You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega massimo a 8...ho 10 trofei
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco lega massimo a 8...ho 10 trofei

Autore: abis -
contatta
portici

Salve ragazzi,
cerco una lega seria a 8 partecipanti seria, dove ogni concorrente segue ogni giorno le vicende fantacalcistiche, che sia attivo con gli scambi privati e che metta la formazione fino alla fine.
Il mio palma-res parla da solo.
Fatemi sapere!

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

ciao quest'anno mi ripropongo come presidente : la lega è privata e si chiama " 1° FantaTimCup 2014\15 " la pass la trovi affianco al nome di lega, se vuoi puoi unirti e magari far venire qualche amico " serio " , una volta entrato ( SE VUOI ) leggi il comunicato.

contatta
portici

Ragazzi sono ancora alla ricerca di una lega seria....mi sono cancellato da una lega in cui avevo consegnato le buste solo io....fatevi avanti!!! 

contatta
roccasecca

sto risolvendo dei problemi di cancellazione di una squadra e ti faccio sapere ciao

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, la nostra lega è formata da 20 Presidenti che se dividono in due gruppi da 10 squadre l'uno in base alla serie di appartenenza c'è la serie A e la serie B.... Logicamente esiste un meccanismo di promozione e retrocessione... Te garantisco che è fatta da persone molto preparate e che sono veri intenditori di fantacalcio ahahaah se te fa piacere provà un'esperienza nuova e dove devi veramente dimostrà di essere un top manager per arrivà a vincere il campionato hai trovato la lega che cercavi..... Attualmente ci manca un solo Presidente per completare la serie B entro 2/3 giorni al massimo se chiude, mentre Il mercato parte da lunedì alle 12:00.
Qua ce sta il nostro regolamento:  http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/98965/fanta-%28lupacchiotti%29-dream-league-pro--13--14--15/4/

Se te fa piacere dagli uno sguardo e poi me fai sapè... Non te fa impressionà dal regolamento so tutte regole arcinote a chi ha giocato al fantacalcio almeno una volta ahahahaha l'unica parte che devi leggere bene è come si svolge il mercato è particolare ed è una cosa che rende molto più interessante la lega....
Se vuoi far parte di questa nuova avventura posta la tua candidatura nella discussione Fanta Lupacchiotti Dream League PRO 2014 - 2015
Ciao bellooooooooooooooo

contatta
roccasecca

risolto quando vuoi puoi entrare, ma affrettati poichè la pass è in vista e chiunque può entrare, ciao e grazie

Autore: fitness -
contatta
Milano

palma-res ??
ahahahahah

You Ventus
L'Azio
Otorino
Boh Logna
Sam D'Oria

contatta