You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Privata in costruzione " cerco 17 Utenti seri
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Privata in costruzione " cerco 17 Utenti seri

Autore: Gaspare89 -
contatta

ciao a tutti , sto per creare una lega privata da 18 Team...chiunque appassionato di fantacalcio può iscriversi ..
nome della lega: SerietA' 2014-2015
PASSWORD: WalterWhite

ciao a tutti,,e buona stagione 2014-15

contatta

attualmente ho messo delle impostazioni alla Lega...ma se avete dei consigli per cambiare delle impostazioni ...sono disponibile al confronto..grazie vi aspetto 

Autore: fitness -
contatta
Milano

sconsigliatissimo lega a 18 se non siete amici perchè è difficile fare rose competitive e gli abbandoni sono almeno 4-5. Ottimale è a 12 squadre.
consiglio eh poi fai come vuoi.
ciuaz

contatta

OK accetto il consiglio la sto ricreando a 12 con le stesse impostazioni,,,grazie 

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò non so se sto a violà qualche regola con questa risposta al tuo post quindi te chiedo scusa in anticipo..... Te volevo dire che se te va di divertirti senza dover cercà 12 persone nuove, se te fa piacere, te posso invità io a partecipare alla nostra lega? Si chiama Fanta lupacchiotti Dream League PRO è strutturata bene ed è una lega molto seria e per persone preparate a cui piace veramente il fantacalcio ahahahah Se ti può interessare leggi il regolamento a pagina 4 del nostro post principale (si chiama Fanta Lupacchiotti Dream League PRO '13 '14 '15) poi se ti piace puoi fare sia la tua lega (versione pubblica anzichè privata) che partecipare alla nostra (privata) noi siamo 16 ne mancano 4 per chiudere le due serie, A e B... Ao senza impegno dacce un'occhiata e poi me fai sapere ahahah Grazie e scusa il disturbo. Ciao belloooooooooooooo

Ultimi risultati
chiudi