|
|
Ciao lupacchiò, ve posto il messaggio che m'ha mandato Dimeo a causa di problemi lavorativi mi ha comunicato che non può partecipare al campionato.
Lo sto a pubblicà così tutti sappiamo il motivo per cui non può più giocare con noi...
In bocca al lupo a Dimeo, buon lavoro lupacchiò, quando puoi tornà fallo senza problemi lo sai che sarai sempre il benvenuto....
Ciao belloooooooooooooooooooo
Messaggio:
"A Lupacchiò , aimè devo darti na brutta notizia , ho deciso di non partecipare più perchè molto probabilmente andrò a lavorare fuori Italia , e non avrò tempo per gestire il tutto , non mi va di incomincià e poi lasciar tutto , perchè non me sembra giusto . Detto questo ve ringrazio per lo scorso anno , me so divertito molto . In bocca al lupo a tutti quanto voi !"
Adesso alla luce di questa defezione resta libera la squadra di Dimeo in serie A, quindi in base al discorso che v'ho fatto nel post precedente se uno tra Angelo86 e Gaspare89 vuole rilevare la sua squadra di Dimeo e partire dalla serie A lo può fare, la rosa la trovate nelle prime pagine insieme a tutte le altre ahahahah
In ordine di candidatura tocca prima a Angelo86 decidere se prenderla o meno e poi a Gaspare89 se Angelo non la vuole...
Fatece sapè quanto prima che volete fa ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|