You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Manca 1 squadr Lega privata FantaTorneo 2014/2015
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Manca 1 squadr Lega privata FantaTorneo 2014/2015

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

Ciao a tutti, 

siamo un gruppo di appassionati che da anni gioca tramite il sito al torneo di fantacalcio.

Quest'anno abbiamo difficoltà a trovare la sesta ed ultima squadra per completare la lega privata.

Se qualcuno è interessato, può rispondermi qui di seguito, riportando il nome della propria squadra così da poterlo aggiungere alla Lega 

Ci divertiremo :)

Autore: los clandestino -
contatta
bologna

Sarei interessato a partecipare al vostro campionato, qualora venga accettato la mia squadra si chiamera' SUDAKA.
Eventualmente con quanti crediti si partirebbe?
modificatori?

Fammi sapere.......Ti ringrazio e saluto

Modificato da los clandestino il 12/08/2014 22:54:24

contatta
Casagiove

Ciao ho appena letto... Se sei ancora interessato domani ti aggiungo... 300 crediti con asta online e modificatori di portiere, difesa e centrocampo e attacco... Entro il prossimo week end vorrei cominciare... Fammi sapere ;-)

contatta
bologna

Ciao, certo che sono ancora disponibile, ma vorrei prima chiederti se l'asta online e' quella delle buste o con offerte pubbliche online????......... Scusami, ma vivo in Peru' e al massimo la connessione mi permette di chattare solamente....

contatta
Casagiove

Ciao, l'asta è online con il sistema delle offerte  a busta chiusa... Se ti va, quindi, domani aggiungo la tua Squadra alla Lega :-) 

contatta
bologna

ok, puoi procedere... Un ultimo chiarimento prima di fare l'asta, se uno compra un giocatore che alla fine del mercato viene ceduto all'estero, gli ritornano i crediti o li perde......
Quando hai aggiunto la mia squadra, avvertimi con un messaggio privato.....Grazie

Modificato da los clandestino il 21/08/2014 16:15:24

Ultimi risultati
chiudi