You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 18 Top Team:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 18 Top Team:

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Ciao a tutti! Sto cercando di completare una nuova lega a 18 all'insegna dell'equilibrio e che dia a tutti la possibilità di avere una rosa completa e competitiva in tutti i reparti. La mia idea è quella di fare le buste con 200 crediti a disposizione per comporre una rosa PARZIALE di 2p, 4d, 4c, 3a e senza il completamento automatico. Una volta aperte le buste, si potrà completare la prima parte della rosa, utilizzando i crediti residui. Quando tutti avranno completato la rosa, provvederò a farla ampliare a 4p, 8d, 8c, 5/6a e aggiungendo ad ogni partecipante 100/150 crediti. Tutti dovranno avere un portiere titolare e le sue relative riserve. Chi se ne aggiudicasse 2 titolari nella prima fase dovrà obbligatoriamente tagliarne uno per dar modo a chi fosse senza di aggiudicarselo tramite mercato pubblico. Scadenza consegna liste: 1 settembre Data prima giornata calendario: 13 settembre. In questo modo il calciomercato sarà chiuso, e si avranno 10 giorni di tempo per le relative fasi di mercato Per ulteriori info se ne parla all'interno del forum di lega. Spero vogliate iscrivervi a questa lega sperimentale: 18 Top Team (password in privato)

Modificato da josè kalquellee il 11/08/2016 19:46:11

Autore: decod -
contatta

io ci sono,serio e competente

contatta
S.M.Maddalena

Molto bene decod, ti ho inviato la pass in privato.

Per accelerare le iscrizioni la rendo pubblica. Password: 2468

Dai iscrivetevi!

Autore: Gaspare89 -
contatta

io ci sono

contatta
S.M.Maddalena

Rinnovo l'invito a iscriversi.

Autore: drogbazooka -
contatta

Mi iscrivo subito e cerco altri partecipanti

contatta
S.M.Maddalena

up

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Ciao se ti va passa dalla mia lega !!

contatta
S.M.Maddalena

Attualmente in 5, conto di completare la lega entro la fine di Agosto e fare le liste subito dopo la prima giornata di campionato, in modo da sfruttare la pausa per la nazionale e avere 2 settimane di tempo per completare la rosa al meglio.

Autore: vargas6 -
contatta
milano

ti rispondo qui .
per me non ci sono problemi , ora lo scrivo anche in bacheca della mia lega.
ho scritto a un'altra lega che sono in 7 , si potrebbero unire anche loro ....
per il regolamento penso che potremmo trovare una via d'incontro.

Ultimi risultati
chiudi