You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCASI 2 partecipanti per lega privata SERIA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCASI 2 partecipanti per lega privata SERIA

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Ciao  a tutti stiamo cercando 2 giocatori serissimi e motivati che prendano il posto di due giocatori che al momento non hanno ancora consegnato le buste e domani scadrà il loro ultimatum. Quindi per chi fosse interessato la lega privata si chiama " 1° Fantatimcup 2014\15 ***pw : 12345*** " presidente Ultrà Scugnizz. Chiedo a questi due giocatori che avrann voglia di entrare a far parte della nostra lega di dare immediatamente le liste una volta iscritti in modo di attivare la lega e fare mercato il prima possibile, grazie anticipatamente a tutti

contatta
roccasecca

Aggiorno annuncio, ne stiamo cercando uno solo di giocatore. Grazie

Autore: alekimiz -
contatta
PALERMO

sarei interessato a prendere parte alla lega in oggetto; garanzia di serietà e di massima sportività.
In attesa di riscontro
Grazie

contatta
roccasecca

Ciao ti ho mandato un mp , fammi sapere il prima possibile, quando posso eliminare il giocatore in modo che tu possa entrare senza problemi, cè il rischio che qualcun'altro si infili, tutto quà.

Autore: abis -
contatta
portici

ciao.....se mi dai le info posso partecipare io....ho gia fatto le liste in un'altra lega ma gli altri sono spariti.. e vorrei quindi spostarmi

contatta
roccasecca

il problema è stato risolto, nella lega manca solo una squadra, quindi chi prima arriva prima alloggia, ricordatevi di dare immediatamente le buste una volta entrati, grazie. lega privata " 1° fantaTimCup 2014\15 ***pw: 12345 *** " Ciao e grazie

Ultimi risultati
chiudi