You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata a 10-12 squadre in ogni campionato
Utenti online sul forum: frace71

Lega privata a 10-12 squadre in ogni campionato

Autore: swansealona -
contatta
Padova

Salve a tutti ragazzi,

come da titolo l'idea sarebbe di creare un gruppo di 10-12 persone con la passione per questo fantastico gioco e di confrontarsi su ognuno dei campionati messi a disposizione dal sito.

Chi fosse interessato risponda in questa discussione che vediamo di contarci e partire.

Buon Fantacalcio a tutti! 

Autore: fitness -
contatta
Milano

magari ! anche secondo me 8 sono pochi e 18 troppi.
quindi per me ok.

contatta
Milano

(swansea  la Premier  parte la prox settimana - Ho riattivato la mia privata da 8, ho anche un'altra adesione, con te potremmo farla a 10).

Se qualcuno vuole entrare nella privata da 10-12 segnatevi pure (potrei avere delle non conferme) 
ma sappiate: è una lega per veri duri ;)

contatta
Milano

pronta anche la Liga ! 

contatta
Milano

ok vediamo di spiegare bene.
l'idea è questa: un gruppo che con un formato standard nelle impostazioni di lega affronta tutti i campionati (possibilmente, gia' 2-3 sarebbe ok, 1 ok se proprio ci tenete ma vi prenderemo un po' per il cul0 ahah).
insomma una specie di decathlon del fantacalcio !

VANTAGGI
no squadre abbandonate
velocita' nel proporre scambi: la stessa persona ha piu' squadre ; 
se volete scambio contatto skype per comunicazioni e scambi ancora piu' rapidi, basta non abusarne ; 
mediamente , vi troverete di fronte avversari ostici quindi la sfida è stimolante, ad esempio alcuni fanno anche tutte le maxileghe
presidente di lega sempre presente

contatta
Milano

quindi se cercate un posto in una qualunque lega, passate prima qui !
e se siete un po' titubamti e scettici ("bello ma io conosco solo la serie A.. chi cazz'e' Giroud ?")  nell'affrontare campionati che non avete mai fatto, se avete poche certezze, con 500 crediti (nostra impostazione base per i crediti) quelle certezze ve le mettete sicuramente in rosa con offerte adeguate .. !

Autore: Ammore69 -
contatta

Ciao fitness io ci sto, dimmi cosa devo fare e sono dei vostri

contatta
Milano

benissimo e grazie !

Autore: amadis -
contatta

Ciao, Io sarei interessato, garantisco serietà e partecipazione.

contatta
Milano

perfetto, hai private message !

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi