You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda fanta champions league 2014/2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda fanta champions league 2014/2015

Autore: blackcats -
contatta

Le leghe pubbliche e privata dei campionati si possono già creare da pochi giorni ma la champions così come l'Europa luague no. Quando si potrà creare leghe su championship e europa league? Quando si sapranno le squadre che parteciperanno ovvero alla fine dei preliminari? Oppure si possono già creare e sono io che non so bene come fare perché non trovo il modo ? Vi prego rispondete 

Autore: fitness -
contatta
Milano

clicca su registra squadra esce il msg :

ATTENZIONE: Le iscrizione alla MaxiLega Champions League si apriranno il 24/08/2014 alle 16:00!

contatta

Sono andato in maxi leghe, mi proponeva i campionati, ho cliccato regustra sotto champions league e mi ha detto quello che mi hai detto tu. Le iscrizioni iniziano il 24/8/14 ...  Poi ho provato a fare lo stesso con le leghe private e pubbliche ma mi proponeva solo ligue 1, premier league, serie a, bundesliga e la champions così come l'Europa league no. Quindi di champions e europa league si possono fare solo le maxi leghe o tra poco seconde te sarà possibile farle anche di chosmpions e europa league? Secondo me non ha senso che si facciano solo dei campionati , non vedo il motivo. Oppure a te fa fare leghe private di champions ed europa league? Se è così come si fa?

contatta

Rispondi ti prego 

contatta
Milano

L'anno scorso su champions e EL c'era solo maxilega.
Il mondiale, che ha lo stesso andamento a gironi + scontri diretti, ha avuto sia maxilega che lega classica quindi ti confermo che tecnicamente si potrebbe fare lo stesso con champions ed EL.
Io pero' non posso fare  niente .
Sono fiducioso perchè l'anno scorso sono state introdotte le leghe sui campionati europei, che è un miglioramento incredibile.
Ho fatto tante proposte di miglioramento, questa te la appoggio senz'altro, sperando che almeno qualcuna , fra tutte, venga inserita. 

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Oggi è il 24/8 però è da dopo le 16 che provo ma compare sempre la pagina "ops". Come mai? 

contatta
Milano

succede anche a me. cmq ancora non si sa chi ha passato i preliminari.
In effetti il ritardo rispetto a quanto annunciato c'e'.

contatta
Roma

Sì fitness, nemmeno oggi 26/8 ci si può iscrivere. Se si dovevano aspettare i preliminari non capisco perchè hanno scritto 24/8 ore 16! A chi ci si può rivolgere: Staff, Matrix o kingz?

contatta
Milano

hai piu' probabilita' invocando Padre Pio.

contatta
Roma

Perchè fitness sei così caustico? Per quanto mi riguarda, hanno sempre risolto i problemi posti. Ecco perchè mi meraviglia che annuncino una data precisa con tanto di orario e poi si registra l'impossibilità ad iscriversi senza alcuna spiegazione. Tutto qui! Ecco perchè chiedevo a chi bisogna rivolgersi. Qualcuno dello staff può gentilmente dire qualcosa in merito?

Ultimi risultati
chiudi