO SERIETA' e VOGLIA DI DIVERTIRSI FINO ALLA FINE!!!!

Quindi CHI FOSSE INTERESSATO SI CANDIDI IN QUESTA DISCUSSIONE E IN ORDINE DI CANDIDATURA verranno inseriti per sostituire gli eventuali Presidenti non confermati.

Daje lupacchiò per giorno 10 dobbiamo fa de tutto per aprire le due leghe....

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Aggiornamento voti su nuove proposte:

Proposta Angelo 86 sul tetto dei 5 giorni: 

meno di 5 giorni: 2 si (angelo86, Gaspare89) 
uguale o più di 5 giorni: 5 si (Giuseppe, Il Pedro, Mou, The Hurricane77, darza) 

Proposta sul tetto massimo di compra-vendita per ogni asta: 

SI: 7 (Merisi, Mou, angelo86, Il Pedro, Gaspare89, The Hurricane77, darza) 
NO: 1 (Il Premier) 
INDIFFERENTE: 1 (Giuseppe)  

Proposta Tabella crediti riconferma giocatori:

Per adesso tutti favorevoli

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, in ottica lega serie B volevo precisare una cosa, soprattutto per i nostri nuovi amici angelo86 e Gaspare 89....
Se i due Presidenti "latitanti" ahahahahah non dovessero confermare la loro presenza voi siete liberi di decidere se rilevare le loro squadre o partire da 0 costruendo la vostra con i 350 crediti di partenza.
Me spiego meglio, giusto per non creare dubbi ahahaha nelle candidature per far parte della Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014 - 2015 angelo86 è il 19° e Gaspare89 è il 20° poi logicamente a seguire verranno tutti gli altri Presidenti che saranno interessati a partecipare alla nostra lega...
Quindi se angelo86 e Gaspare89 decidono (decide prima Angelo 19° quale prendere e poi Gaspare 20°) di rilevare le due squadre già esistenti, ed eventualmente non riconfermate dai vecchi Presidenti, i successvi due nuovi Presidenti che si candideranno partiranno sicuramente con delle squadre da costruire da 0 con i 350 crediti di partenza.
Diversamente se uno o tutti e due, tra angelo e Gaspare non volesse rilevare le squadre rimaste libere saranno i Presidenti a seguire che decideranno a loro volta se prenderle oppure no.
Logicamente se nessuno dei nuovi Presidenti le vuole, i giocatori non confermati tornano liberi e a disposizione di tutti sul mercato interno di completamento.
Spero di aver chiarito bene il concetto e non di averlo incasinato de più ahahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, ve posto il messaggio che m'ha mandato Dimeo a causa di problemi lavorativi mi ha comunicato che non può partecipare al campionato.
Lo sto a pubblicà così tutti sappiamo il motivo per cui non può più giocare con noi...
In bocca al lupo a Dimeo, buon lavoro lupacchiò, quando puoi tornà fallo senza problemi lo sai che sarai sempre il benvenuto.... 
Ciao belloooooooooooooooooooo

Messaggio:
"A Lupacchiò , aimè devo darti na brutta notizia , ho deciso di non partecipare più perchè molto probabilmente andrò a lavorare fuori Italia , e non avrò tempo per gestire il tutto , non mi va di incomincià e poi lasciar tutto , perchè non me sembra giusto . Detto questo ve ringrazio per lo scorso anno , me so divertito molto . In bocca al lupo a tutti quanto voi !"

Adesso alla luce di questa defezione resta libera la squadra di Dimeo in serie A, quindi in base al discorso che v'ho fatto nel post precedente se uno tra Angelo86 e Gaspare89 vuole rilevare la sua squadra di Dimeo e partire dalla serie A lo può fare, la rosa la trovate nelle prime pagine insieme a tutte le altre ahahahah
In ordine di candidatura tocca prima a Angelo86 decidere se prenderla o meno e poi a Gaspare89 se Angelo non la vuole...
Fatece sapè quanto prima che volete fa ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: azierno -
contatta

Mi candido per un posto in B, squadra: Real Azierno ahahah.

A.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

mi ero dimenticato... la persona per cui avevo richiesto la partecipazione mi aveva dato conferma e mi ero dimenticato. blocco io il ventesimo partecipante e stasera dara lui un cenno e un  mio cugino. Comunque stasera o al max domani darà la sua adesione ufficiale.
un dubbio: ma le quotazione di conferma già devono avere la percentuale stabilita nella tabella merisi, oppure siamo ancora in discussione?

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Io direi ormai di usare la tabella merisi che è stata condivisa un po da tutti gli scriventi... postate i Confermati ragazzi... forzaaaa che si parte ;-)

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, benvenuto Azierno, in attesa di Luigi e Apache, con te e il cugino di Giuseppe, che aspettiamo posti la sua candidatura, siamo 19...
I 15 "vecchi" Presidenti più Angelo86, Gaspare89, Azierno e il cugino di Giuseppe di cui non conosco il nome ahahaha 
Azierno ho visto che sei nuovissimo del gioco giusto? Dato che la nostra lega è impeganativa ed è per veri fanta-allenatori ahahahaha ti consiglio di dare una lettura al nostro regolamento prestando particolare attenzione a come è strutturato il mercato e come si svolgerà all'interno del forum di lega.....
Allora lupacchiò credo che ormai delle tre votazioni una se po di ormai acquisita che è quella riguardante la nuova Tabella per la riconferma dei giocatori.
Da regolamento quest'anno per riconfermare un giocatore oltre al costo sostenuto l'anno scorso bisognava aggiungere 5 crediti come prezzo extra per il diritto di riconferma.
In base alla nuova proposta questo balzello è stato sostituito da una tabella che assegna un valore diverso di diritto di riconferma da versare in base al prezzo di acquisto del giocaore. Dato che se non sbaglio quasi tutti hanno votato per una tabella più snella vi posto di seguito quella che verrà utilizzata e che tutti dovranno applicare ai propri giocatori per le riconferma, me raccomando lupacchiò non me fate fa doppio lavoro ahahahahaahah controllateve bene le riconferme e poi postatele URGENTEMENTE DOMENICA SI APRONO LE LEGHE ED INIZIO AD INSERIRE LE ROSE IN BASE AI CONFERMATI.

Tabella riconferma giocatori (crediti da aggiungere al costo d'acquisto del giocatore) 
1-25 +2 crediti
26-50 +4 crediti
51-75 +6 crediti
76-100 +8 crediti
101-125 +10 crediti
126-150 +12 crediti
151-175 +14 crediti
176-200 +16 crediti
201-225 +18 crediti
226-250 +20 crediti 
e poi a salire con lo stesso schema.

Inserisco di nuovo la lista delle due serie A e B aggiornata con gli ultimi ingressi .... In attesa di sapere se a partire da Angelo86, e a seguire Gaspare89, poi Azierno e il cugino di Giuseppe vogliono rilevare le squadre libere e quali... (ripeto la scelta va fatta dai Presidenti in ordine di candidatura) intanto aspettiamo ancora che arrivi il 20° Presidente per chiudere le adesioni......

Serie A 2014 - 2015

Deportivo la Figoña (Confermato)
Lupo Alberto Return II  (Confermato)
Lupiae Semper Fidelis  (Confermato)
Dimeo  LIBERA
Normal Team  (Confermato)
Treazeroperme  (Confermato)
Dragon F.C (Confermato)
Mammaliturchi  (Confermato)
CaereTarkna (Confermato)
JUVENTINA  (Confermato)

Serie B 2014 - 2015

Whitecaps F.C. (Confermato)
SPIXBULLS F.C. (Confermato)
Napoli  (Confermato)
Simoncelli For Ever  (Confermato)
I Traci LIBERA
Pontex Devils LIBERA
Le Iene  (Confermato)
The Hurricane  (Confermato)
Angelo86 (Nuovo)  
Gaspare89 (Nuovo)
Azierno (Nuovo)
Cugino Giuseppe(Nuovo)

Lupacchiò me raccomando POSTATE LE RICONFERME e per i nuovi ditemi se volete rilevà  una squadra già esistente o costruirne una da 0 con i 350 crediti iniziali..... Daje che il tempo strigne ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

P.S.= Le altre due proposte (Tetto compra-vendita mercato riparazione e limite durata massima aste) restano ancora in votazione dato che non c'è una maggioranza netta che si sia espressa quindi votatele chi ancora non l'ha fatto...

Ultimi risultati
chiudi